io mi baso su esperienze personali eh
detto questo, paceparti in aggro mode in ogni topic dove non si concorda con la tua versione
io mi baso su esperienze personali eh
detto questo, paceparti in aggro mode in ogni topic dove non si concorda con la tua versione
Perdonami ma... se quello che dici non mi sembra esattamente corretto, e ti porto altre visioni ed esempi pratici? Dove lo vedi l'aggro mode?
Suvvia...
tralasciando che quello che dico viene da esperienze fatte da me (esempio pratico)
il "tono" dei tuoi vari reply è impostato in aggro mode, mirando ad imporre le tue idee
^^
niente di che cmq solo un osservazione
![]()
Shagaz, io ti ho portato l'esempio di una persona che seguendo la mia idea ha tirato giu' Illifly con 8k HP non buffati, ed allo stesso modo ha tirato giu' Gruul in 5.
Se poi te vuoi rispondere sui miei toni, gg. Divertiti a pensarla come vuoi anche quando ti vien fatto che quello che dici non e' esattamente corretto, e che altre vie sono possibili ed ottimali.
Mentre ci siamo, ma secondo te perche' a Sunwell hanno introdotto la radiance?
Perche' han dichiarato pubblicamente che uno dei problemi di TBC era l'avoidance troppo alta e che non sara' facile, se non impossibile, raggiungere certi livelli in LK?
Forse perche' il problema era che gente che caricava avoidance all'inverosimile aveva vita troppo facile?
Il tuo pensiero andava bene in vanilla quando l'avoidance non esisteva, ma si e' un filo evoluto in TBC.
Last edited by powerdegre; 22nd November 2008 at 18:46.