secondo me a livello facile/normale ci si stanca in fretta, da questo punto di vista su xbox non ce lo vedo un gran che bene.
a livello più hard è un altro discorso.
secondo me a livello facile/normale ci si stanca in fretta, da questo punto di vista su xbox non ce lo vedo un gran che bene.
a livello più hard è un altro discorso.
hdr.
bnet profile
ok provato bene, a livello esperto è un cazzo di altro gioco.
difficilissimo, bisogna coordinarsi se spari nella schiena ad uno gli togli il 40% e non ci si può curare fino alla fine del turno, uno zobie ti toglie il 10% a colpo e così via.
ieri siamo arrivati sputando sangue al terzo step in tipo due ore, a livello normal ho fatto tutte e 5 le missioni in manco un ora
hdr.
bnet profile
ci si gioca solo in coop oppure anche in single player è un gioco godibile?
Lux.
Dwightz.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ci ho giocato qualche ora ieri, è un gran bel gioco... bella l'atmosfera e il gameplay godibile. giocato in ts col livello piu alto è davvero difficile e richiede sia skill che coordinazione.
l'unico dubbio è sulla longevità ma cmq vale davvero la pena provarlo se lo si gioca in coop
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
organizza na parita verso le 5!
hdr.
bnet profile
io l'ho provato e ho capito che non sono i miei giochi quelli con le brutte cose che ti saltano addosso dal buio ç_ç
però scrocco l'account ad un amico se volete fare una partita
Originally Posted by Mallus
comprato ora.
carico lo shotgun.
addate p4zz0 su steam per massacro online. HAARRRR.
pazzo adda wolve85 che quando è libero (è di un amico) niddo provare sto gioco.
shar mi ha pisciato![]()
Originally Posted by Mallus
Riuppo per chiedere, che dite ci riesce a girare su un Intel 2600 , 3gb di ram e sk video Sapphire x1600 512mb ?
Free from Signature
Sapete se si puó giocare in 3´ persona?
A breve faró una lan in 4 e questo gioco mi sembra perfetto, solo che a 2 non piacciono in giochi con la visuale in prima persona.