Boh...siam partiti dal parlare della patch e siam finiti a tutt'altre minchiate..
Aspetto escano le patch note,per ora viva l'heavy metal grazie a cui solo i nerd riusciranno a provar prima la classe
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Secondo me lo sbloccheranno tutt,i le "prove " mi sa che sono davvero easy, cioè quella di oggi è " joina il bg nuovo l"ol![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Si,specifica ogni giorno....un normalissimo casual player non ha speranza se si tratta di roba impegnativa...
Non ti cambia sicuramente la vita usarle una settimana prima,ma essere escluso solo perchè ho un lavoro e oso avere una vita sociale mi fa girare le palle
Spero vivamente non diventi wow 2 sto gioco o saluto e torno a giocare a viva pinhata..
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Vabbè dai ci può anche stare alla fine... in fondo per una settimana... devi proprio volerla sta classe x essere obbligato a loggare ogni giorno.
Devono sistemare sti set piuttosto grrrrr![]()
Mazza quante pagine son passate in mezzo. Cmq mi piacerebbe chiarire.
Allora magari non ho capito un cazzo io (nel qual caso mi piacerebbe chiarirmi le idee) e oltre a boiling blood prendo danno anche da qualche altra abilità, tattica o non so che altro.
Probabilmente le spell in questione potrebbero essere Ignite e Slow Boil.
Cmq solitamente tutto lo sproposito di danno di cui parlavo (cjhe solitamente mi porta a perdere anche il 90% di vita senza prrendermi, almeno apparentemente nessun dd da parte del BW o da altri pg) lo mprendo in davvero pochissimo tempo, si e no 10 secondi, esagerando 15.
Giocando con lo Shammy e il Mandriano (anche non brillano certo per armour o hp) le volte che inco solo un bw mi becco al 99,9% un Boiling Blood.
Nei debuff il gioco quello mi mostra: la mia vita la vedo scendere a paletto.
A quel punto solitamente provo ad allontanarmi + veloce che posso in modo da non beccare ulteriori danni.
Solitamente evito di curarmi con le cure dello shammy: con entrambi solitamente uso una pozza di cura istant o una di regen hp. In questo modo non dovrei essere soggetto agli effetti di Playing with Fire giusto?
Questo è quel che in materia mi pare di sapere.
Dove sbaglio? Cosa non so?![]()
Ash merda ma sei su destru?
E il tuo onomimo in ordine chi cazzo è??
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Dove dovresti sbagliare, il bw ha boiling blood che ti defuffa la resistenza poi ti mette ignite e ti spara detonate, cosi hai 3 dot addosso.
Se tenti di scappare se è speccato in modo decente ti stunna con strop drop and roll ma si brucia l'ignite e quando sei a terra ti va di nova +whintering heat e cosi muori. Non è che ti killa con 2 dot.
Tutto questo se stai fermo e lo guardi e se nel frattempo il bw non si è gia autokillato di combustione, se lo silenzi knoback,ecc,ecc magari lo si killa anche eh..
nessuno si lamenta mai di slow boil strano hahaha ( sia per l' effeto sia per la botta finale (( record personale 16xx) )
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam