ho già risposto che è sostanza, non fare polemica inutile leggi.
ho già risposto che è sostanza, non fare polemica inutile leggi.
hdr.
bnet profile
Se aguzzi la vista noti che quello quotato è Necker quindi si chiedeva a lui, non a te.
e il sopracitato necker ti risponde esattamente come ha fatto il nerd, è solo sostanza e zero forma.
Qui la questione di come voti è la questione di come fai il tuo lavoro quando sei un parlamentare.
Più sostanza di cosi...
Te lo rispiego: o fai una cosa o fai l'altra, due assieme non sta ne in cielo ne in terra.
Ho già spiegato bene cosa farei e perchè è sbagliato, rileggimi pls (evitando di farmi il pelo nel culo perchè sai che non lo sopporto)
Concentrati sulle idee, se hai qualcosa di migliore da proporre sarò ben felice di parlarne.
DaocSpoiler
E' sufficiente organizzarsi in modo che le commissioni non lavorino durante le sedute parlamentari.
Se gli manca il tempo () si organizzano e lavorano il sabato e la domenica.
Se uno non vuole lavorare () il sabato e la domenica non entra a far parte delle commissioni.
Tutto il resto sono cazzate.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ma guarda Steh, ho come il vago sospetto che non siano cosi oberati di lavoro da tirare in ballo pure i fine settimana. Tutt'altro.
DaocSpoiler