Ti sbagli, la gente che da vorty è andata in usa è perche vorty e cto stava fallendo. E di conseguenza per stare su goa ed avere un servizio cmq in ritardo inteso come patch tradotte e uppate, ha deciso di spostarsi sui server americani, dove sicuramente avrebbe avuto modo di giocare, sia in condizioni migliori come servizio che anche con un livello di giocatori decisamente migliore.
Io non sono dell'idea che siano le espansioni di un gioco a rovinarlo, ma cosa queste implicano e quanto tempo portano via all'end game. Infatti wow mi fa cagare al cazzo e magari te lo adori.
Ai tempi che dici te, quando giocavo nei dogma, era gia un anno che ero in usa e arrivavo da igraine mid. E si non ho detto che toa ha sfasciato il gioco, ma da toa in poi, io ho elencato tante cose tra cui la NOIA che toa ha portato , e la mazzata finale di laby che ha sistematizzato in un dungeon 4x4 stile arena l'rvr che su server come lancelot era basato sull'8v8 organizzato.
Ma in ogni caso questi sono ormai fatti accaduti, si parla di futuro, bene il futuro potra esistere solo se faranno le cose semplici e alla portata di tutti, allora vedrai che la gente torna. Peche altrimenti non mi spiego come alcuni shard che fanno pena al cazzo abbiano in media 300 persone , fidati che quelle 300 persone se daoc gira tornano sugli official.