Price ?
tanto12.8.. di listino sta a 17
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
12.8 con permuta cazzi e mazzi ? Mmmh non tanto ma nemmeno poco, considerando l'uscita del nuovo modello.
Free from Signature
è arrivata oggi, N+bella di come la ricordavo, veramente spettacolo, martedì la ritiro e posto foto
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Vista e rivista spessevolte , bella auto, ma ricordati che è pur sempre una Fiesta quindi non "osare" troppo.
Free from Signature
la stavo per prendere pure io,ma poi ho optato x una Gpunto 1.3 90cv allestimento emotion,e sono abb soddisfatto,cmq molto carina
io sarei andato su una gpunto.
cmq la linea non male.
anche io dovevo scegliere fra Fiesta S e G.punto sport.. alla fine ho scelto per la GP ma cmq costa un pò di più.. ma è sicuramente migliore.. da guidare la fiesta non mi era proprio piaciuta.. anche se di linea è bellissima