Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 95

Thread: [W]Chi l'ha visto? "Hudlok"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

secondo me state esagerando

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    secondo me state esagerando
    esatto.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ribannato?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ribannato?
    vent, pirletta

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ribannato?
    oh cristo
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bah, sono d'accordo con Oro, secondo me state esagerando.

Lieutenant Junior Grade

anche secondo me.
    in sto thread c'è di tutto, gilda che zittisce qualcuno, kuroko che fa un post senza errori d'ortografia e proponendo una frase di senso compiuto ( ) ma soprattutto qualcuno è riuscito a farmi diventare simpatico e "vittima" hudlok.

rileggendolo ho scritto come un bimbo di 4 anni, meglio se torno a dormire vah >,<
    Last edited by Cicoh; 25th November 2008 at 10:38.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    anche secondo me.
    in sto thread c'è di tutto, gilda che zittisce qualcuno, kuroko che fa un post senza errori d'ortografia e proponendo una frase di senso compiuto ( ) ma soprattutto qualcuno è riuscito a farmi diventare simpatico e "vittima" hudlok.

rileggendolo ho scritto come un bimbo di 4 anni, meglio se torno a dormire vah >,<
    Cambia la location nel tuo profilo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cambia la location nel tuo profilo
    vai a cagare >,<
    tra 25 giorni mi trasferisco in thailandia, allora la cambierò
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    vai a cagare >,<
    tra 25 giorni mi trasferisco in thailandia, allora la cambierò
    Tanto non scopi neanche la

p.s. mi piacciono ste crociate, sissi

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

figurati se ho voglia di leggere tutto quanto..

ho solo notato che hai scritto ancora una volta il mio nick sbagliato.

Un conto è quando ti chiamano hudLOL per prenderti per il culo ma se vuoi "rispetto", devi dare "rispetto". A cominciare dallo scrivere il nickname altrui corretto.

Per il resto me la sono spesso "presa" con te, per il tuo modo di porti, sempre in contrasto. Se ti prende altri 10 minutini di tempo, troverai che altre volte la pensavo come te e ho appoggiato il tuo pensiero. Non ricordo in quali (poche, rarissime.. a quanto pare sul 99% dei pensieri siamo opposti) ma ricordo bene che ti avevo quotato i tuoi interventi in modo positivo.
    A te piace andare contro a prescindere, cercare l'errore altrui o l'imprecisione e difficilmente cerchi di capire il senso di un discorso. Tu sei uno di quelli che se uno dice che una cosa vale 100, vai in cerca del link per "smerdarlo" dicendogli che "negli ultimi 10 anni, quella cosa ha avuto valori tra il 90 e il 110 ma mai di 100, secondo wikipedia"

Ora se a te piace "farti compatire" e fare il Calimero della situazione ben venga.
    Io mi sono stancato da tempo. Non ti ho messo in ignore, semplicemente l'ho fatto quando non ero d'accordo con te, perchè tanto sapevo che era inutile mettersi a discutere con uno che è bastian contrario e difficilmente (anzi, impossibile direi) si smuove dalle sue idee.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Posto se uno dice a+b=c e io invece ritengo che sia d. Quindi uno guarda e dice "orco ma sto hudlok è bastian contrario".. Ma non è vero. Se volete comincio a repliare nei post a+b=c con "si si anche secondo me è c!".. Ma trovo abbia poco senso in una sezione che dovrebbe essere "seria" .. In fun ha una logica scrive lol lal gghhhg huahuahuahu etc in segno di consenso in news.. Non credo
    finalmente capisco una cosa.
    Cmq la sezione news non è che devi dire per forza "lol" se sei d'accordo. Puoi anche portare motivazioni al tuo "essere d'accordo". invece il 99% dei tuoi interventi è composto da:
    -quote della persona
    -tue "prese in giro" con fare saccente
    -800 link a cui difficilmente si riesce a rispondere in toto visto che non tutti hanno 23 ore di tempo per leggere tutte le definizioni di wikipedia.

Se per una volta invece di quotare uno dicendo "sbagli", esprimessi semplicemente il tuo pensiero, forse meno persone ti darebbero contro.
    E cmq mi hai messo in mezzo solo "x tuo odio personale" visto che in news non è che posto molto, anzi.. leggo tanto ma rispondo poco ritenendomi ignorante in molte materie. non hai contato molte persone che scrivono molto di più, solo perchè magari non esprimono direttamente il loro dissenso da te..

e cmq per la cronaca NON TI HO MAI OFFESO.
    Last edited by Mellen; 25th November 2008 at 20:56.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

hudlok almeno non offende aoe quelli che (spesso giustamente) non sono d'accordo con lui.

il 90% della gente che posta in fun parte a offese ogni volta che finisce gli argomenti, tutto un rofl io>te chi cazzo sei te e sai dove puoi metterti i tuoi titoli e così via nei confronti di tutti quelli che non sono d'accordo.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    hudlok almeno non offende aoe quelli che (spesso giustamente) non sono d'accordo con lui.

il 90% della gente che posta in fun parte a offese ogni volta che finisce gli argomenti, tutto un rofl io>te chi cazzo sei te e sai dove puoi metterti i tuoi titoli e così via nei confronti di tutti quelli che non sono d'accordo.
    Se uno ti dice che fai schifo a caso in un contesto a caso che non sia un videogame,che cazzo devi argomentare su sto forum,lol.

Vero hudlock non ha mai insultato..personalmente ho criticato il suo modo di esprimersi(modo di esprimersi eh..non italiano)fin dai tempi in cui scriveva cose a caso in chat quando passavo il wall di odino e basta..sarà che non seguo news
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

NelloDominat's Avatar

Ultimamente ho ricevuto diversi richiami dai moderatori. Uno da Mirea che s'era incazzata perchè in una segnalazione avevo scritto "lavora" .. S'è incazzata nera .. Amen.. Un'altro da Nello perchè ho postato un ciccione nudo nella sezione di vota la gnocca.. Cartellino etc e gli ho risposto con cortesia come lui stesso puo confermare .. Amen...
    Te lo dico francamente: SMETTILA DI COMMISERARTI. Come ti ho scritto via PM all'epoca era la terza volta che postavi foto alla cazzo. Ti avevo avvisato, alla terza volta ho punito con 5 punti.
    Cosa meritata:
    la tua risposta in PM e' stata la seguente:
    Quote Originally Posted by Hudlok
    Ma si ho capito non me la prendo mica per 5 punti.
    Il che faceva capire che avevi capito il perche'. Ma se rosichi vuol dire che non hai capito una fava. Alche' non mi sorprende piu' a dire il vero.
    Qualora tu avessi la memoria corta:
    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    1) le foto grandi le si mettono in Spoiler;
    2) Devono essere foto fatte con una macchina fotografica;
    3) devono essere frutto del tuo scacco;
    3bis) Regole dei Contest
    4) Mi sono permesso di editare il tuo reply mettendo le tue foto (fuori concorso) in spoiler;
    5) Si chiama TOPIC, THREAD e non POOL c'e' il biliardo, eventualmente sarebbepoll= sondaggio in italiano, che comunque e' sbagliato.
    6) Se pensi che siamo froci siamo lieti che an tu faccia parte di questa nicchia.
    7) Al prossimo +1 inutile senza seguire minimamente i punti 1, 2 e 3 ti arriva il cartellino.
    Grazie.
    P.S. scusa Zainder ti ho editato per sbaglio anziche' premere quote comunque il 20 aprile scade quindi hai tutto il tempo
    Quindi in riferimento al punto 7 sono arrivati i 5punti per spam.

Infine mi son preso il bann di una settimana per il reply su questo post di auguri:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80149
    Vedete voi:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80209 Cazzo è ora che cerchi un bel posticino dove tumularti ...
    Mi fa un pò strano sapere che te li faccio per l'ultima volta... comunque ... AUGURI!!!
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80034&page=3 Auguri Frocio Di Merda!
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79534 Estinguiti - e se non ti estingui, evapora in una nube di sciolta
    etc etc...
    Ennesima stronzata in poche righe di topic. Non spetta a te giudicare. Se dico a Nazgul "Auguri Frocio di Merda" sara' eventualmente lui che dovra' segnalaro. Ma in questo caso, visto che lo conosco da un buon decennio sia ludicamente che in RL posso permettermi di rivolgermi ad un amico in quella maniera. Cosa che nei tuoi confronti non farei visto che mi stai fondamentalmente sul cazzo e sei lontano anni luce da essere un mio amico.

Non mi sembra che la mia fosse tanto peggiore di queste. Io una settimana di bann.
    Se invece di seguire le gonadotropine prima di bannarmi avessero pensato a contattarmi allora forse avrebbero saputo che tendo
    a confondere FETISH con TRISH di cui il primo sta nella mia lista di contatti di msn e s'è fatto delle grosse risate
    quando gli ho detto che ero stato bannato per uno sfotto che doveva essere diretto a lui.
    Ma tant'è. Nel messaggio di ban mi si diceva "ti ho detto mille volte di smetterla con questo CONTRO CORRENTE STYLE"
    Bene.. Analizziamo.
    Prendiamoci la briga di guardare chi sono i postatori più frequenti della sezione [w]news. Prendo gli ultimi 4 post delle ore
    17.47 di sabato 22.
    Alkabar Estrema Mosaik Necker Powerdegre Nello Shub Bortas Hador Arkamir Mclove. Mancano Kolp e Mallen dei soliti ma tant'è.
    Di questi soggetti mi pare che il mio controcorrente style sia espresso con:
    1) Alkabar.. Uno che quando mette in ignore è talmente bambino da doversi vantare d'averlo fatto e che l'ignore l'ha
    messo nell'ennesima discussione in cui aveva torto marcio. Controlla pagina 2 http://www.wayne2k1.com/showthread.p...europea&page=3
    2) Shub.. Cosa recente.. Ha sparato la cagata populista di post del piffero (cosa che ha continuato a fare per tuttala settimana)
    e io ho risposto "accendendo" il cervello ... Tutti giù di insulti e poi viene fuori che ho ragione http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80236 Ma nessuno lo dice esplicitamente.
    3) Hador.. Si commenta da solo.. Lo dice pure lui che risponde alla cazzo solo perchè legge il mio nome (mi odia da daoc vorticess quando eravam insieme nei
    symphonia yuris o come si chiamava che io ero senza buff bot e predicavo il buon gioco. Poi mi son convertito)
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80138&page=5 leggiti un po' i miei reply e i suoi e giudicane tu lo spessore. Ottima scelta farlo moderatore.
    4) Necker.. La prima cagata che gli ho contestato che mi vien in mente sta qua http://www.wayne2k1.com/showthread.p...chimica&page=2
    di cui ti supplico in ginochio di leggere pagina 2 e pagina 3. Poi a pagina 7 in fondo hai un bel riassuntino della questione.
    5) Mallen ... Mallen se l'è legata al dito da qui http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=idroelettrico dove nell'ultima pagina si rende conto della sitauzione.
    6) Kolp... Di Kolp mi vien in mente http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79961 comincia con una bella uscita a pagina 3 e prosegue a pagina 4.. Ovviamente come
    chinque puo verificare nel post.. Ha fatto il coglione e si fa grosso nel torto.
    Tu hai preso 4 Ban, il che significa che malgrado infiniti richiami non capisci e non hai intenzione di cambiare. Come ti avevo detto in PM quando ti diedi i 5 punti. Ti feci notare che su questa board c'e' gente che si conosce da molti anni. Il che significa che si passa oltre alla semplice utenza, che certe affermazioni possono essere diverse e interpretate diversamente. Faccio un esempio alla cazzo giusto per farti capire cosa intendo. Se McLove risponde con un'ottima dialettica un po' ferma e magari un briciolo di sarcasmo "offensivo" andra' bene, poiche' tutti sappiamo da 10anni che e' cosi e quando si punta ha quel modo di scrivere. Quindi, almeno personalmente so come pormi con lui. Pensi che non ci abbia litigato non ci siamo insultati in passato? ?

E' stupendo come gran parte di questi si ritengano i portatori dell'opione di tutto il forum.. Per fortuna ogni tanto spuntano delle anime pie a smentirli.
    Bom direi che i principali cooportagonisti delle mie uscite "contro-corrente style" son questi. Una nota di colore che mi ha fatto rotolare ve le maetto in spoiler.
    Spoiler

Bom se qualcuno ha voglia si dia una occhiata ai link che ho riportato etc si renderà conto che forse non sono io quello che fa merda ad ogni dove.
    Tant'è vero che i flame di cagate spaziali su news son continuati.. Ma i miei interventi si riduranno decisamente perchè ora che ho fatto questa "ricongizione" di chi sono
    solitamente gli interlocutori mi rendo conto che non è luogo per imparare un cazzo. Anzi si rischia il proverbio dello zoppo e di chi va a camminare con lui.
    Ah tra l'altro l'unico post recente da me aperto in news riguarda l'asupicabile vaccino per l'aids.. Abbastanza più "news" della maggior parte di "novella2000" che è diventata la sezione.
    Cmq GG a tutti.
    http://www.grapheine.com/bombaytv/in...93ff445b956c66 [Si manca qualche lettera qua e la]
    Se fosse per me ti avrei dato un'infrazione di crossposting
    Te lo dico sinceramente non sono mai stato una persona con peli sulla lingua:

1) Riesumi post alla cazzo giusto per dare fastidio;
    2) Apri topic come questi che fanno solo laggare il forum visto che ragioni alla tua maniera invece di vedere la realita' dei fatti e i rapporti interpersonali;
    3) 3/4 dei tuoi commenti sono un'insulto all'intelligenza.
    4) In riferimento ai punti sopracitati crei uno status di odio e derisione da parte di gran parte degli utenti;
    5) Se fosse per me saresti bannato a vita da questa board. Ma poiche' alla fine si ha sempre un briciolo di tolleranza sei ancora qui.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

multi quote of the year..manco cryal ai bei tempi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast