Scusami Emma ma ti freghi con le tue stesse mani.
Ritieni verità assoluta e insindacabile il giudizio di Tombolini il quale pochi secondi prima afferma che l'espulsione di Zalayeta è giusta, mentre da te non era assolutamente ritenuta tale.
Per quanto riguarda il presunto fallo da rigore, lascia stare il parere di pseudo opinionisti e giudica tu stesso le immagini. Se presti attenzione si vede chiaramente che sì Lavezzi tocca per prima il pallone ma subito dopo viene spostato nettamente da Manfredini facendogli cambiare direzione. Ma senza entrare nel dettaglio, guardando l'azione da più lontano (al minuto 1.16), osservando la posizione del corpo di Lavezzi, e dando per assodato che lui tocchi il pallone con la punta del piede, è fisicamente impossibile che la palla torni quasi indietro senza un successivo intervento di Manfredini...
CVD:
"Il Giudice Sportivo
letta la relazione dei collaboratori della Procura federale; considerato che, nel corso della gara, sostenitori della Soc. Roma, nel proprio settore, hanno complessivamente fatto esplodere undici petardi e acceso dieci fumogeni, e sostenitori della Soc. Lazio hanno, a loro volta, fatto esplodere due petardi e acceso cinque fumogeni; considerato che, nell’intervallo, sostenitori di entrambe le Società, forzato il cordone degli stewards, ingaggiavano una violenta colluttazione, sedata dal pronto intervento delle Forze dell’Ordine, senza conseguenze lesive per alcuno; considerato che, al termine della gara, due sostenitori della Soc. Roma entravano sul terreno di giuoco; infligge ammenda di 25.000 euro alla Roma e ammenda di 15.000 euro alla Lazio."
Senza considerare neanche che nel pre-partita a L.go De Bosis c'è stata pure una carica alle forze dell'ordine.
Tosel ridicolo!
lestadt ha il dente avvelenato, cmq si in effetti hanno squalificato campi per molto meno.
eee pe 2 fumogeni e 2 bombonieppoi le risse in tevere ci sono a ogni derby basterebbe mettere direttamente i cellerini in tribuna a fare il cordone invece degli steward che alla prima spinta o offesa (GIUSTAMENTE, perchè ci dovrebbero pija le botte?) si levano
cmqè una bella cazzata...sedata dal pronto intervento delle Forze dell’Ordine, senza conseguenze lesive per alcuno;
la rissa sarà durata 3-4 minuti prima dell'intervento della polizia e se le son date, con cinghie e aste di bandiere e addirittura un razzo acceso che i laziali han tirato verso i romanisti e i romanisti, una volta raccolto, han ritirato... in + la polizia s'è caricata uno e l'ha portato via... c'era un pazzo della lazio che caricava da soloun idolo
Solita zolfa, Roma terreno franco per scontri e accoltellamenti vari.
Risultato vietano le trasferte a chi ci deve giocare contro.
Ma ormai credo nn ci si debba stupire di niente.
Io lo faccio quando non leggo notizie del genere per 1 giorno.
Un po mi ci vorra' per levarmi l'italianeta' di dosso, ma ci arrivo ci arrivo.
Viva l'Argentinaaaaa.
Prossimamente sui vostri schermi.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Rivedendo le immagini di studio sport sul fuorigioco di Milito aumentano i miei dubbi...
fermate l'immagine al secondo 42.
Innazitutto è chiaro quanto già detto sul fatto che il confronto non va fatto tra gamba e gamba ma tra gamba di molinaro e testa di Milito e già questo rende l'eventuale essere in gioco millimetrico, poi il problema è di come è tracciata la linea di riferimento.. Ho dei forti dubbi che sia parallela alla linea di fondo...
sec me quello di milito NON è fuorigioco e i rigori a napoli e milan NON c'erano
Last edited by saltaproc; 19th November 2008 at 11:00.