Si ma una dritta per usare sta chiavetta,giusto per non aver buttato via 30 euro...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mi serve la tua mail ed il tuo nome (no congome)
stessa mail con cui ti sei regitrato in fon
Trish, il problema è sempre il solito, si chiede prima di fare le cose, non dopo averle fatte.
So cercando una soluzione, ma trovo ben poco.
Ma con un altro apprecchio riesci a connetterti a 'sta wireless che hai fatto ?
Per quanto riguarda Fonera, per il quale ho già fatto l'iscrizione l'anno scorso, c'è da tenere conto che in Italia il responsabile della "navigazione" sei tu che hai il router.
Quindi se un spot AP libero di fonera è interessato a qualche utilizzo illecito ne rispondi te che fornisci l'AP pubblico.
Oltrettutto c'è il Decreto Pisanu/Bersani (non mi ricordo) che obbliga la registrazione di un documento di identità per chi utilizza/condivide una connessione internet.
Per questo c'è un po' di resistenza alla diffusione in Italia, cosa che per altro in altre nazioni europee è molto diffuso (vedere mappette).
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Hai ragione tunnel...ma spendere altri soldi mi scazza...
Il wii vede l'access point ma poi non si connette...quindi è un problema di configurazione...partendo dalle cose basilari,per una connessione così sul pc devo impostare qualcosa?
Avedo fastweb ho trovato che:
IP che mi da il pc : 5.242.89.41
IP che mi danno i siti internet 213.140.6.116
Sub Mask 255.255.248.0
gateway 5.242.88.1
i DNS non ho idea di come si trovano...
eh te lo volevo dire subito...
pero' devi stare attento alla chiavetta nintendo.
Non è un access point universale a meno che non la moddi,
e ti mette la tua rete casalinga (se l'hai) come condivisa.. quindi alcuni device non la vedono/accedono a meno di non avere i cavi incrociati (ma sticaz?)
Io ce l'ho e funziona benone, pero' se avessi saputo questo prima (perchè nella mia rete sono noie.. soprattutto quando attacco l'xbox e il notebook) avrei preferito prendere l'adattatore ethernet o sbattermi con un altro access point.
Comunque have phun finchè ti dura ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||