hdr.
bnet profile
hmm ieri sera abbiamo fatto un po' di coop ma non e' che mi ha entusiasmato piu' di tanto il motore grafico mi sembra abbastanza vecchiotto e sinceramente la non possibilità di interazione con l' ambiente mi lascia perplesso ...
poi bho ... certo che se visto in ottica di gioco solo in 4 per finire tutte la campagne sembra carino ma poi finisce lì ..
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
non parlar male del source o ti vengo a prendere a casa.
lo sto scaricando sta sera lo provo a fondo ._.
hdr.
bnet profile
Qualcuno ci sta a comprare il pack da 4 account con me? costa 150 dollari .. son 38 a testa
nogod
Wise Style video
ci ho giocato tutta la mattinata con amici, fancendo le coop in 4 prima e la modalità Contro Avversario dopo....
è molto divertente e la grafica è davvero ottima. Giocando alla massima difficoltà è veramente da brivido, alla minima cazzata ci si trova l'orda addosso e son guai. La strategia diventa fondamentale e l'intelligenza dei mob è molto molto buona.
Poi la versione Contro Avversario è davvero figa e li davvero si che si sentono i rosik
la grafica non è ottima, è solo funzionale. L'ambiente e gli oggetti sono così così, effetti e personaggi meglio. Ma in l4d contano il divertimento e la fluidità visto il numero imponente di nemici. Il motore è ottimo, non fa una piega. Però non penso di prenderlo per ora, tra gears of war 2 e war non ci giocherei, anche perchè gow2 è troppo >>>>![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
frapsatemi qualcosa che decido se buyarlo
Originally Posted by Mallus
nessuno per una co-op stasera? :V
non so se al momento è ancora così:
il pack da 4 account in realtà ne contiene 5 in quanto uno viene regalato dalla Valve (avevano avuto dei problemi al lancio, non funzionavano gli inviti per le altre 3 persone)
sono 180 dollari / 5
questa sera l'ho comprato e la situazione era ancora quella
nogod
Wise Style video
hmmm a me non convice molto ...
sarà che sto a ruota con gow 2 e i miei amici che non hanno provato la demo non sono molto contenti ...
vediamo in seguito ...