no.
http://s15.photobucket.com/albums/a3...or/knight6.jpg
t2 skill dura 10 s cd 20 s lal![]()
no.
http://s15.photobucket.com/albums/a3...or/knight6.jpg
t2 skill dura 10 s cd 20 s lal![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ogni volta che pari il tuo gruppo becca tot % di critico?...me l'ero persa...c'è anche lato ordine? sennò....
.....gg!
Last edited by Shingo; 21st November 2008 at 20:00.
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
E ci mancherebbe,giustissimo anche quello..ma per lo meno mi piacerebbe esistesse un bilanciamento!
Se inizialmente si vede una classe che ogni 5 secondi si autocura,debuffa le cure fatte dal target del 50% debuffandogli oltretutto int,si aumenta le resist del 75% e da tot % critico a tutto il gruppo...mi viene da pensare che di qui ci devono dare daltanious!
Debuffare le cure fatte è una roba inumana,non stiam parlando di cure subite,ma di fatte...è inumano secondo me...sommando poi tutto il resto e molte altre cose che sicuramente nn ho visto
Cmnq vedremo,ancora nn son uscite ^^
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Hai detto bene va tutto provato prima,magari alcune cose sono descritte in una certa maniera e funzionano diversamente (vedi wild healing dell'archmage >_<) , di sicuro siamo lontani da avere fazioni e classi bilanciate si spera solo che inizino subito a lavorarci e non a pensare a espansioni o altre cazzate inutili.
va che già il wh lo fa di perma-debuffare le cure fatte eh -.-
Originally Posted by Mallus
Eh ma non ha potuto provarlo dato che si è rerollato un bw.
nn lo fa con le cure subite come il bw?
E' cmnq un infiltratore fatto in carta,se lo ha ce lo vedrei bene anche alla we onestamente...ma un tank che pare si faccia di tutto mi pare tanto ^^
Cmnq vedremo ^^
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Figo
Figherrimo![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
ovviamente lo può fare anche la bitch elf![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il whine per la WE (ed in parte quello per i DoK che anche leggo) è dovuto alle armi che proccano troppo e PROCCANO SUL PROC DELL'ALTRA ARMA
appena si decideranno ad uppare il fix, le armi proccheranno 5% e non faranno i combo proc, andrà via tipo il 20% del nostro dps
e cmq pazzo dice che le WE non sono così sgravate, quindi sukate![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)