Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 108 of 108

Thread: ma ci sono o ci fanno?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    haha ecco il solito post di bortas dove io che salgo in cattedra( e dove salirei in cattedra? salgo in cattedra se linko qualcosa o spiego spesso in replica a chi non ha capito qualcosa solo perche so dove mettere le mani?) e che sono povero in argomentazioni e debole nelle idee ed opinioni.
    e sale in cattedra anche power, e si perche dice che avete rotto le palle con questo atteggiamento?

Sei la manifestazione palmare di quello che si scrive del mancato rispetto e delle frecciate gratuite.

capisci bene che non ti rispondo come si dovrebbe per non predicare bene e razzolare male io sono coerente e sopratutto perche a detta di naz, sturm ed altri questo comportamento a breve dovrebbe finire.
    Ferma la banda Lord, sto solo riportando la cosa a nel mezzo, qui qualcuno afferma di partire sempre con buone intenzioni poi ci sono i soliti che gli rovinano il post, non mi trovo d'accordo, assolutamente no, vorresti affermate che te compreso Power e altri spesso non siete mai partiti con l'intenzione di provocare? Non avete mai attaccato sul personale? Guarda che mi ricordo quando hai definito la mia vita squallida e mediocre, per non dimenticare i commenti del tutto gratuiti sul Bolshevismo e i vari tovarish, io almeno non ti ho mai dato del fascista gratuitamente, senza contare le offese dirette gratuite che spesso mi sono preso da te...

Direi che anche tu sei sei la manifestazione tangibile della mancanza di rispetto e della reazione non commisurata.

Il caso vuole che proprio te e Power vi ergiate a paladini di un forum pulito, personalmente trovo la vostra mancanza di autocritica quando additate gli altri come rompiballe come una scorrettezza, ci sono stati dei periodi che eri talmente prevenuto nei miei confronti che il solo quotarti in risposte del tutto lecite scatenavano risse, tanto che per molto ho cercato di ignorarti o di inventarmi risposte in post dove intervenivi che non ti coivolgessero direttamente, non sono certo uno stinco di santo come non lo sono i tanti tovarish che additate, ma prendete atto che non lo siete anche voi, credo che questo sia il primo passo per migliorare la questione, mollare l'aria da santo accerchiato costantemente attaccato e siate veramente coerenti...

Giusto per rispondere a Power in un discorso che faceva sopra, io non ho mai avuto contrasti nel rispondere o conversare con Necker, Alkabar, Azhra e tanti altri dal mio "lato", quindi mi pare sia un problema di direzione politica quanto di persone, visto che è appurato che tali soggetti riescono ad esprimersi anche senza offendersi (paradossalmente non ho avuto mai tanti problemi a conversare anche con l'Hudlock, anche se ci siamo scontrati alcune volte), diciamo che il problema viene fuori a parti politiche contrapposte dove da sempre avrò visto terminare in modo positivo solo 4-5 discussioni, e non sempre per demerito dei comunistacci cattivi...
    Last edited by Bortas; 20th November 2008 at 16:28.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma infatti nessuno ha detto che siete dei porci e basta ma che provocate ed offendete non appena uno la pensa in maniera differente spesso attaccandovi a cose inutili e che non riguardano nemmeno quello di cui si discute.
    ieri si diceva che la gazzetta ufficiale non si trova ovunque appena detto che invece si trova in ogni dove, in tutta risposta trac io SONO assurdo nel come penso, certo.
    bella forza che non hai mai avuto nulla da ridire con chi la pensava nella tua medesima maniera poi.
    per farti un esempio visto che parli di me.
    io ho sempre risposto alle provocazioni, infatti quello che mi e' sempre stato rimproverato dai mod e non essermi trattenuto alle provocazioni RICEVUTE ed aver dato pane al pane, in tutti i cartellini che ho preso ma mai per aver provocato o iniziato nulla.
    Sulla vita mediocre mi spiace ti confondi , e sui tovarish e' palese che tu lo sei a tua stessa ammissione, non ho mai pensato che lo ritenessi offensivo, basta dirlo e si evita.
    Ma NON ti ho mai detto brutto tricheco grasso di merda, ad esempio cosi perche non avevo cosa replicarti eppure avrei potuto farlo invero e non sarebbe stato differente da quanto spesso sento su di me che io non capisco o non posso capire o che sono limitato nel capire o addirittura che non vivo nella realta' (cosa assurda tra le altre cose perche e dove lavoro io che c'e' la realta' molto piu che nei giornali o nei blog che leggete) per via della professione che faccio o essere tacciato come un azzeccagarbugli invece io lo trovo in ogni post o quasi, o come dici ilpost poco su che sono debole nelle idee e nelle opinioni, le mie opinioni sono deboli perche non rispecchiano le tue? sai che sei curioso come ragioni eh
    Anche poco fa mi dici che salgo in cattedra, poi.
    Ma chi se strafotte di salire in cattedra, per te e' salire in cattedra specificare che l'arbitrato e' un istituto di diritto universale previsto da anni dal codice quando per propaganda politica e basta lo si taccia come una giustizia privata voluta dal nano, e poi mi parlate di informazione e leggi e poi non si e' in grado di aprire una pagina di wikipedia e scrivere arbitrato che almeno ti linka all articolo del codice civile.
    Ma dove e' salire in cattedra? dire che le pubblicazioni delle leggi si fanno nella gazzetta ufficiale dal 1800 o dire che si trova in ogni cartoleria? salgo in cattedra quando tu critichi la legge biagi non ricordando cosa c'era prima chi l'aveva fatta e cosa di quel provvedimento della sinistra e' ancora attuale? a fini solo di propaganda. si ho opinioni deboli e scarsita di argomentazione.
    e' e' questo quello che si rimpovera appunto che in maniera puerile flammate e rompete i coglioni a chi non la pensa come voi o non permette le vs crociate perche scrive "ehi aspetta non e' come dici tu!".

Sul tentativo di ignorarmi be io ho ignorato per mesi un intera sezione e ci sono tornato a postare solo perché esortato dato che dicevano, fin ora in maniera mendace, che le cose sarebbero cambiatea breve, ma forse era meglio stare dove stavo, sinceramente.
    detto questo non ho più cosa replicare alla fine sono contento che il mio disappunto sulla sezione e' una cosa non sentita solo da me ma da una molteplicita' di persone e ripeto oltretutto sulle stesse persone alcune qua in maniera manifesta altre in modi meno palesi(leggasi pm), che poi tu non la trovi poi cosi tanto strana la situazione, be anche qua, bella forza: hai (generico) sempre fatto quello che hai voluto provocando ed offendendo e mai nessuno si e' preso briga di dire e fare nulla, la moderazione e' spesso stata dare stancamente un duplice cartellino a chi si beccava senza recriminare o disctingere i comportamenti molesti, e differire le provocazioni dalle reazioni, quindi senza indirizzare sui comportamenti da tenere ed ora come retaggio di uno status che non vuoi che cambi indichi anche gli anni trascorsi, suvvia coerenza, divertitevi.

Last edited by McLove.; 20th November 2008 at 17:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

ma infatti nessuno ha detto che siete dei porci e basta ma che provocate ed offendete non appena uno la pensa in maniera differente spesso attaccandovi a cosa inutili e che non riguardano nemmeno quello di cui si discute.

ieri si diceva che la gazzetta ufficiale non si trova ovunque appena detto che invece si trova in ogni dove trac io SONO assurdo nel come penso, certo.
    Spesso quello che riporto è che la gente ha una percezione diversa della legge vista dal basso, anche io per mia stessa ammissione, soprattutto dalle critiche a volte non pertinenti, ma per le leggi ho sempre avuto poco da dirti anzi in più di un occasione mi sono piegato alla tua conoscenza in campo...

bella forza che non hai mai avuto nulla da ridire con chi la pensava nella tua medesima maniera.
    Era per rispondere ad un intervento a Power dove lui faceva la stessa affermazione, hai dato la risposta che volevo dare a tale informazione, ma metterla come te magari passava da attacco...

per farti un esempio visto che parli di me.
    io ho sempre risposto alle provocazioni, infatti quello che mi e' sempre stato rimproverato dai mod e non essermi trattenuto alle provocazioni RICEVUTE ed aver dato pane al pane, ma mai per aver provocato.
    sulla vita mediocre mi spiace ti confondi , e sui tovarish e' palese che tu lo sei a tua stessa ammissione
    Mc stiamo ragionando tranquilli, non mi pare il caso di ripescare i post dove te definisci la mia vita misera e squallida, seduto a magnare la merda frigando contro la vita o dove calchi la mano sul tovarish, ma fidati lo hai fatto e più di una volta, magari preso nel momento, non mi pare il caso di ripescare cose solo portate ad esempio visto che il tono è minore, ma ti assicuro che non mi confondo. L'esempio che porto è per identificare il fatto che spesso da una frecciata come può avvenire c'è chi ha una reazione troppo eccessiva, ecco perchè al massimo avrò preso 3 cartellini in tutto il mio percorso su W2K1 e dall'altra spesso ci cade il bannato, non è furbizia o altro è che io, anche essendo pomposo o spocchioso, ho sempre un certo rispetto per il mio intelocutore, anche quando lo offendo...

ma NON ti ho mai detto brutto tricheco grasso di merda cosi perche non avevo cosa replicarti avrei potuto farlo invero e non sarebbe stato differente da quanto speso sento su di me che io non capisco o non posso capire o che sono limitato ne capire o addirittura che non vivo nella realta' (cosa assurda tra le altre cose perche e dove lavoro io che c'e' la realta' molto piu che nei giornali o nei blog che leggete) per via della professione che faccio o essere tacciato come un azzeccagarbugli invece io lo trovo in ogni post o quasi.
    anche poco fa imi dici che dlsago in cattedra ma chi se strafotte di salire in cattedra, per te e salire in cattedra specificare che l'arbitrato e un istituto di diritto universale quando per propaganda politica lo si taccia come una giustizia privata voluta dal nano, ma dove e salire in cattedra?
    sul tentativo di ignorarmi be io ho ignorato per mesi un intera sezione e ci sono tornato a postare solo perché esortato ed in cui dicevano fin ora in maniera mendace che le cose sarebbero cambiate, ma forse era meglio stare dove stavo, sinceramente.
    Non ti sentire attaccato, quando ti dico che sali in cattedra non è che fai il professorino enunciando le leggi, come ben sappiamo in diritto non c'è gara, almeno per quanto mi concerne, il salire in cattedra è spesso l'atteggiamento che si prende dopo aver detto una cosa giusta ovvero fare un post dicendo "avete visto merde come si parla?" magari non è questo il tuo intento ma è questo che spesso si percepisce ed è il motivo di critica che tra le righe ti fanno in molti.

Per l'ignore non era mia intenzione visto che non è mia abitudine, anche sui giochi non lo faccio mai (anche se lo dovrei fare spesso), però al tempo me lo hai strappato...
    Al fine spesso provoco o dileggio perchè più del post mi interessa la "tale" persona, non nel privato, ma cercare di capire con che meccaniche ragiona e come reagisce sotto stress, a quanto ho capito dovrò terminare con questo gioco personale, peccato, ma se è per migliorare questa sezione disastrata non posso che dare una mano.
    Last edited by Bortas; 20th November 2008 at 17:25.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678