ma dio bon mi sembra una baruffa tra bambini...
adesso miave apre un 3d che si chiama: "perchè bers ha avuto un tiramisu per il compleanno e io no?"
ma dio bon mi sembra una baruffa tra bambini...
adesso miave apre un 3d che si chiama: "perchè bers ha avuto un tiramisu per il compleanno e io no?"
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
perchè era tutta ciccia che avrei dovuto smaltire QQ
Originally Posted by Mallus
Bentornato Hudlok
Imho questo post non lo avresti dovuto fare, bensi mandare un bel pm ai mod e discuterne con loro in privato.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
secondo me sbagli il modo ma non completamente il contenuto
No a me un bann di una settimana o di un mese o anche un permaban non mi uccide mica e ne ho presi tanti.. Non è quello il problema perchè cmq naz che mel ha affibiato è cmq uno che è aperto a parlare via pm cordialmente etc.
Il punto era, come mi sembra d'aver scritto chiaramente, il "contro corrente style". Con quei post voglio indicare qual è la corrente a cui vado contro.
Molto gentile. Ma il mio prob non sono i mod che, apparte uno "nuovo", di solito non mi tangno più di tanto. Il prob sta nella frase che ha annesso al bann "il tuo contro corrente style". A me da fastidio che in qualunque reply intervenga ci sono un po di utenti che mi buttano merda a caso. Poi arriva un utente che legge di triscio il post e vede "tho quanta gente che butta merda a sto hudlok, gli starà bene". Come ho già avuto modo di indicare in un altro post è una popolare consuetidine che si dia ragione a chi fa il grosso. E poi finisce che si diffonde l'idea "hudlok dice stonzate" bla bla bla poi gli chiedi come a kolp "scusa ma dove?" "mi quoti qualcosa?" e ti rispondono " non ho la passione per il sarch"..
Capisci Seth che la cosa va esplicitata agli utenti, non ai mod, a cui ho già avuto modo di far notare la cosa.
Prendi come esempio sto post: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80236
Faccio un reply ponderato e sensato e vedi il furor di popolo e vedi come si conclude...
Ti sembra che sai contro corrente style o sia usare un po' piu il cervello di altri?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80125
vedi qua ... Fai una domanda e giu ad insulti...
Cioè guarda i miei tonti e vedi qua il neo moderatore come se ne esce:
Vedete un po' voi se lo stronzo della situazione son io.
P.s.
Acheron io avrò una memoria selettiva che rimuove le cose brutte.. Se mi rinfreschi la memoria mi fai una cortesia.
P.p.s.
Cioè dai siamo seri guardatevi quei link che ho riportato e guardate chi sono quelli che postano perpetuamente in news. Sono quelli li. Quelli sono la CORRENTE a cui mi si accusa d'andare smpre contro.
Last edited by Hudlok; 23rd November 2008 at 02:40.
x me hudlol nn ha tutti i torti, vedo un certo accanimento contro di lui, anche se cmq di cagate ne dice.(come tutti del resto
)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bah, a me sembra che la facciate un pò tutti troppo lunga....
ormai in news avere un'opinione diversa dall'interlocutore significa meritarsi insulti e risate alle spalle, ed è solo una naturale conseguenza di questo che si creano i gigaflame con hudlock &co nel mezzo
vengono trattati in modo poco educato utenti che postano pacatamente la propria opinione, figurarsi gli hudlock che difendono a spada tratta le proprie posizioni, nel bene e nel male (e per male intendo le gigacagate che conosciamo), come possono esser trattati
per come la vedo io nel clima attuale di intolleranza verso le opinioni altrui è naturale che hudlock attiri tutto questo astio, e questo non per difenderlo dato che mooolto raramente mi trovo d'accordo con quel che dice
dovremmo (mi ci metto pure io) avere tutti la capacità di smettere di tentare di convincere il proprio interlocutore della propria opinione, e iniziare a discutere assieme all'interlocutore in modo costruttivo, sia mai che si riesca a cavare qualcosa da un thread :O
un accanimento cosi per sport non ce lo vedo, un accanimento, che nei fatti consiste in un certo numero id utenti che si son stufati di vedere hudlock che appena ha l'occasione fa da bastian contrario è qualcosa di diverso, specie quando a sostegno delle sue idee ci sono fatti privi di senso e logica.
Si, saranno le sue idee ed è può averle tranquillamente, ma a me personalmente sembra proprio cosi strano che laddove persone abbiano sempre avuto visioni diametralmente opposte (tiro ad esempio, me e kith) e per una volta si trovino a pensarla in modo identico arrivi lui e sistematicamente tiri fuori un pensiero totalmente astruso.
Ripetete questa cosa in loop ed hoplà eccoti hudlock in tutto il suo splendore.
Io tutt'ora non penso che hudlock sia scemo, anche perchè per fare i discorsi che fa riesce a vedere le cose da una tale ottica (che nn condivido spesso) che è impossibile lo faccia perchè non ci arriva o è limitato poverinooh.
Lo fa perchè fa fico andare contro... ci siam passati tutti che ci volete fare
ps: che vuol dire sclarvo ?!?!
ps. prima che la situazione mutasse sotto l'ondata di linea dura, se non te ne sei accorto hudlock, avevo cominciato a mollarti parecchio, quindi, gradirei non essere incluso fra quelli che la fanno lunga su sta faccenda, fra quelli esasperati, fra quelli che credono nel tuo ban... nonm i faccio di certo venire il sangue amaro per ste cazzate. E fidati che la funzione ignore manco so dove sia nel mio CP utente.
pps. rehlbe dai dacci un taglio co sto vittimismo sulla sezione news... insulti e risate alle spalle sono quello che accade in ogni gruppo di discussione virutale e reale. Pretendi di stare simpatico a tutti? Pensi ch'io sia l'amore del forum? :asd: Puoi riuscirci, magari non prendendo posizioni (cosa che personalmente detesto più di ogni altra cosa) Si discute animatamente, fa parte del gioco e non ci puoi far nulla. Certo che se vi mettete a fare le fighettine che c'han da ridire come uno si permette di mantenere le proprie idee... non andrete da nessuna parte.
Però attento perchè non voglio sostenere la maleducazione come sistema di comunicazione abitudinario... qua secondo me, sull'onda della questione Hudlock, alcuni han preso un po troppo la palla al balzo per lamentarsi.
Francamente, non mi sembra proprio il caso.
Last edited by Necker; 23rd November 2008 at 10:58.
DaocSpoiler
Il fatto che hudlok abbia spesso posizioni discutibili non vedo perchè dovrebbe costargli dei ban o dei richiami.Quando il 90% della board lo insulta appena legge il suo nome.
And many more lol
perchè non sa partecipare ad una discussione e trasforma i topic in merda.
non è l'unico, lo fa anche chi gli risponde e anche loro vengono sanzionati, ma lui sta cosa la fa su tutto il forum quindi si prende più cartellini e quindi viene bannato.
hdr.
bnet profile
non vorrei fare l'hudlok dell'hudlok della situazione () però fuori da news non mi pare abbia mandato in vacca nessun thread, almeno recentemente.
hudlok e' un rompicoglioni polemico e spesso non sa quando starsi zitto, non e' simpatico e cerca di farlo spesso non sa per nulla quello di cui discute con posizioni invalicabili ed una petulanza abnorme, questo da quello che si appalesa nel forum.
contro ha una schiera di irriducibili del "se non pensi come la penso io sei una merda IRL non vali un cazzo etc." che e' la maggiorparte dei fruitori di news, io ne so qualcosa come detto in altri post che per troppo tempo sono stati lasciati fare come credevano: da li sorge tutto il casino
hud non e' meno problematico di altri utenti ma semplicemente altri utenti spesso sono piu furbi e vanno in branco, hud spesso invece resta una voce fuori da ogni coro per le sue dubbie posizioni, spesso per fare il bastian contrario su tutto e tutti.
in buona sostanza mi trovo molto d'accordo con quanto viene affermato da rehlbe
che sia chiaro non e' vittimizzare hud cosa ne penso per quello che _manifesta_ di lui nel forum lo dico sopra poi magari prendendoci un caffe' si rivela una persona totalmente differente e piacevole
insomma hud la dovrebbe semplicemente smettere di rompere i coglioni AOE alla board mentre si dovrebbe pretendere piu educazione, perche alla fine e' solo quello educazione e rispetto, anche da altri utenti.
edit: infatti alka se ne sono resi conto i mod in una sezione moderata a spizzichi e bocconi, infatti se da un lato bannano hudlock quando e' molesto mi sembra che recentemente sia stato chiesta piu educazione a chi non ne ha dimostrata o siano stati dispensati piu cartellini in giro
Last edited by McLove.; 23rd November 2008 at 15:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mclove ti ricordi quando io ho chiesto un tuo parere in quanto alla legge in non so che post e come hai riposto? Ho forse fatto la vittima offesa o cominciato ad offerenderti o che so io? Non mi pare proprio.
Mi sa che qua qualcuno ricorda troppo di come potevo esser su daoc a 15 anni![]()