Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 194

Thread: Origins inc?

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Quando misi piede in usa a luglio 2004 avevano appena uppato le NF (e cambiato in parte il metodo di exp degli arte), e TOA esisteva da almeno un anno.. eppure sul solo morgan la fay c'erano "ancora" 1800 loggati quando scegliemmo quel server (dopo Merlin, che pareva troppo affollato, c'erano morgan, lancelot e guinevere più o meno a pari numero), e se non ricordo male in quel periodo c'eri anche tu, lato albion, con i Dogma; quindi non metterei troppo in relazione fra loro toa e la decadenza del game (imho ovviamente).
    So per certo che se daoc fosse rimasto al pre-toa io avrei smesso di giocare moooolto tempo fa, ne sarei venuto a noia (e del resto il 99% della tanta gente che emigrò in usa lo motivò con la noia della perenne 1,60 in italia e andò in usa con un grande entusiasmo proprio per fare quei ML e artefatti che dici tu... ).

Piuttosto, per rendere più lenta la perdita dei giocatori, avrebbero dovuto creare da subito un sistema di charcopy fra server che non costringesse a rerollare N volte (quando han provato a risolvere con i cluster han risollevato per qualche mese la vita di quei server ma ormai c'era già stata una perdita notevole di giocatori annoiati di solitudine)
    Ti sbagli, la gente che da vorty è andata in usa è perche vorty e cto stava fallendo. E di conseguenza per stare su goa ed avere un servizio cmq in ritardo inteso come patch tradotte e uppate, ha deciso di spostarsi sui server americani, dove sicuramente avrebbe avuto modo di giocare, sia in condizioni migliori come servizio che anche con un livello di giocatori decisamente migliore.
    Io non sono dell'idea che siano le espansioni di un gioco a rovinarlo, ma cosa queste implicano e quanto tempo portano via all'end game. Infatti wow mi fa cagare al cazzo e magari te lo adori.
    Ai tempi che dici te, quando giocavo nei dogma, era gia un anno che ero in usa e arrivavo da igraine mid. E si non ho detto che toa ha sfasciato il gioco, ma da toa in poi, io ho elencato tante cose tra cui la NOIA che toa ha portato , e la mazzata finale di laby che ha sistematizzato in un dungeon 4x4 stile arena l'rvr che su server come lancelot era basato sull'8v8 organizzato.

Ma in ogni caso questi sono ormai fatti accaduti, si parla di futuro, bene il futuro potra esistere solo se faranno le cose semplici e alla portata di tutti, allora vedrai che la gente torna. Peche altrimenti non mi spiego come alcuni shard che fanno pena al cazzo abbiano in media 300 persone , fidati che quelle 300 persone se daoc gira tornano sugli official.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Peche altrimenti non mi spiego come alcuni shard che fanno pena al cazzo abbiano in media 300 persone , fidati che quelle 300 persone se daoc gira tornano sugli official.
    perchè shard != da daoc imo, è per questo che mi fan cagare... calcola che li la gente ci sta perchè non si paga, non credo che i player li sarebbe molto propensi a pagare su un official. Ci giocano anche cheater incalliti, che sull'official avrebbero vita breve. Ci giocano gli amici dei creatori dello shard, che puntualmente fanno le loro porcate. E potrei andare avanti all'infinito.

Tutto questo per dire che con la teorica apertura di origin, non bisogna tener conto della gente degli shard, che sicuramente se ne starà nel suo server free.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

gli shard benche' ogni volta che si reclamizzi un nuovo shard si menta spudoratamente, han tutti gli stessi bug , non ci sono cazzi son tutti fatti sul dol un progetto partito anni e anni fa e poi andato a cazzo.

sul discorso dei ban non sono daccordo , non puoi bannare cosi tanta gente e' senza senso , mi ricordo merlin che passo da 2000 a 1100 persone dopo un ban wave , e' da malati adottare una politica simile , dovresti impedire proprio che il radar funzioni , ovvero se logghi con un programma esterno non giochi punto .
    la blizzard ha bannato vero ma molta meno gete di quella che ha bannato daoc .
    a cosa e' servito poi bannare le gank? a rovinare il gioco tutto li certo x alcuni daoc e' 1v1 o zerg vs zerg ma chi ha fatto o fa ancora 8v8 sa cosa vuol dire quando ti bannano 600 persone che sono tutte quelle che giravano in 8!
    Last edited by VORFIRA; 22nd November 2008 at 13:01.

ecco, alla faccia di chi dice che l'8vs8 non centra un cazzo con daoc... finito quello, i server vanno a spopolarsi! e ci sono dei motivi ovvi dietro

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Ma scusate...E' così difficile crearci un server per noi, magari un TOA, solo con PG vestiti ed NF, e tenerlo per spaccarci la sera?

Tipo death match.
    per farlo non è difficile, serve la gente ke lo mantiene, e la gente che ci gioca.

molti progetti sono morti per scarsa collaborazione/accuse varie nei confronti di chi lo gestiva (che ovviamente ci voleva pure giocare =)

Chief Petty Officer magic's Avatar

io al momento gioco su uno shard...all'apertura di origin correrò a provarlo..se il servizio merita non vedo perkè non pagare...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by magic View Post
    io al momento gioco su uno shard...all'apertura di origin correrò a provarlo..se il servizio merita non vedo perkè non pagare...
    cultura italiana

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Ti sbagli, la gente che da vorty è andata in usa è perche vorty e cto stava fallendo. E di conseguenza per stare su goa ed avere un servizio cmq in ritardo inteso come patch tradotte e uppate, ha deciso di spostarsi sui server americani, dove sicuramente avrebbe avuto modo di giocare, sia in condizioni migliori come servizio che anche con un livello di giocatori decisamente migliore.
    Rispetto i tuoi punti di vista ma molti non li condivido.
    Quando la gente iniziò ad andare via da vortigern le critiche erano soprattutto
    1) sulle patch antiche (critiche giustissime, ma che con la "moda" - da un pò - del rimpianto delle OF, dei notoa etc le sto rivalutando diversamente).
    2) sul modo di giocare, modo nel quale in italia a parte Rush e Rage non solo nessun altro si era distinto, ma quasi nessuno ci aveva mai nemmeno provato (poi quando so andati in usa so tutti diventati - spesso solo a parole - fautori dell'8vs8... a me continua a suonare strana sta cosa).
    E sempre in riferimento ai Dogma di Morgan... non lo dico per provocarti (non ne avrei motivo, nemmeno ci conosciamo), ma non è che giocavate molto diversamente di come si giocava su vortigern un anno prima eh (senza polemica, è solo una constatazione).
    Io non sono dell'idea che siano le espansioni di un gioco a rovinarlo, ma cosa queste implicano e quanto tempo portano via all'end game. Infatti wow mi fa cagare al cazzo e magari te lo adori.
    Ho giocato solo a daoc; su wow e L2 ci ho fatto una settimana, su warhammer ho loggato giusto 3 volte prima di disinstallarlo.
    Ai tempi che dici te, quando giocavo nei dogma, era gia un anno che ero in usa e arrivavo da igraine mid. E si non ho detto che toa ha sfasciato il gioco, ma da toa in poi, io ho elencato tante cose tra cui la NOIA che toa ha portato , e la mazzata finale di laby che ha sistematizzato in un dungeon 4x4 stile arena l'rvr che su server come lancelot era basato sull'8v8 organizzato.
    Sempre rispettando le tue opinioni ma non condividendole, imho la noia di toa dopo 1 anno dall'uppaggio non esisteva, i server americani erano ancora strapieni.
    Al max esisteva sicuramente la noia a rifare tutto con nuovi pg in caso di reroll (da cui la mia considerazione sulla mancanza di charcopy o di trasferimenti dei pg fra server diversi espressa nel mio reply precedente), del resto se vedo quanti pg hai in firma e in quanti server diversi... te credo che toa ti è venuto a noia, sarebbe stato strano se così non fosse.
    Le varie patch A ME han dato nuovi stimoli e rivitalizzato il gioco, sia come nuove classi, sia come nuove cose da usare o da indossare (sempre in finalità rvr, ovviamente)... se il gioco fosse rimasto ora come allora, sì che alla lunga mi avrebbe annoiato peso.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --] Shock's Avatar

MMah. Io non ho tempo di nerdare...Ma comunque sia daoc è un gioco che mi ha dato molta di pendenza, oltre che divertimento. Quindi proverò origins. :P

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cultura italiana

nn l'ho capita

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Io ho citato i dogma perche tu mi ricordi in quella gilda, ma quello è stato uno dei miei investimenti a fondo perduto. Io ho sempre giocato con gente che era capace o lo è diventata per il giocare 8v8. I dogma erano una gilda non una gank, mi son trovato bene con alcune persone e male con altre, ma di certo era una gilda per cazzeggiare e non per fare rvr.

Ma non è questo il punto. Tu pensi che nuove cose siano fautrici di nuovo ossigeno e quindi di longevità , io sono convinto che se le poche cose che c'erano fossero state gestite meglio , prima di inserire nuove cose e quindi nuovi bug e e classi buggate oltre a numeroso pve per avvantaggiare il nerd rispetto all'utente normale, il gioco sarebbe ancora con una media di gente normale. E io sarei li a giocare insieme a quella "gente", invece di giocare " da solo".
    Potevano modificare l'rvr, mettere delle cose nuove all'end game , dungeon particolari, tornei premi, ma sempre e cmq sull'end game.. invece han tentato di portare l'attenzione su una cosa che non serve a un cazzo che è il pve. In dettaglio, rovini il gioco fine.

Se origin lo studiano bene , la gente torna fidatevi , ma di gente nuova nisba imo

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

[-- Bannato --]

Se origin lo studiano bene , la gente torna fidatevi , ma di gente nuova nisba imo
    Bè il motivo per cui di gente nuova nisba è perchè la mythic ha sempre investito 0 sul marketing riguardante daoc. Quindi è un prodotto molto poco conosciuto... Basti vedere wow, fa pena rispetto a daoc eppure grazie ai banner presenti in tutti i siti di game & co, fa numeri da capogiro. gg.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

i ban sono stati una mezza cazzata...reset di pr e via
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class

sicuramente lo proverò, ma al solo pensare di rigiocare in usa mi fa storcere 1 po il naso , all inizio sara sicuramente carino ma dopo 2 o 3 mesi ai nostri orari ci giokera pokissima gente. Bho la vedo dura cmq

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Io ho citato i dogma perche tu mi ricordi in quella gilda, ma quello è stato uno dei miei investimenti a fondo perduto. Io ho sempre giocato con gente che era capace o lo è diventata per il giocare 8v8. I dogma erano una gilda non una gank, mi son trovato bene con alcune persone e male con altre, ma di certo era una gilda per cazzeggiare e non per fare rvr.
    Ma non è questo il punto. Tu pensi che nuove cose siano fautrici di nuovo ossigeno e quindi di longevità , io sono convinto che se le poche cose che c'erano fossero state gestite meglio , prima di inserire nuove cose e quindi nuovi bug e e classi buggate oltre a numeroso pve per avvantaggiare il nerd rispetto all'utente normale, il gioco sarebbe ancora con una media di gente normale. E io sarei li a giocare insieme a quella "gente", invece di giocare " da solo".
    Potevano modificare l'rvr, mettere delle cose nuove all'end game , dungeon particolari, tornei premi, ma sempre e cmq sull'end game.. invece han tentato di portare l'attenzione su una cosa che non serve a un cazzo che è il pve. In dettaglio, rovini il gioco fine.
    sono d'accordo anch'io...meglio poche cose gestite bene che una marea di"longevità" ma gestita male,stesso discorso il fatto di aver avvantaggiato il nerd piuttosto che la persona che logga un paio d'ore la sera.

Sul fatto che il pve rovini il gioco o che cmq non serva a un ca**0 non sono prorprio d'accordo,se prendiamo un gioco come daoc dove è bello esplorare territori nuovi,dungeon ecc,trovo che il pve dia profondità a tutta la storia.
    Credo comunque sia tutto un fatto di modo di pensare..giocatori come me (forse l'unico?) a cui piaceva un sacco esplorare dungeon,zone particolari,fare quest,ecc o altri che in 5 giorni erano gia 50.
    Certo troppo pve non piace a nessuno..ma aggiungere novità anche li io la trovo una cosa abbastanza valida...certo non piu' valido di un solido "End Game".
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast