Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 181

Thread: Mercato di gennaio

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    beh quando andò via zidane comprarono bene
    quando vendettero zidane era un periodo dove i giocatori si riuscivano a prendere

nel giro di 2-3 anni ci fu un botto di cambi di nome molto grossi a suon di miliardi

ora da quanto tempo un nome di quel genere non cambia maglia?

ora se hai un fenomeno la possibilità di comprarne un degno sostituto è basserrima

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Io alcuni tifosi non li capisco...si criticano tanto i vari cannavaro, zambrotta e ibrahimovich perchè sono andati via nei momenti di difficoltà della squadra per avere un contratto economicamente molto più vantaggioso e giocare nelle squadre più forti al mondo (inter esclusa ovviamente ) e poi si dicono favorevoli alla cessione di Buffon perchè così si possono comprare 3 o 4 campioni? Imho Gigi non deve essere venduto per nessuna cifra al mondo, a menoche non sia espressamente lui a chiedere di essere venduto, e in tal caso io lo accetterei perchè quando la juve è precipitata nell'inferno, invece di scappare, ha allungato una mano.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Io alcuni tifosi non li capisco...si criticano tanto i vari cannavaro, zambrotta e ibrahimovich perchè sono andati via nei momenti di difficoltà della squadra per avere un contratto economicamente molto più vantaggioso e giocare nelle squadre più forti al mondo (inter esclusa ovviamente ) e poi si dicono favorevoli alla cessione di Buffon perchè così si possono comprare 3 o 4 campioni? Imho Gigi non deve essere venduto per nessuna cifra al mondo, a menoche non sia espressamente lui a chiedere di essere venduto, e in tal caso io lo accetterei perchè quando la juve è precipitata nell'inferno, invece di scappare, ha allungato una mano.
    a dirla tutta ringrazia berlusconi che non ha voluto chiudere perchè l'accordo era fatto mancava solo la firma di chi cacciava i soldi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ora da quanto tempo un nome di quel genere non cambia maglia?

Questa estate il nome più grosso era Dinho, che molti davano per bruciato e invece ha dimostrato che serviva solo un ambiente sereno.
    Poi ci sono stati Berbatov e Keane che sono andati via dal Tottenham e Deco volato anche lui in Premier.

L'anno prima Henry è stato il colpaccio del Barca che però poi se l'è preso in quel posto causa infortuni a catena, Eto'o fuori e Dinho incazzoso.

Sto pensando a quelli che hanno fatto sensazione.. logico che poi ci sono stati nomi che cmq hanno girato.

Il prossimo "colpaccio" cmq sarà a Gennaio con Arshavin

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Questa estate il nome più grosso era Dinho, che molti davano per bruciato e invece ha dimostrato che serviva solo un ambiente sereno.
    Poi ci sono stati Berbatov e Keane che sono andati via dal Tottenham e Deco volato anche lui in Premier.
    L'anno prima Henry è stato il colpaccio del Barca che però poi se l'è preso in quel posto causa infortuni a catena, Eto'o fuori e Dinho incazzoso.
    Sto pensando a quelli che hanno fatto sensazione.. logico che poi ci sono stati nomi che cmq hanno girato.
    Il prossimo "colpaccio" cmq sarà a Gennaio con Arshavin
    dinho è stato pagato 2 spicci alla fine ed è stata una trattativa durata 3 anni

henry è 1

io mi ricordo gli anni in cui nello stesso anno giravano nesta rui costa buffon alla juve nedved batistuta inzaghi vieri montella thuram a botte da 90 milioni e questo solo in italia

ora sti mercati c'è li scordiamo ...per fortuna tra l'altro

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ti ricordi male, che 90 milioni di euro non li hanno mai pagati

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ti ricordi male, che 90 milioni di euro non li hanno mai pagati
    vabbè erano miliardi elistess

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dinho è stato pagato 2 spicci alla fine ed è stata una trattativa durata 3 anni

henry è 1

io mi ricordo gli anni in cui nello stesso anno giravano nesta rui costa buffon alla juve nedved batistuta inzaghi vieri montella thuram a botte da 90 milioni e questo solo in italia

ora sti mercati c'è li scordiamo ...per fortuna tra l'altro

ti davo ragione, salta.

Ho solo fatto l'elenco, proprio per elencare quali NOMI IMPORTANTI (per questo ho inserito Dinho ) si siano mossi per cifre serie ultimamente.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti davo ragione, salta.
    Ho solo fatto l'elenco, proprio per elencare quali NOMI IMPORTANTI (per questo ho inserito Dinho ) si siano mossi per cifre serie ultimamente.
    si ma infatti non ero polemico

era per sottolineare il fatto che di mercati faraonici come un tempo nn se ne vedono +

massimo un acquistone uber per squadra e con trattative lungherrime per tirare l'euro per il resto si preferisce puntare su un paio di giovani pagati cmq tanto per l'età e rivalutazione di giocatori

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma buffon negli ultimi 2 anni ha giocato 20 partite, un pensierino io lo farei se fosse vera l offerta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E aggiungiamocene altri 100 per Kakà va

http://www.affaritaliani.it/sport/ca...ato211108.html

Uff, voglio scavare una buca e trovare il petrolio
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E aggiungiamocene altri 100 per Kakà va
    http://www.affaritaliani.it/sport/ca...ato211108.html
    Uff, voglio scavare una buca e trovare il petrolio
    se scavi nel tuo giardino al massimo trovi fuffi il cane che quando avevi 9 anni è andato in cielo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

arriva (forse) un altro negrone nell'internazionaleh

L'Inter piomba su Drogba
    Spoiler

Randolk's Avatar

Scambio Adriano-Drogba? Dove si firma?
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Scambio Adriano-Drogba? Dove si firma?
    certo, e vi infilano dentro pure Lampard.

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast