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Thread: 1.70 AA ...altro piccolo nerf ai maghi

  1. #61
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Mha guarda anche io sono dell'idea che un mago debba fare + danni di un tank.

    Il problema sorge quando il tank con resist stracappate non riesce proprio fisicamente ad arrivare in melee ad un mago, e non perchè è rallentato o parte da km indietro ma perchè in circa 4 sec. finisce orizzontale. A quel punto giudico la cosa un tantino squilibrata.

    Inoltre non dimenticare che ci sono situazioni nell'rvr quotidiano dove un tank non può proprio colpire il target (vedi BG) o un pg sotto grapple.

    Un maggiore Output di danno si, ma che non sia esagerato.
    Giustissimo, ma qua non si parla allora solo di danno, c sono varie cose da considerare.
    Se un tank si ritrova dopo 2 millisecondi per terra e' grazie anche a stun, mezz, root , ecc avversari.
    Logicamente un tank mezzato, ecc che non sia di rr adeguato , quindi senza purge o abilita che riducano la durata degli effetti si ritrovera steso subito per terra visto che dei maghi in assist faranno un danno notevole, contiamo poi le relic, quelle hanno un impatto notevole ma qua si sta cmq parlando di scontri con persone che non hanno un RR adeguato e quindi non hanno nemeno purge da poter usare.
    Ora invece dico in un gruppetto messo bene con rr non dico stratosferici un tank non crepa cosi facilmente come molti vogliono far credere.

  2. #62
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    Quote Originally Posted by Zaor
    .. cut ..
    tu non ti preoccupare... stai solo in assist su di me

  3. #63
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    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Veramente prima di toa i caster erano sempre e cmq carne morta, solo 4 pbae assieme davano davvero fastidio ^___^

    Ecco un'opinione intelligente .... con 3 tank in assist nessun caster e' mai durato più di 20 secondi .... i soli caster duri da stendere erano :

    1) Una mandria di pbaoe ...
    2) Un bonedancer 7L0 che non stava fermo ad incassare botte
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

  4. #64
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Mha guarda anche io sono dell'idea che un mago debba fare + danni di un tank.

    Il problema sorge quando il tank con resist stracappate non riesce proprio fisicamente ad arrivare in melee ad un mago, e non perchè è rallentato o parte da km indietro ma perchè in circa 4 sec. finisce orizzontale. A quel punto giudico la cosa un tantino squilibrata.

    Inoltre non dimenticare che ci sono situazioni nell'rvr quotidiano dove un tank non può proprio colpire il target (vedi BG) o un pg sotto grapple.

    Un maggiore Output di danno si, ma che non sia esagerato.
    in generale mi aspetto che :

    1) se il tank arriva a corpo a corpo col mago 100% vinca il tank
    2) se il mago inca il tank e ha spazio davanti 100% vinca il mago..

    questo succede solo se l'output di danno che un mago ti fa in caso non venga disturbato è molto alto.. o sbaglio?

    se il mago senza moc ti fa arrivare in meleee anche solo con 10pf sa che è carne morta..
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  5. #65
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    Quote Originally Posted by Triagon
    QUesto gioco e' sempre stato dominato dai caster, non vedo il problema se cercano di renderlo meno caster dipendente
    Nella 1.60 di Vorticess non mi pare proprio dominato dai caster
    <Rush>

  6. #66
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    Quote Originally Posted by Sante
    Nella 1.60 di Vorticess non mi pare proprio dominato dai caster

    No era il dominio di Acheron




    <Rush>
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  7. #67
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    Quote Originally Posted by Nefion
    in generale mi aspetto che :

    1) se il tank arriva a corpo a corpo col mago 100% vinca il tank
    2) se il mago inca il tank e ha spazio davanti 100% vinca il mago..

    questo succede solo se l'output di danno che un mago ti fa in caso non venga disturbato è molto alto.. o sbaglio?

    se il mago senza moc ti fa arrivare in meleee anche solo con 10pf sa che è carne morta..

    diciamo che per la 1 hai ragione
    per la 2 anche se un mago inca da lontano un tank NON lo butta giu anche se prega in aramaico...
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

  8. #68
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    Quote Originally Posted by ScorpionRa
    diciamo che per la 1 hai ragione
    per la 2 anche se un mago inca da lontano un tank NON lo butta giu anche se prega in aramaico...
    Se te non ci riesci non vuol dire che altri caster non ci riescano.

  9. #69
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Se te non ci riesci non vuol dire che altri caster non ci riescano.
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #70
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    Quote Originally Posted by ScorpionRa
    diciamo che per la 1 hai ragione
    per la 2 anche se un mago inca da lontano un tank NON lo butta giu anche se prega in aramaico...
    Quote Originally Posted by Marphil
    Se te non ci riesci non vuol dire che altri caster non ci riescano.

  11. #71
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    Sara', ma io da reaver tutto cappato mi becco 500+ danni in meno di 1 sec a cast da un rune.
    saro' pacco io.

    ciauzzzz
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    Alyd Vampiir - Merlin

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  12. #72

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    Quote Originally Posted by Nefion
    in generale mi aspetto che :

    1) se il tank arriva a corpo a corpo col mago 100% vinca il tank
    2) se il mago inca il tank e ha spazio davanti 100% vinca il mago..

    questo succede solo se l'output di danno che un mago ti fa in caso non venga disturbato è molto alto.. o sbaglio?

    se il mago senza moc ti fa arrivare in meleee anche solo con 10pf sa che è carne morta..
    volevo scrivere la stessa cosa
    cmq sto ragionamento nn fa una grinza ghgh


    Quote Originally Posted by Marphil
    ...cut...Il problema sorge quando il tank con resist stracappate non riesce proprio fisicamente ad arrivare in melee ad un mago...cut...
    In caso di riuscita il mago sarebbe morto e sepolto
    Last edited by Balza; 11th June 2004 at 21:36.
    The Reality is a Mask of Illusion...

    ---

    ---
    ­

  13. #73
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Se te non ci riesci non vuol dire che altri caster non ci riescano.


    forte sisi figo... ma smettila... un tank ti viene sotto sprintando e sparandosi ip......nessun mage ci riesce punto e basta



    ps. tu shar sokamelo...


    ps.2 io parlo di rank alti eh....ovvio che un tank 4l0 o 1l0 lo fai esplodere....
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

  14. #74
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
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    Se un tank si ritrova dopo 2 millisecondi per terra e' grazie anche a stun, mezz, root , ecc avversari.
    Wiggum è il caso limite, ma in generale accade col 90% dei maghi con equip a posto: un tank con tutte le res cappate muore dopo 4 secondi, a volte non si riesce a usare nemmeno ip tanto si muore velocemente. E senza stun.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #75
    Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar
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    Quote Originally Posted by San Vegeta
    Wiggum è il caso limite, ma in generale accade col 90% dei maghi con equip a posto: un tank con tutte le res cappate muore dopo 4 secondi, a volte non si riesce a usare nemmeno ip tanto si muore velocemente. E senza stun.


    ma perfavore lol
    su vorticess questo magari.... qua non penso proprio


    se poi non prendi almeno aom a 3 sono cavoli tuoi
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

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