si ma tranquillo qua nessuno si scandalizza per queste cose, siamo tutti anestetizzati sulle pochezze allarmanti che ci propina la politica e per molti ormai è la normalità (se non, peggio, da prendere come esempio).
si ma tranquillo qua nessuno si scandalizza per queste cose, siamo tutti anestetizzati sulle pochezze allarmanti che ci propina la politica e per molti ormai è la normalità (se non, peggio, da prendere come esempio).
hdr.
bnet profile
eheh certo capisco , in effetti pensandoci bene oramai è così (purtroppo).
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
prendo spunto da te per sottolineare una cosa: di come ci si stia a curare dei dettagli, dell'aspetto.. della forma... tralasciando volutamente la sostanza e i contenuti veri.
Ma brunetta invece che andare a parare sulle stronzate, non poteva affrontare la situazione nel "core"??
Se il mio interlocutore mi ponesse delle critiche, io affronto le critiche e le idee che ci stanno dietro, non mi metto a fargli il pelo nelculo perchè ha un aspetto che non mi piace, non mi baso sui fottuti pregiudizi per smontarlo ( o tentare) davanti a tutti.
Questi sono davvero dei mezzucci da personcina da quattro soldi, denotano superficialità, scarsa professionalità e serietà.
Come dicevo.. è assurdo che sti politici, anche quando si impegnino in qualcosa di valido, trovino poi mille mila modi per sputtanarsi e farci comunque una figura mediocre. bah..![]()
DaocSpoiler
si cmq io da estimatore di brunetta devo dire che non ha reagito nel migliore dei modi, si è fatto prendere un pò dal nervoso.
Poteva rispondergli qualcosa del tipo: anche tu cosa ci fai in giro vai a casa a studiare o, io sto lavorando e tu?
O tipo, scusa se ho licenziato qualche tuo parente fannullone in comune![]()
certo che sto Brunetta è veramente un demonio... quasi quasi come La Russa![]()
DaocSpoiler
quel punkabbestia cialtrone culattone ladro lanciaspazzatura (ricordiamoci che è di napoli)!
hdr.
bnet profile