Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: primo video 6vs6 serio!

Lieutenant Commander Miave's Avatar

eh boh mi interessava proprio perchè era pov healer
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

[-- Bannato --]

Lasciam perdere il fatto che quell'arch giocava solo di mouse, cmq il video mi è sembrato molto piu bello di quello postato a inizio inc, che purtroppo diventava noioso già dopo 2-3 scontri.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

N'aggia a te Miave m'hai fatto veni' voglia di spulciare i video che avevo fatto.
    Dai un paio li condivido con voi,
    http://hosted.filefront.com/castrobebop/
    primi 2 in lista, Pug e Pug2

Ho accuratamente evitato di postare quelli in cui ci esplodono o dove espoldono gli altri

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vediamo 1 pò se anche sti video saranno spazio sprecato su hd.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

vabbe io spero fosse contro dei pug sto AM o non si spiega... comunque premio simpatia alla runa e a funnel essence
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    N'aggia a te Miave m'hai fatto veni' voglia di spulciare i video che avevo fatto.
    Dai un paio li condivido con voi,
    http://hosted.filefront.com/castrobebop/
    primi 2 in lista, Pug e Pug2
    Ho accuratamente evitato di postare quelli in cui ci esplodono o dove espoldono gli altri

smettila di menarmi ogni volta kkthxbai.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

uh?

Petty Officer 2nd Class

Questo! è un video veramente uber di 6vs6!
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    vabbe io spero fosse contro dei pug sto AM o non si spiega... comunque premio simpatia alla runa e a funnel essence
    Si e premio supersimpadellacompa alla we che lo bishotta 3 volte premendo 2 tasti

dire o meno come giocano e che inc sono adesso senza esperienza e' difficile ,di sicuro se non fosse accelerato sarebbe abb palloso e lui si limita a spammare cure/hot e lo scudo. vedremo piu avanti cosa verrà fuori e come si svilupperanno le meccaniche pvp

e soprattutto bella zona di merda han scelto per fare 6v6

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

server? porca troia, sto tizio clicka una volta di mouse la morale e gli parte, io pd devo spammarla 30volte sia di key che di mouse e non è detto che parta su sti serverdimerdadelcazzopdepm.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    server? porca troia, sto tizio clicka una volta di mouse la morale e gli parte, io pd devo spammarla 30volte sia di key che di mouse e non è detto che parta su sti serverdimerdadelcazzopdepm.
    http://it.youtube.com/watch?v=pMEuKMoglFw

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

che triste veritàQQ ...è probabile cmq sia una "bug" che verrà fixato a breve, avevo letto qualcosa a riguardo su una patch note!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    che triste veritàQQ ...è probabile cmq sia una "bug" che verrà fixato a breve, avevo letto qualcosa a riguardo su una patch note!
    non credo sia un bug, penso sia lag e basta, che nervoso... non basta dover tener conto del globalcooldown (cazzata che atm va di moda nei mmorpg per avvantaggiare i casual che hanno il braincooldown) ora hano introdotto pure il GoACooldown dei loro server di merda.

McWoT. McLove.'s Avatar

non credo sia un bug, penso sia lag e basta, che nervoso... non basta dover tener conto del globalcooldown (cazzata che atm va di moda nei mmorpg per avvantaggiare i casual che hanno il braincooldown) ora hano introdotto pure il GoACooldown dei loro server di merda.

E' un bug nella 106 dicono che lo risolveranno.
    il discorso del GCD poi e' una generalizzazione anche in daoc avevi gli stili limitati al delay dell arma qua c'e' un delay generale di 1,5 ed eventuale cd della singola spell/abilita'

avere una spell con casttime di 1,5 o un istant con un Gcd di 1,5 e' la stessa medesima cosa dopo il primo cast in un gioco senza interrupt, fermo restando che per spell di cast time superiore al Gcd, quindi con castime superiore ad 1,5, avere il GCd o meno e' la stessa cosa: il Gcd parte quando parte la spell ergo e come non averlo per quelle spell.

senza cgd non puoi mettere spell istant per evidenti motivi

anche io preferisco un sistema degli stili next swing come daoc, ma e' un discorso di gusto non che uno sia piu PrO dell altro ma ma all atto pratico un sistema di gcd cambia niente in termini di gameplay, e' solo una critica gratuita che viene spesso fatta ma senza averci ragionato troppo.
    Last edited by McLove.; 25th November 2008 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast