Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Icemat Homemade

Lieutenant Gate's Avatar

ho provato una volta a giocare sul pad estremamente liscio tipo vetro, non so come facciate a giocare
    io uso un rettangolone di gomma dura, ritagliato da un telo piu' grande (costo 2 euro)
    mi trovo da dio e non lo cambierei con nessun pad al mondo

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    sicuro di non avere una mano di legno o una protesi?

cmq ho appena acceso il termo e ed tutto un altro mondo

i pinguini si son spostati nell'appartamento in fianco
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ho provato una volta a giocare sul pad estremamente liscio tipo vetro, non so come facciate a giocare
    io uso un rettangolone di gomma dura, ritagliato da un telo piu' grande (costo 2 euro)

se hai un maus pro con piedini in teflon devi perforza giocare su una superficie liscia (io ora uso la scrivania lol) altrimenti perdi scorrevolezza e gratti via i piedini come è successo a me che son niubbo e l ho scoperto dopo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Gate's Avatar

uso il g5, si in effetti anche sull'mx vecchio avevo consumato completamente i piedini .. ma mi trovo bene cosi', magari e' solamente abitudine eh

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh si la differenza non è abissale, però più la superficie è liscia più scorre il mouse e meno si consumano i piedini, io ora lo uso sulla scrivania eheh.

Se provi imho non torni indietro
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    In realtà poi non è estremamente liscio. La satinatura si sente, anche se attutita dal teflon.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

fatto pure io...speso praticamente 2.50 delle gocce di silicone e 2.00 del biadesivo, dato che il vetro l'ho trovato gratis...cmq vetro ottimo come pad, molto comodo ma secondo me la velocita è diminuita quando ho messo il teflon rispetto a solo i supporti...
    mouse g5
    in ogni caso una ottima ed economica soluzione...

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    fatto pure io...speso praticamente 2.50 delle gocce di silicone e 2.00 del biadesivo, dato che il vetro l'ho trovato gratis...cmq vetro ottimo come pad, molto comodo ma secondo me la velocita è diminuita quando ho messo il teflon rispetto a solo i supporti...
    mouse g5
    in ogni caso una ottima ed economica soluzione...
    Quindi col g5 ti funziona. Vabbè, ormai ogni giorno sbavo sempre di più aspettanto 'sto mouse.
    Puoi postare delle foto? In modo particolare mi interesserebbe vedere la differenza tra le due superfici.
    Ti trovi bene dunque? Hai trovato differenze di precisione rispetto al tuo vecchio pad? Cosa avevi prima?

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Quindi col g5 ti funziona. Vabbè, ormai ogni giorno sbavo sempre di più aspettanto 'sto mouse.
    Puoi postare delle foto? In modo particolare mi interesserebbe vedere la differenza tra le due superfici.
    Ti trovi bene dunque? Hai trovato differenze di precisione rispetto al tuo vecchio pad? Cosa avevi prima?
    prima avevo un mouse ottico e un quaderno (vecchi pad distrutti rosikando...true story) per cui le differenze tra mouse nuovo e pad sono abissali...in realta anche sulla scrivania lucida il mouse scorre benissimo...

allora foto non riesco a farle venire perche non si nota la differenza tra le due superfici, sembrano uguali in foto...nella realta una è semplicemente opaca l'altra come se si trattasse di un vetro normalissimo...

Arrivato il G5 con una velocità incredibile.
    Ordinato ieri mattina alle 13 da e-key ed è arrivato oggi alle 12. 23 ore, gg.

E' fantastico. Ancora non l'ho provato nei giochi ma già me ne sono innamorato.
    C'ho da smanettare con i pesi.

Ah, l'icemat funziona

Page 3 of 3 FirstFirst 123