Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 226

Thread: 1.0.5 round 3

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Mi dispiace ma non mi sento chiamato in causa,ma mi da fastidio la gente che dice di non ritenersi proh e poi da dello scarso al 90% degli altri giocatori.
    Scusa, ma non condivido.
    A parte che tra lo scarso e il pro in mezzo ci sono diversi livelli intermedi.
    Non c'è bisogno di essere pro per capire che quando vedi 6 player tra mdps e tank che menano uno sw o un ib, mentre gli healer sono liberi di curare e i rdps di fare dps, questi sei sono degli scarsi fotonici.
    O quando vedi pg di cartavelina che non kitano ma continuano a castare mente un melee li mena.

Io non pretendo un treno assist in un pug di scenario, ma che almeno i dps vadano sugli healer avversari o che i nostri healer/caster kitino mentre sono sotto focus è il minimo che un player medio dovrebbe capire. Chi sa fare di meglio si può considerare un pro, chi non ci arriva invece è chiaramente scarso.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Guarda te lo ripeto Lagn, io non sono pro ma al 99% son sicuro che se giocassi un bw sarei tra quel 10% che lo userebbe con criterio, tutto qui.
    Ecco cosi ti voglio ora si che si ragiona, continua plz che mi fai fare delle sane risate.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Ti
    Purtroppo non ho 12 ore al giorno di disponibilita' di gioco come molti .
    C'e' chi investe in immobili, chi in cinesi.
    Mi son fermato a guardare il tuo marauder in exp, era ancora liv 23 e avrei scommesso che fosse un bot e nemmeno impostato troppo bene, non un cinesino
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Enlisted Daggerz's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Che siano classi speculari ovvero dei dps che usano combustione/darkmagic non significa che debbano avere tutte le abilità identiche

infatti, da difensore della Sorcia sei passato al bw, proprio perchè nell'insieme il bw è meglio. Molto più dinamico e quindi più danno in meno tempo, il tutto in 4 tasti. il root non è normale, è buggato e ora che lo sistemano si urla al nerf.
    La Sorcia si merita una buffata ma questa non era la soluzione visto che i Caster sono potentissimi ma i curatori faticano e tenere su qualcuno.

Quote Originally Posted by csmetto View Post
    troppo impegnati nessuno mi risponde lol
    Sh giusto? aumentano i danni generali di circa l'80% compresi quelli del pet. (per me diventerà OP visto che già ora rompe il cazzo e parecchio).

Idem l'ingegnere, danno bombe e torrette aumentati, anche quello dell'autoattack.

In breve tutti i ranged dps sono stati potenziati e i curatori lo pigliano in culo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen
    Guarda te lo ripeto Lagn, io non sono pro ma al 99% son sicuro che se giocassi un bw sarei tra quel 10% che lo userebbe con criterio, tutto qui.
    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ecco cosi ti voglio ora si che si ragiona, continua plz che mi fai fare delle sane risate.
    Cosa avrei detto di tanto tabù o che fa ridere, fammi capire...

Ciau a tutti ho un Sorcio, non ho avuto modo di leggere tutto il post e me ne guardo bene dal farlo...lol 80000 pagine...
    Per quanto mi riguarda, i danni dei bw devono resta' cosi', ma bisogna fixare alcune cose....es al cap della Magia oscura(lato sorcio, nun me ricordo come se chiama per i BW) dobbiamo avere la stessa percentuale di critici, il debuff dei bw va fixato(se da come ho capito per qlc strana ragione raddoppia, se non e' cosi' allora va bene come e' ora), indy a me dei danni a parte sti fix non mi danno fastidio....il problemi sui bw son ben altri...es tutti i cast dei bw so istant e quasi tutti a 100ft , al contrario dei sorci, Es i BW hanno dot aoe range 80ft cast istant--Sorcio dot aoe 80ft cast 2 sec.... perche'?? so stronzo io?? .....CC BW stun aoe istant, silence istant....sorcio Silence 2 sec cast...disarm 1 sec cast ??? perche'??? so aristronzo io??..smettetela di frignare e dite a voi stessi ... e' giusto tutto questo?....per me no poi fate vobis...
    Ci si vede in game....si ci vede voi sdraiati ed io sopra di voi...vabbe' me vedrete dal basso ma ce vedremo sempre
    <-----Che sia una previsione?

Derfhel

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Poi ti ripeto, se ti senti preso in causa, mi spiace, ma fattene una ragione perche' e' cosi', e' strapieno di gente scarsa che lo usa.
    Ma fai i finanziamenti a tasso zero per dare le risposte a rate?
    Be dici di non essere pro, ma se tu giocassi un bw rientreresti in quel 10% di proh!! Forte...
    Ti ripeto, non mi sento preso in causa, se vuoi mi lasci il numero del cell e ti mando un msg cosi te lo puoi rileggiere ogni volta che vuoi, anche quando non sei davanti al pc.
    Quoto Eric quando dice che la scusa di non poter stare 12 ore davanti al pc è una scusa da perdente.
    Io loggo alla cazzo 30 minuti dopo pranzo e poi la sera dopo le 21 fino alle 23:30 circa, poi se ho voglia riloggo dopo le 2 di notte per cazzeggiare con altri classi.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Mi son fermato a guardare il tuo marauder in exp, era ancora liv 23 e avrei scommesso che fosse un bot e nemmeno impostato troppo bene, non un cinesino
    perché secondo te il cinese expa fisicamente il pg?
    Usano i bot anche loro.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ma fai i finanziamenti a tasso zero per dare le risposte a rate?
    Be dici di non essere pro, ma se tu giocassi un bw rientreresti in quel 10% di proh!! Forte...
    In quel 10% che lo usa con criterio, come ha detto Eric, non e' che c'e' pro e scarso, esistono anche le sfumature, poi leggila come ti pare.

Quoto Eric quando dice che la scusa di non poter stare 12 ore davanti al pc è una scusa da perdente.
    Ho gia' risposto a lui, la rigiro a te.

Io loggo alla cazzo 30 minuti dopo pranzo e poi la sera dopo le 21 fino alle 23:30 circa, poi se ho voglia riloggo dopo le 2 di notte per cazzeggiare con altri classi.
    E sticazzi?

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Boh magari questo rinvio del nerf alle cure è significativo... Attendono un pò di vedere come andrà con queste modifiche ai caster e poi se è il caso daranno una boostata alle cure... Cioè, non credo che possano pensare di diminuirle... già così molto spesso si fanno davvero i salti per tenere vivo un pg.

Io mi accontenterei della cura di gruppo istant non chiedo tanto
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Quote Originally Posted by Eric View Post
    perché secondo te il cinese expa fisicamente il pg?
    Usano i bot anche loro.
    eh pensavo che li avessero ottimizzati un pochino visto che lo fan "di mestiere"
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Tornando in tema.. ci sono 5 righe di note sul sito ufficiale.. hanno uppato solo quelle modifiche o ci dobbiamo aspettare la stealth patch ?

più che altro... quando fixano sti set merdosi con le stat corrette?
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Daggerz View Post
    infatti, da difensore della Sorcia sei passato al bw, proprio perchè nell'insieme il bw è meglio. Molto più dinamico e quindi più danno in meno tempo, il tutto in 4 tasti. il root non è normale, è buggato e ora che lo sistemano si urla al nerf.
    La classe l'hanno nerfata ed è un dato di fatto, non piango minimamente perche sono piu che sicuro che chi suka ora continuerà a sukare e io continuero a farmi 2 grasse risate.

Sono intervenuto in questo thread solo per far notare che gente che non è nemmeno capace di capare in exp un pg si faccia portavoce dell'assoluta skill mentre il resto dell'umanita non è all'altezza, per finire guarda un pò si è scelto una classe che la saprebbe usare pure il mio cane in modo decente..

Per quanto riguarda il passare dalla sorcia al bw, non capisco a cosa ti riferisci è dalla beta che ho sempre detto che avrei giocato nella fazione con meno persone e visto che mi sono sempre piaciuti i caster dps o crowd controllers la scelta mi pare scontata.
    Last edited by Zaor; 19th November 2008 at 12:16.

non avere ancora un 40 non vuol dire essere incapace ma solo avere meno tempo per giocare...

Edit: ma han fatto un cax in sta patch -.-
    Last edited by Exxe; 19th November 2008 at 12:18.
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast