http://www.mmorpgitalia.it/forum/f82...review-212919/
Una beta review, non sembra cosí disastrato![]()
MAMMA MIA!!!!la ui è buona..finalmente qualcosa di utile e non vistoso...il resto della review a me sembra non dire nulla...inoltre ho cercato qualcosa di più dettagliato ma non si sa ancora una ceppa del gameplay-.-
Qualcosa dice... giá il fatto che per colpire devi prevedere i movimenti dell´avversario o che lanci una cura e scazzi puoi curare un nemico fa capire cosa intendono per game skill based.
da persone che difficilmente saranno oggettive...
A parte che pochi interventi fa ci si lamentava che non ci fossero notizie dalla beta e giìa qualcuno aveva giìa pronunciato il mitico epic fail (se cosi si scrive).
Secondo me mmorpgitalia ha fatto un buon lavoro.L' articolo dimostra che il gioco quanto meno è degno di essere tenuto sotto osservazione.
Per quanto riguarda il resto cè differenza tra selezionare un target e far partire una freccia che andrà a bersaglio e dover calcolare la traiettoria(per esempio).
Se promette quello che mantiene non sarà un gioco per tutti.
Mazza Miave dove sono le novità? Su carta promette di rivoluzionare il genere. Non prendere un paio di esempi del cavolo che ho fatto io. Se leggi sul sito (e sicuramente avrai letto qualcosa) quello che promette è rivoluzione. Sarà il gioco pvp con la P maiuscola.
Poi tra il dire e il fare.............. Ma le novità che cerca di introdurre sono innegabili.