Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 88

Thread: Cucu'!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    vabbè, se vogliamo fare una discussione seria, inseriamo il fatto che i media sono controllati da questo signore e che quindi a lui va bene che parlino di ciò.
    visto che di contenuti delle sue politiche praticamente non si parla su nessuno dei suoi media...
    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    mc non mi caga. però è divertente come il suo pensiero è verità assoluta o quasi, mentre quello degli altri è costantemente in errore.
    semplicemente non avevo letto il tuo post e cmq questo astio puoi evitarlo non mi sembra di averti ancora stuprato, verita' assoluta non mi sembra ad ogni modo cosa hai sulla mia persona il fatto che non dico che berlusconi e' merda? lo penso ma reputo che sia banale quello su cui discutete.
    facciamo una discussione seria?
    ok mi sembra il link di shub sia di repubblica quindi e' su testate non di sua proprieta che si da enfasi alle minchiate.
    un tg com della minchia nemmeno la riporta se non con una foto del cucu' quindi meta di quanto hai detto e' una , perdona la scurritia', cagata.

vorrei poi un aiuto ad aver indicato dove in sue testate non si parla delle sue politiche anzi se ne parla pure troppo, ricordi come hanno bombardato sul discorso dei rifiuti e napoli ad ogni modo prego illustrami dove dati alla mano qualche provvedimento passa in sordina, ma che non sia come quello di ieri sull arbitrato, che da chi non ne capsice un cazzo viene vista come una giustizia privata ed ha pure trovato riscontro in uno che diciamo non perde tempo per dire merda e contro merda sul nano alkabar.

pero se vuoi continuare a parlare di me dimmelo ti offendo anche io un poco cosi almeno hai un motivo per questo astio

edit: per inciso i media sono controllati da questo signore perché non si e' voluto intervenire evidentemente va bene che siano controllati da questo signore anche a quelli che voti tu, non dimenticarlo eh
    Last edited by McLove.; 18th November 2008 at 16:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda io sinceramente non ti credo non posso credere che a te interessa cosa pensa dell italia un crucco o pensare che l'immagine dell italia e' data da belusconi.
    io penso che l'immagine negativa dell italia sia data da altro tho una cosa come la monnezza di napoli o la delinquenza, la marda della mafia in sicilia ma non mi venire a dire che l'italia ha una connotazione negativa per le battute inutili che fa sto coglione.
    al di la del fatto che sono sicuro che a te come al 99% di sta board cosa ne pensano i crucchi inglesi francesi rumeni newzelandesi dell italia non ve ne fotte un emerito cazzo.
    ma guarda, sinceramente, siccome viaggio abbastanza a me l'idea che il resto del mondo ha del mio paese un tantino interessa, e questa immagine è data ANCHE da chi ci rappresenta sia in Italia che all'estero.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci sta pure sul corriere e il giornale, l'hanno postato altri.

Dico un'altra cosa, sai cosa dice la gente in bulgaria di noi italiani parlando di berlusconi?

E dico la bulgaria ehhh posto dove la corruzione ha indici altissimi...

"Berlusconi? Ma quel mafioso veramente è presidente del consiglio?" E questo è il commento più carino...

Link corriere

Link Il Giornale
    Last edited by Shub; 18th November 2008 at 16:36.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma guarda, sinceramente, siccome viaggio abbastanza a me l'idea che il resto del mondo ha del mio paese un tantino interessa, e questa immagine è data ANCHE da chi ci rappresenta sia in Italia che all'estero.
    ok a te interessa, ma non dribblare le domande, questo lo sapevo. ma tu credi realmente che l'immagine dell italia sia data dal cucu' ?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

è data anche dal cucù che è un di più al quale faremmo volentieri a meno.

come se un delinquente va in tribunale, tutto conoscono il suo escursus visto che è un abituè e mentre sta li che lo ricondannano lui schiaccia un rutto dicendo "giudice bocchinaro".

Secondo te la sua immagine ne guadagna?

Era un esempio affine al tuo lavoro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    è data anche dal cucù che è un di più al quale faremmo volentieri a meno.

come se un delinquente va in tribunale, tutto conoscono il suo escursus visto che è un abituè e mentre sta li che lo ricondannano lui schiaccia un rutto dicendo "giudice bocchinaro".

Secondo te la sua immagine ne guadagna?

Era un esempio affine al tuo lavoro.
    e' un delinquente non posso aspettarmi di meno da un delinquente cosi come da un coglione non mi aspetto altro che un cucu'.

ma vedi trovo fuori luogo chi si scandalizza se un delinquente rutta in faccia ad un giudice dandogli epiteti: e' uno che non ha mai riconosciuto alcuna autorita' quindi ci sta che continui a fare quello che e', cioe' il porco.

ed e' alla stessa stregua: da un coglione mi aspetto che si comporti da coglione, mi stupirebbe il contrario.

come vedi tutto fila.
    Last edited by McLove.; 18th November 2008 at 16:45.

Lieutenant Mirera's Avatar

ok a te interessa, ma non dribblare le domande, questo lo sapevo. ma tu credi realmente che l'immagine dell italia sia data dal cucu' ?
    credo che sia data ANCHE da questo
    in fin dei conti è cmq una delle persone più famose d'Italia, conosciute all'estero, e in pratica capo di stato .. perchè non dovrebbe rappresentarci?
    e credimi che ha ragione Hador, in giro quando dici che vieni dall'Italia ti dicono "ah Berlusconi" e ridono..

McWoT. McLove.'s Avatar

in fin dei conti è cmq una delle persone più famose d'Italia, conosciute all'estero, e in pratica capo di stato .. perchè non dovrebbe rappresentarci?
    e credimi che ha ragione Hador, in giro quando dici che vieni dall'Italia ti dicono "ah Berlusconi" e ridono..
    la persona piu famosa conosciuta all estero e' roberto baggio, al di la di questo:
    per dire ah berlusconi e ridere lo si fa anche in italia, Cri io mi rifiuto che un italiano che vive nei problemi che ha questa nazione possa dare importanza a ste minchiate e ritenerle "discredito nazionale".

Il fatto deve rappresentarci poi perdona non vuol dire nulla a testa sua (da testa di cazzo) ci rappresenta nel suo modo simpatico, non sta nelle battute o nel fatto che stai con la bruni o altre minchiate che si rappresenta la nazione.
    Last edited by McLove.; 18th November 2008 at 16:56.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Già, confermo... sentire un francese che ti dice: "Ahhh Berlusconì (con il cazzo di accento sulla i)..." sghignazzando e dovergli ancora spiegare che fosse per te sarebbe da sbattere in un silos di letame e poi in un cesto di piume di piccione (poi alla fine gli si dice "Ahhhh materazzì!" (con l'accento e mimando una craniata, ma babbe).

Il fatto è che questi numeri da animatore eden-village i poltici spagnoli/inglesi/francesi/etc non li fanno perchè non sono degli animatori eden-village, forse perchè non lo sono mai stati o forse perchè quando sono diventati politici lo hanno fatto per volontà e non per necessità e hanno imparato il mestiere: hanno capito che un rappresentante di milioni di persone deve mantenere un certo rigore, proprio per rispetto verso chi rappresenta.

AHHHHHH BERLUSCONI' !

(siamo fottuti cmq )
    Last edited by Il Nando; 18th November 2008 at 16:56.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

e' un delinquente non posso aspettarmi di meno da un delinquente cosi come da un coglione non mi aspetto altro che un cucu'.

ma vedi trovo fuori luogo chi si scandalizza se un delinquente rutta in faccia ad un giudice dandogli epiteti: e' uno che non ha mai riconosciuto alcuna autorita' quindi ci sta che continui a fare quello che e', cioe' il porco.

ed e' alla stessa stregua: da un coglione mi aspetto che si comporti da coglione, mi stupirebbe il contrario.

come vedi tutto fila.
    Ohh e qui ti volevo, il problema è quando il coglione è presidente del consiglio della tua nazione. Quindi uno spererebbe che seppur coglione capisse che il suo ruolo non gli permette di fare il coglione in pubblico. A casa sua coglioneggi quanto vuole.

Ne va dell'immagine di una intera nazione se lui fa cucù...o dice ad obama che è abbronzato...siamo una cacata di piccione, mica la nazione più potente del mondo....

E ti ripeto, anche un deficente sa che i problemi sono altri e ben più gravi, quindi ne convieni con noi che..di ste ulteriori stronzate la nostra già disastrata nazione ne farebbe volentieri a meno??

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ragazzi, una volta mi scandalizzavo anche io, ma ho realizzato che e' esattamente quello che vuole.

Pensate che lo faccia apposta per farvi incazzare e non perche' e' scemo, la faccenda prende una piega diversa. .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ohh e qui ti volevo, il problema è quando il coglione è presidente del consiglio della tua nazione. Quindi uno spererebbe che seppur coglione capisse che il suo ruolo non gli permette di fare il coglione in pubblico. A casa sua coglioneggi quanto vuole.
    Ne va dell'immagine di una intera nazione se lui fa cucù...o dice ad obama che è abbronzato...siamo una cacata di piccione, mica la nazione più potente del mondo....
    eh qui ti volevo io invece, visto che non ha usurpato il posto o c'e' stato un colpo di stato ma e' stato votato ed ha la maggioranza evidentemente e' il presidente del consiglio che vogliono la maggioranza degli italiani con i _suoi_ cucu' kapo' frufru' e bubu', voi spesso questo lo dimenticate come se si fosse imposto: e' stato votato dagli ITALIANI e' l'espressione dell'italia.

ah come corollario volevo fare come sempre notare come dello steso fatto ci siano 3 distinte versioni.
    Repubblica:La sequenza dello scherzo che la serissima cancelliera tedesca difficilmente può aver apprezzato è stata questa.
    Giornale: La Merkel è subito stata al gioco e, divertita, ha salutato il presidente del Consiglio pronunciando il suo nome.
    Corriere della sera:La Merkel, allargando le braccia e con aria divertita, risponde al «cucù» del Cavaliere con un laconico e non si sa quanto imbarazzato: «Silvio».
    quindi era seria ed incazzata, giocherellona e divertita o divertita ed imbarazzata.
    Last edited by McLove.; 18th November 2008 at 17:05.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Penso che le persone che ricoprono alcuni tipi di incarichi o che abbiano un certo tipo di ruolo debbano mantenere un comportamento consono appunto al ruolo / incarico che ricoprono. Questo vale per tutti, non solo per Berlusconi.
    Trovo quindi giusto parlarne quando una di queste persone non rispetta la sua posizione.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

repubblica:La sequenza dello scherzo che la serissima cancelliera tedesca difficilmente può aver apprezzato è stata questa.

giornale: La Merkel è subito stata al gioco e, divertita, ha salutato il presidente del Consiglio pronunciando il suo nome.

corriere della sera:La Merkel, allargando le braccia e con aria divertita, risponde al «cucù» del Cavaliere con un laconico e non si sa quanto imbarazzato: «Silvio».

Mc ne convengo che sia stato democraticamente eletto ma ne convieni che quando la gente lo ha votato ha votato una coalizione prima che una persona?

Quindi...se a sinistra non voti ti puppi il coglione nano, non si scappa...abbiamo voluto noi un sistema bipolare con 2 candidati premier.

Ora...non sto a sindacare sul voto degli italiani, sono liberi di fare quel che vogliono, ma sono sicuro che buona parte di chi lo ha votato si vergogna come un cane quando fa ste uscite. Il discorso è, ma andremmo clamorosamente OT e ci dilungeremmo troppo.. che...magari gli italiani speravano non facesse ste cagate e pensasse a sistemare i casini dell'italia attuando il piano di governo convenuto in campagna elettorale.

Sul discorso giornali, ovvio che il giornale dice che è un simpatico burlone, che la repubblica invece dica è un testadicazzo e che il corriere dica ha fatto sta cosa.

E' come se vedi il Tg4 stasera, probabile Fede esordirebbe con "simpatico sketch umoristico, Berlusconi fa cucù alla Merkel che estasiata per cotanta attenzione dedicatagli dal sommo lo abbraccia con trasporto, rischiando d'ingelorire le millemila fans del nostro presidentissimo".

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast