scusa
nella sezione sport sta cosa di scommettersi l'avatar è permessa e tollerata però...![]()
scusa
nella sezione sport sta cosa di scommettersi l'avatar è permessa e tollerata però...![]()
Visto che senno' a mirera prendono i complessi da mod di una sezione imbarazzante daro' un consiglio utile.
Io il mio MILIONE DI MILIONI di peluches per costruire i ponti dell'ingegner cane li ho sempre lavati in lavatrice ciclo delicati a 30 gradi.Detersivo normale come se tu lavassi roba colorata , l'ammorbidente dipende se vuoi ammorbidire il pupazzo o no , pero' se esce senz ammorbidente per qualche giorno è un istrice.Ovviamente se il pupazzo è troppo grande per la lavatrice riempi la vasca d'acqua più o meno calda , ci butti un po' di sapone o di detersivo di ogni genere ( sono pupazzi e non esseri umani cmq sia ) e lo lavi a mano.Dopo ovviamente la pazzia sarà asciugarlo , direi di rinvolgerlo in qualche straccio almeno per non fare l'alluvione di firenze.Oppure lo lasci mezza giornata a sgocciolare nella vasca.Poi ti metti li o col phon o lo metti su una sedia vicino al termosifone e aspetti paziente.Per amore si fa questo e altro.
And many more lol
metti pure l'omino bianco cosi diventa supersbrillucciante... e seguirei i consigli del lavandaio di fare 30° delicati![]()
Spoiler