Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 358

Thread: 13ma di andata

Tuttologo Estrema's Avatar

ecco ieri non ho potuto postre il mio pensiero sulla partita; l'inter gioca male( secondo me) ma vince la juve gioca peggio e perde, la differenza la fanno i campioni e l'inter di uomini partita ne ha qualcuno in più.

il pareggio? ce poteva sta ma onestamente anche cosi non c'è nulla da recriminare.

Lieutenant LuKas's Avatar

gioca male? ma che partita hai visto

4-5 chiare occasioni da gol N contropiedi, 70 % partita di schiacciante superiorità se non vinceva era rubata altrochè
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Emma's Avatar

l'inter gioca male ma la difesa della juve ieri sera era veramente scandalosa, ma quante volte si son fatti fregare con lanci verticali dalla difesa o addirittura sulle rimesse di julio cesar, con ibra/adriano/stankovic che prendono tranquillamente palla e puntano il portiere ? sarà successo almeno 5-6 volte, è una cosa indecente per una squadra di quel livello eh..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    l'inter gioca male ma la difesa della juve ieri sera era veramente scandalosa, ma quante volte si son fatti fregare con lanci verticali dalla difesa o addirittura sulle rimesse di julio cesar, con ibra/adriano/stankovic che prendono tranquillamente palla e puntano il portiere ? sarà successo almeno 5-6 volte, è una cosa indecente per una squadra di quel livello eh..

ieri la juve ha giocato di merda ed il gol è stata una cosa conseguente al giocare di merda.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Jamino, non sto nemmeno a commentare una per una le porcate che hai scritto, è evidente che hai la cistifellea che sta pompando bile a manetta. Lo so che è brutto venire a Milano credendo di fare il bello e cattivo tempo e poi venire *DEVASTATI* su tutti i fronti come qualità di gioco, intensità, concentrazione, ritmo, palleggio, disposizione tattica.
    Cioè quello che hai provato tu alla quinta di campionato, no?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Perché quello di Ronaldo ha una dinamica diversa, Ronaldo cerca di dimostrare che la legge dell'impenetrabiità dei corpi non esiste (e ovviamente fallisce) muntari cerca di ingropparsi Marchionni..
    Tu mi vorresti dire che quello su ronaldo nel 98 non era rigore?
    AHUHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAHUUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHUAH

Le rosikate degli juventini son impagabili, pelusche e jamino stanno dando il loro meglio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non pooteva starci... cazzo è rigore... + cristallino.. se no consentiamo di sparare no?
    L'arbitraggio è stato a senso unico salta... ha noi ha fischiato sistematicamente falli in attacco.. Ibra "apriva gli alettoni" come gli paice dire a Caressa e l''arbitro se ne fregava..
    Ma ti ripeto cis sta.. è osceno legegr ecommentio ufficiali o meno che fan finta di nulla..
    A quanto pare il rosik ha avuto il sopravvento, a leggere sto reply pare che tu stia tremando e sbavando sulla tastiera

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    gioca male? ma che partita hai visto
    4-5 chiare occasioni da gol N contropiedi, 70 % partita di schiacciante superiorità se non vinceva era rubata altrochè
    scusa ma questo non vuol dire che giochi bene, l'nter non ha una coralità di squadra gioca bene solo in alcuni tratti, poi se a te piace quel tipo di gioco e ritieni che sia u bel gioco per una squadra di primissimo piano è un altro discorso, non è vergogna giocare male e vincere nella vita non si può avere tutto

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Avete rubato-...
    Siete ladri, e questo è quanto.
    L'arbitraggio è stato a senso unico, e bada bene, non parlo del rigore evidente (con ammonizione di Muntari) del primo tempo.
    Parlo dello entrate sistematiche dei 2 centrali dell'inter sempre a gomiti larghi e con le mani adddosso alle punte bianconere MAI fischiati dagli arbitri (e grazie che poi Amauri e DP vengono ownati... se l'arbtro non fischia puoi mettere anche Hulck Hogan e Andre the Giant come centreali... sai si sa mai fosse stata data na punizione dal limite alla Juve...).
    Parlo della mancata ammonizione a Muntari per un entrata omicida su Sissokò (e quei giocatori una volta ammoniti valgono la metà), parlo del fallo di confusione fischiato in area dell'Inter con Chiellini butttato a terra da 2 interisti..

Bada bene la cosa ci sta, quello che trovo insopportabile e che pagando me devo sentire anche una telecronaca di regime che anche davanti alle evidenze fa finta di nulla.

Almeno quando la juve era favorita daggli arbitri noi juventini ci facevamo 2 palle così a sentirci dire dai telecronisti quanto fosse ingiusto.

Ora no.. su un rigore cristallino come quelo di ieri (cazzo lo tocca con coscia e braccia... se non è rigore quello) devo sentrie mille distinguo sulle forze fisiche e la teoria quantistica della spinta).

E faccio notare che è vero che Ibra è stato fermato in fuorigioco inesistente, ma anche DP, e faccio ugualmente noatre che se l'arbitro ammonisce la regola dice che non si può riprendere il gioco, ergo è ridicolo voeler bilanciare con questo episodio il mancato rigore per la Juve

Comunque ci vediamo al ritorno...

A Torino ne prendete 3

Occristo questo è il rosik del secolo

Ci vediamo a Torino ne prendete 3 bliblablu palle pelose quando giocavano contro di noi cosa?cosa?hahahahahah

La cosa più bella dopo il gol di Ieri sera sono queste rosikate, impagabili

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sono incazzato come una iena e rosiko abbestia. giuro al fischio finale quando hanno inquadrato Merdatti e Tronchetto del cazzo stavo scaraventando il mio amico contro la tivvu, mi son guadagnato un posto all'inferno con tutti i cancri che gli ho augurato.
    detto, questo, l'inter ha giocato una partita molto piu intensa, sovrastandoci dal punto di vista fisico. poi vabbe, il gol è arrivato da una sciabattata dell'impalpabile zingaro ma quel coglione di Manninger è incommentabile.
    Marchionni e Nedved INCAGABILI, abbiamo di fatto giocato senza centrocampo Momo a parte; anche Marchisio non ha fatto troppo bene, ma è giustificabile.
    I due esterni veramente due uomini in meno stasera.
    Discorso arbitraggio, è vero ha sbagliato un clamoroso fuorigioco per l'inter e altri due sospetti, ma la gestione dei cartellini e dei falli è stata abbastanza scandalosa, tipo il fallo fischiato a Chiellini in attacco che era un rigore bello e buono, o il simpatico Labbrone che ara Momo e non si becca manco una reprimenda verbale.
    detto, questo e miei Rosik a parte, per quanto un pareggio sarebbe stato a mio avviso piu giusto, la vittoria dell'inmerdci sta, non tanto per il bel gioco o per le occasioni (che alla fine di pericolose son state veramente poche, ringraziando lo zingaro che non scompare mai nei momenti decisivi), quanto per l'atteggiamento messo in mostra stasera.
    quoto in toto peluche.
    il mio intervento è praticamente identico al suo.
    PS: mi chiedo a parti invertite cosa si sarebbe detto del FALLO di Muntari su Marchionni..
    PPS: grazie Ibra. Parte 2 volte da solo e dico a mio padre entrambe le volte: "i gol facili li sbaglia". grazie, ho vinto 2 birre.
    Io non concepisco davvero come cazzo possiate dire certe cose con convinzione.
    Era giusto un pareggio?
    Ma ripigliatevi cazzo. Nel primo tempo non avete letteralmente visto boccia. JC ha toccato palla giusto per fare i rinvii, DP e Amauri sistematicamente ownati da Samuel e Matrix, che hanno fatto una partita *stratosferica*. Poi avete spinto i primi 15-20 minuti del secondo tempo, ma senza mai essere incisivi. I rigori? Ma fate il piacere
    Ibra si è mangiato 2 palle gol, ma è stato eccezionale a tenere costantemente sotto pressione i centrali e a tenere il baricentro alto. Monumentali Cambiasso e Deki.
    Ripeto, avete visto in faccia JC al minuto OTTANTUNO. Pareggio giusto
    Com'è che diceva l'indio del cazzo qualche giorno fa? "L'inter è Ibra, gli altri fanno numero".
    Al momento fanno +6.
    Prendere, impacchettare e mettere in frigo.
    Randolk fino al gol , come possesso palla erano uguali, quindi "la palla non l'avete vista" non è proprio ideale come definizione
    E cmq Samuel e Materazzi stratosferici senza dubbio, ma appoggiare sistematicamente il braccio su Amauri impedendogli di saltare e non sentire il fischio dell'arbitro aiuta
    Last edited by Mellen; 23rd November 2008 at 13:46.

Randolk's Avatar

Ci mancava solo che si ritirasse fuori il rigore su Ronaldo

Vabbè, sapete che c'è?

+6

Il resto è truciolato sparso.

Metteteci una pomatina gobbi, ormai dovreste aver sviluppato una certa elasticità all'ano in questi ultimi anni. E visto come giocate da sfigata provinciale, restate lì a giocarvi un posto nei preliminari in serenità.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    PS: mi chiedo a parti invertite cosa si sarebbe detto del FALLO di Muntari su Marchionni..
    Randolk fino al gol , come possesso palla erano uguali, quindi "la palla non l'avete vista" non è proprio ideale come definizione
    E cmq Samuel e Materazzi stratosferici senza dubbio, ma appoggiare sistematicamente il braccio su Amauri impedendogli di saltare e non sentire il fischio dell'arbitro aiuta
    e ma ste cose non le hanno viste...

Hanno visto un dominio (ma dove, possesso di palla identico), hanno visto un arbitraggio normale..

VA be, che voi vinciate solo così ormai è un dato di fatto...

Ci prendeemo le nostre soddisfazioni al ritorno scucenmdovi lo scudetto dal petto, e ci divertiremo a vedervi naufragare come sempre in coppa, dove i falli ve li fischiano...

A Randolk, tanto per chiarire il consueto ribaltamento della realtà, il rigore di ronaldo l'ha tirato fuori un'interista...

Per altro +11 (di scudi) il resto è fuffa... vi servono 11 guido rossi per pareggiare.. iniziate a pagare la telecom dai...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dopo la partita di ieri non vedo come possa perdere questo campionato il milan.
    Forte l'inter che non ha ancora capito che non vincerà niente neppure quest'anno

La partita l'ho vista a pezzi e bocconi perchè lavoravo fino a un orario imbarazzante ma mi è bastato vedere il gol orrendo la difesa della juve orrenda i soliti macellai interisti la juve giocare orribilmente ibrahimovic incagabile che appena c'è una squadra forte non tira mai in porta.
    Milan>>>>>inter>juve

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Per il resto fate pure zerg sull'arbitraggio, ma Chiellini e DP a parte siete una squadraccia che ieri non ha visto boccia.

Pensa allora che scarsi se avete giocato in 11vs2, OWNANDO e avete fatto solo 1-0 su un gol di culo

Dai, scherzo.
    Cmq Ibra ha fatto una ottima partita dal punto di vista di costruzione, ma da qui a dire che "merita il Pallone d'Oro".. ce ne manca.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco ieri non ho potuto postre il mio pensiero sulla partita; l'inter gioca male( secondo me) ma vince la juve gioca peggio e perde, la differenza la fanno i campioni e l'inter di uomini partita ne ha qualcuno in più.

il pareggio? ce poteva sta ma onestamente anche cosi non c'è nulla da recriminare.

...scusa ma questo non vuol dire che giochi bene, l'nter non ha una coralità di squadra gioca bene solo in alcuni tratti, poi se a te piace quel tipo di gioco e ritieni che sia u bel gioco per una squadra di primissimo piano è un altro discorso, non è vergogna giocare male e vincere nella vita non si può avere tutto

Warrant Officer Hasley's Avatar

e ma ste cose non le hanno viste...

Hanno visto un dominio (ma dove, possesso di palla identico), hanno visto un arbitraggio normale..

VA be, che voi vinciate solo così ormai è un dato di fatto...

Ci prendeemo le nostre soddisfazioni al ritorno scucenmdovi lo scudetto dal petto, e ci divertiremo a vedervi naufragare come sempre in coppa, dove i falli ve li fischiano...

A Randolk, tanto per chiarire il consueto ribaltamento della realtà, il rigore di ronaldo l'ha tirato fuori un'interista...

Per altro +11 (di scudi) il resto è fuffa... vi servono 11 guido rossi per pareggiare.. iniziate a pagare la telecom dai...
    L'ordine è cambiato ma gli argomenti son sempre quelli.

Le squadre hanno giocato alla pari

L'arbitro ha falsato la partita

Al ritorno vi famo tre pere (ma è domenica prossima Juve -Inter?)

Di nuovo c'e' solo il più 11 per quanto riguarda i campionati

Hai scritto il messaggio dell'anno, c'e' pure un pizzico di G. Rossi a migliorarlo
    Last edited by Hasley; 23rd November 2008 at 14:03.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dopo la partita di ieri non vedo come possa perdere questo campionato il milan.
    Forte l'inter che non ha ancora capito che non vincerà niente neppure quest'anno
    La partita l'ho vista a pezzi e bocconi perchè lavoravo fino a un orario imbarazzante ma mi è bastato vedere il gol orrendo la difesa della juve orrenda i soliti macellai interisti la juve giocare orribilmente ibrahimovic incagabile che appena c'è una squadra forte non tira mai in porta.
    Milan>>>>>inter>juve

Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast