Boom ancora ?
stavo giocando ... disconnesso.
Cmq è up.
mah, misteri...
ve lo ribadisco.. http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it252&lang=it
----
21 novembre 2008
Problemi di Stabilità del gioco
Numerosi crash su tutti i server di gioco.
Dopo l’aggiornamento 1.0.5 del 19 Novembre abbiamo riscontrato numerosi e crescenti problemi di stabilità di tutti i server di gioco. Nel caso un server vada offline solitamente torna online in circa 20 minuti.
Attualmente anche i server Mythic soffrono di questo problema e stiamo lavorando assieme a loro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo dell’inconveniente.
----
puoi ribadirlo quante volte vuoi, copiando ed incollando quello che dicono loro sul sito... ma la realtà è ben un'altra. Devo screennare quando nella scelta dei server tutti sono up tranne quello ita? Devo filmare quando mi chiude in faccia quello ita, vado nella scelta server E NON C'E' e mi fa loggare sul più popolato server inglese?![]()
bhe è ovvio eh.. se guardi quella schermata soltanto quando crasha gorthornon è che i server sono linkati e se ne crasha 1 devon crashar tutti gli altri contemporaneamente eh
leggiti un forum qualunque in giro per la rete.. e vedrai che tutti i server han problemi di crash e instabilità.. cosi come hanno dichiarato loro.
se poi volete fare le accuse basandovi sul nulla.. perchè tale è quello che avete in mano ora.. continuate pure..
ci sono problemi.. ma al momento sono problemi che hanno TUTTI i server.. chi più chi meno, lo hanno dichiarato e dicono ci stanno lavorando.. ora se volete pianger su sta cosa fatelo.. ma non serve a nulla.
olè è appena morto 1 altro criceto!
rip! :sad:
Eon il pg rimasto appeso......
Non mi fa nemmeno entrare in altri server perche dice che il mio account è già attivo in gioco......
Chiamate Ginofelino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti ai DEV![]()