Ferma la banda Lord, sto solo riportando la cosa a nel mezzo, qui qualcuno afferma di partire sempre con buone intenzioni poi ci sono i soliti che gli rovinano il post, non mi trovo d'accordo, assolutamente no, vorresti affermate che te compreso Power e altri spesso non siete mai partiti con l'intenzione di provocare? Non avete mai attaccato sul personale? Guarda che mi ricordo quando hai definito la mia vita squallida e mediocre, per non dimenticare i commenti del tutto gratuiti sul Bolshevismo e i vari tovarish, io almeno non ti ho mai dato del fascista gratuitamente, senza contare le offese dirette gratuite che spesso mi sono preso da te...
Direi che anche tu sei sei la manifestazione tangibile della mancanza di rispetto e della reazione non commisurata.
Il caso vuole che proprio te e Power vi ergiate a paladini di un forum pulito, personalmente trovo la vostra mancanza di autocritica quando additate gli altri come rompiballe come una scorrettezza, ci sono stati dei periodi che eri talmente prevenuto nei miei confronti che il solo quotarti in risposte del tutto lecite scatenavano risse, tanto che per molto ho cercato di ignorarti o di inventarmi risposte in post dove intervenivi che non ti coivolgessero direttamente, non sono certo uno stinco di santo come non lo sono i tanti tovarish che additate, ma prendete atto che non lo siete anche voi, credo che questo sia il primo passo per migliorare la questione, mollare l'aria da santo accerchiato costantemente attaccato e siate veramente coerenti...
Giusto per rispondere a Power in un discorso che faceva sopra, io non ho mai avuto contrasti nel rispondere o conversare con Necker, Alkabar, Azhra e tanti altri dal mio "lato", quindi mi pare sia un problema di direzione politica quanto di persone, visto che è appurato che tali soggetti riescono ad esprimersi anche senza offendersi (paradossalmente non ho avuto mai tanti problemi a conversare anche con l'Hudlock, anche se ci siamo scontrati alcune volte), diciamo che il problema viene fuori a parti politiche contrapposte dove da sempre avrò visto terminare in modo positivo solo 4-5 discussioni, e non sempre per demerito dei comunistacci cattivi...