Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Help con netgear wg111 da far andare come access point

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Si ma una dritta per usare sta chiavetta,giusto per non aver buttato via 30 euro...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sì,
    come ho scritto fon è un router wireless (non adsl ! solo router. needa di router adsl o di modem ethernet).
    Fon crea 2 sessioni wireless quando parte
    1) AP privato con chiave. Accessi e port forwarding controllabili
    2) AP "pubblico" senza chiave. accessibile a chiunque abbia un account fon. Si può decidere quanta banda dedicare a fon ma considerate che a me in 2 mesi non han leechato manco 1k, quindi mi son preso un ap veramente ottimo, stabile, veloce e con una portata incredibile (molto meglio dello zyxel per la cronaca) a 19 euro. GG
    Ne devo anche comprare un atlro da metter da mia morosa al posto del cazzo di fastweb che tiene solo 3 pc
    io ho fw e ho una casa a due piani e quindi all'HAG ho attaccato un router draftN perchè altrimenti al piano di sopra non prende... esiste anche fonera draft N?

sembrerebbe veramente figata... magari lo compro lo stesso...

FREE INTERNET! INTERNET is 4 pr0n!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sì,
    come ho scritto fon è un router wireless (non adsl ! solo router. needa di router adsl o di modem ethernet).
    Fon crea 2 sessioni wireless quando parte
    1) AP privato con chiave. Accessi e port forwarding controllabili
    2) AP "pubblico" senza chiave. accessibile a chiunque abbia un account fon. Si può decidere quanta banda dedicare a fon ma considerate che a me in 2 mesi non han leechato manco 1k, quindi mi son preso un ap veramente ottimo, stabile, veloce e con una portata incredibile (molto meglio dello zyxel per la cronaca) a 19 euro. GG
    Ne devo anche comprare un atlro da metter da mia morosa al posto del cazzo di fastweb che tiene solo 3 pc
    mi sono iscritto ma sulla community ita c'è scritto che bisogna ricevere l'invito da un altro fonero per avere la possibilità di comprarlo a 19,95€... mi inviti? nickname MrNicko
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    mi sono iscritto ma sulla community ita c'è scritto che bisogna ricevere l'invito da un altro fonero per avere la possibilità di comprarlo a 19,95€... mi inviti? nickname MrNicko
    Mi serve la tua mail ed il tuo nome (no congome)
    stessa mail con cui ti sei regitrato in fon

Trish, il problema è sempre il solito, si chiede prima di fare le cose, non dopo averle fatte.
    So cercando una soluzione, ma trovo ben poco.
    Ma con un altro apprecchio riesci a connetterti a 'sta wireless che hai fatto ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Per quanto riguarda Fonera, per il quale ho già fatto l'iscrizione l'anno scorso, c'è da tenere conto che in Italia il responsabile della "navigazione" sei tu che hai il router.

Quindi se un spot AP libero di fonera è interessato a qualche utilizzo illecito ne rispondi te che fornisci l'AP pubblico.
    Oltrettutto c'è il Decreto Pisanu/Bersani (non mi ricordo) che obbliga la registrazione di un documento di identità per chi utilizza/condivide una connessione internet.

Per questo c'è un po' di resistenza alla diffusione in Italia, cosa che per altro in altre nazioni europee è molto diffuso (vedere mappette).

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Hai ragione tunnel...ma spendere altri soldi mi scazza...
    Il wii vede l'access point ma poi non si connette...quindi è un problema di configurazione...partendo dalle cose basilari,per una connessione così sul pc devo impostare qualcosa?
    Avedo fastweb ho trovato che:
    IP che mi da il pc : 5.242.89.41
    IP che mi danno i siti internet 213.140.6.116
    Sub Mask 255.255.248.0
    gateway 5.242.88.1

i DNS non ho idea di come si trovano...

Risolto:ho comprato la chiavetta Nintendo :P

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

eh te lo volevo dire subito...
    pero' devi stare attento alla chiavetta nintendo.

Non è un access point universale a meno che non la moddi,
    e ti mette la tua rete casalinga (se l'hai) come condivisa.. quindi alcuni device non la vedono/accedono a meno di non avere i cavi incrociati (ma sticaz?)

Io ce l'ho e funziona benone, pero' se avessi saputo questo prima (perchè nella mia rete sono noie.. soprattutto quando attacco l'xbox e il notebook) avrei preferito prendere l'adattatore ethernet o sbattermi con un altro access point.
    Comunque have phun finchè ti dura ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 2 of 2 FirstFirst 12