Originally Posted by
Hador
se n'è già parlato, i fuori corso pesano poco sull'università e pagano comunque le tasse universitarie, uno studente che sta all'interno dell'università per 10 anni è vero che ne usa i servizi per 10 anni ma comunque li paga.
Esser in classe in 20 o in 50 cambia poco dal punto di vista di spesa, ma 50 pagano di più che 20.
Che poi sia sbagliato fare l'università all'italiana mettendoci 7-8 anni è chiaro, io mi laureo tra 2 settimane perfettamente in tempo e puppatemi la fava, ma che i fuori corso affossino l'università è proprio una strunzata.
Anche perchè io mi laureo in tempo perchè studio e basta, se avessi dovuto anche lavorare non ci sarei riuscito perchè la mia univeristà è strutturata per essere una università in cui devi fare SOLO quello per stare al passo, è che ieri (anche su sto forum) se studio e basta sono un fancazzista, oggi se studi e lavori e vai fuori corso (per forza di cose) sei uno che pesa sull'univeristà, decidetevi...
nel caso specifico l'interlocutore era sicuramente di basso livello, ma rispondendo così non ha fatto di sicuro sta gran bella figura.
interessante invece il video di ipnotik, ma li c'è solo da tirare pugni al muro mi sa