dico solo una cosa. WINTER.![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
A volte fanno finta di nulla, a volte intervengono per sbandierate qualche fuorigioco inesistente, capita no?
L'anno scorso non era: vabbe il gol era in fuorigioco di 87 metri, ma abbiamo avuto molte più occasioni di voi, è meritata la vittoria.
STRANAMENTE, quest'anno non funziona cosi
Forse dipende dalla consistenza delle palle, ed è risaputo, che voi state messi benissimo, Camoranesi in primis![]()
ringraziate manningher che si guardava la ciola e lo zulu che ciccandola stava pure x sbagliare altrimenti rimanevate col colpo in canna... poi sti riferimenti al passato so proprio intertristi.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Blanc: «preso uno dei gol più stupidi della storia del calcio»
Meno male che sta alla Juve. Non oso immaginare come avrebbe preso, da tifoso del Liverpool, il primo fischio fatto da Inzaghi in finale
Suicidio
Cmq per completare la festa, mi aspetto qualche altra cappellata dai 2 Elkann
http://www.youtube.com/watch?v=G3BrPiPDHKw
Non ha segnato Ibra!
Camoranesiiiii, ha segnato uno NORMALE!
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Hawk minchia non sai vincere. Mai lette tante cagate in un solo post.
Meritavate di vincere secondo me, ci sta tutta la vittoria dell'inter però:
- Dire Del Piero giocatore finito dopo le partite che ha fatto di recente è veramente indecente
- Ibra assist, lo sapevo. Ha tirato dai, quello non è un assist è una culataSi è mangiato 2 gol assurdi. Non è un giocatore da grandi partite, per quanto talento possa avere non ha le palle per fare grandi cose quando serve.
- Camoranesi ha giocato un cazzo e tu parli di ridicolizzare
Va bene che avete giocato meglio, che potevate farne 2 tranquillamente...ma un po' di decenza cazzo![]()
drako devi capire il tifoso interista... dopo decenni di nulla, rosikate, figure di merda internazionali, soldi gettati nel cesso e tanto tanto altro ancora... è ovvio che reagisca cosi![]()
Spoiler
Beh, effettivamente, voi l'avete presa con stile
Primo, avete subito attaccato l'arbitro
Poi avete analizzato con imparzialità la partita ed avete dedotto che il pareggio era il risultato più giusto
Infine, con un salto temporale, siete già a Torino per la partita di ritorno
Fenomeni
Ibra ha fatto una partita gigantesca, altro che sparito dal campo. Ha sbagliato due palle gol, ma ha fatto continuamente da sponda, ha fatto salire la squadra e quando si è messo a giocare sulla fascia ha saltato Le Grottaglie come un birillo, il tutto condito con giocate pregiate e difesa del pallone assurda con 2-3 uomini addosso. Se avete visto solo le due occasioni mancate di calcio non capite una sega davvero.
Per il resto fate pure zerg sull'arbitraggio, ma Chiellini e DP a parte siete una squadraccia che ieri non ha visto boccia.
Spoiler
un up grande quanto una casa, hawk e randolk ridicoli. Uno che non ha visto la partita pensa che l'inter abbia fatto la partita del decennio. Ha giocato meglio si, ma la juve nel secondo tempo non è scesa in campo eh. Si salvano giusto chiellini e sissoko, che hanno fatto grandi cose, ma il resto tutti da buttare. Del Piero non l'ha vista manco col binocolo, merito di una bella gara di materazzi e samuel. Ibra ha fatto un lavoro della madonna, immarcabile, non butta via una palla e si prende i falli, uno spettacolo di giocatore.
Poi gli errori arbitrali fanno parte di ste cose, io ero allo stadio e il rigore mi sembrava netto, i vari fuorigioco fischiati all'inter non sono riuscito a valutarli dal campo. Nel complesso l'arbitraggio non mi è piaciuto, fischi un pò a caso specie contro la juve.
Ad ogni modo mi tengo il quote di hawk a proposito di Del Piero, poi tornerà utile.