Tranquilli che postero assai di meno visto il livello di interlocuzione.
![]()
Tranquilli che postero assai di meno visto il livello di interlocuzione.
![]()
beh allora suppongo di dover ringraziare te per il regalo di compleanno che mi stai facendo
Originally Posted by Mallus
come vi pare
Originally Posted by Mallus
Geniale il "lavora" a Mirera, dovrebbe prenderlo in considerazione veramente questo tuo consiglio.. imho.![]()
Vediamo di non fare scadere il post in un becero addio+permaban per hudlok....
sarebbe bello una volta tanto riuscire a parlare con pacatezza.
Devo essere sincero, se è vero che hudlok è stato bannato per quell augurio a trish, la prova dell'accanimento imho c'è.
Questa è una mia opinione, non sto giudicando come lavorano i mod, sia chiaro.
Visto che è stato bannato e punito per quel che ha fatto io proporrei un bel resettone a tutti, noi non gli stiamo più addosso, e però te hudlok cerca di essere meno hudlok.
Molto meglio ora di quando scrivevi con le k e dicevi cose senza senso, però cerca di trattenerti che a volte sei incagabile veramente.
Io sono con Hudlok questa volta, anche se alcune volte sono stato coinvolto in qualche discussione. Vedo, seppur da estraneo a questa vicenda in particolare, un accanimento verso hudlok o semplicemente alcune persone che compaiono(vedi Miave in questo caso, ma è solo un esempio) e che puntano su battute facili e ridicole per ritagliarsi la propria piccola fetta di attenzione fra una marea di indifferenza nei loro confronti. Come ho appena fatto io poi![]()
se TU non ti rendi conto di come ti comporti, fatti un esamino, e se non capisci, non tornare a postare.
e nota, io non parlo del motivo del ban, io da questa cosa mi sono tirato fuori tempo indietro.
Last edited by Acheron; 22nd November 2008 at 21:55.
questa della fetta d'attenzione mi è piaciuta rofl.
comunque è palese un accanimento, proprio perchè dopo un pò la pazienza finisce. ma d'altra parte questo forum è privato, se qualcuno non è ben voluto non serve mostrare equità in caso di determinate decisioni.
Originally Posted by Mallus
si ma questo è un discorso che può fare jarsil wayne o smoker...
non te, e nemmeno io visto che come hai detto il forum è loro.
io da utente che spesso ha mandato a cagare hudlok, però devo ammettere che pur avendo le sue idee strane, e pur volendo andare contro sempre a tutti, quantomeno non si mette a offendere dopo 2 reply.
Il succo del discorso è che è giusto "punirlo" quando fa cazzate, però creare il capro espiatorio della situazione che molti utenti percepiscono come caotica (specie su news) è sbagliato.
ma infatti il mio era un discorso più generale, visto il suo post con "lui fa questo, lui fa quello che è n^k volte peggio e quello bannato sono io Q_Q"
e sinceramente io non vedo un capro espiatorio, tutto ciò è rivolto direttamente alla sua persona. non lo vedo come un "punisco te per far vedere a tutti che posso bannare".
e oltre a tutto, ultimamente il forum sembra diventato più nervoso (basta leggere una sezione a caso) quindi pure i mod avranno le palle piene di base, e ogni piccola cosa guadagna automaticamente un'importanza maggiore come fattore "mi hai rotto il cazzo" che se sommato ad altri comportamenti del genere può portare solo ad una soluzione.
Last edited by Miave; 22nd November 2008 at 22:13.
Originally Posted by Mallus
e ancora ti sto dicendo che non tutte le persone postano a caso, e che se qualcuno va contro a tizio forse è perchè è proprio tizio che non sopporta più.
altrimenti potresti dirmi la stessa cosa di X che ti dirò in pm (non voglio altri flame qua). abbi il coraggio di dirmi che anche questa persona è un capro espiatorio e che davvero la gente non ha le palle piene di X.
Originally Posted by Mallus
Guarda per X ti posso dire che non so i motivi per i quali c'erano antipatie con tante persone, e che personalmente io non ho problemi con X.
Però per hudlok i motivi li conosciamo tutti, ed è per questo che dico di non impuntarci troppo e di non ingigantire una faccenda.
E' il discorso che han fatto i mod in news, ovvero, l'avete in ignore? Ignoratelo veramente.
Poi oh andre a me non me ne frega niente era giusto per chiarire la mia idea sull'argomento![]()