Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Brunetta contestato a Napoli , che ne dite della reazione ?

Tuttologo Estrema's Avatar

perciò questo 3rd lo possiamo riassumere con i fanboy della gelmini e di questo governo del cazzo vogliono impedire a chi per necessità di cose è costretto magari a lavorare e non può ambire a migliiorare la sua situazione, certo capisco che è dura la concorrenza ma scusate da ex studente lavoratore mi vien voglia di mandare tutti a quel paese.

non so ora ma quando provavo io a fare l'università i fuori corso pagano pù degli altri perchè venivano a mancare certe agevolazioni, e che cacchio io gia devo pagare per studiare in una struttura in cui io studente lavoratore contribuisco anche con le mie tasse, bella roba si si

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

l'orecchino? quello può essere il + bravo ragazzo del mondo.. ma se si veste così e sfotte la gente e rompe i coglioni a chi sta cercando di raddrizzare 1 attimo l'italia è ovvio che viene preso per 1 noglobal o 1 altro idiota del genere che non sa fare altro che chiedere treni speciali per protestare di qua o di la..
    penso che sappiamo tutti com'è la situazione nel pubblico.. e con la crisi che c'è pure nel privato dove dalle mie parti chiudono aziende al ritmo di 10/15 al giorno..
    sto tizio dice fannullone a brunetta? quello a cui dovrebbero dare il premio nobel per la medicina visto che ha praticamente azzerato le malattie dei dipendenti pubblici?
    dai su... non siate ridicoli come sto qui!!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

tu estrema pagavi anche il corso dei 3 studenti italiani in perù o finanziavi l'apertura di 1 nuovo distaccamento dell'università.. ma non me la prenderei con questo governo x questo!
    ps: come esistono gli anti-berlusconiani io sono 1 anti-prodiani quindi chiunque piuttosto di prodi!
    on Midgard Vorty

Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by mistik View Post
    tu estrema pagavi anche il corso dei 3 studenti italiani in perù o finanziavi l'apertura di 1 nuovo distaccamento dell'università.. ma non me la prenderei con questo governo x questo!
    ps: come esistono gli anti-berlusconiani io sono 1 anti-prodiani quindi chiunque piuttosto di prodi!
    infatti non me la prendo con questo governo ma con chi lo difende anche quando vengono furi cazzate anacronistiche del tipo il figlio del muratore deve fare il muratore, e che siamo in india? o nella roma di silla? perfavore su dai.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

se fossi stato Brunetta e devo dire che come altezza forse ci siamo,io avrei violentemente picchiato i simpatici napoletani 10annifuoricorsostylefacciogiurisprudenzaconquelco soall'orecchioemisentoforte

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mammamia come state..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

@bellazi: non ho capito un tubo di cosa vuoi dire.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti non me la prendo con questo governo ma con chi lo difende anche quando vengono furi cazzate anacronistiche del tipo il figlio del muratore deve fare il muratore, e che siamo in india? o nella roma di silla? perfavore su dai.
    dovremmo prendercela e protestare per la questione di riportare il nucleare in italia..Sarà 1 spreco di soldi indescrivibile, l'uranio si sta esaurendo e questo governo che personalmente apprezzo fa sta puttanata qui!!
    on Midgard Vorty

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

necker, intendevo che quel ragazzo non aveva intenzione di criticare ma stava semplicemente prendendo per il culo, brunetta gli ha risposto facendo altrettanto. Probabilmente non avrebbe dovuto tirare in ballo l'aspetto fisico del ragazzo, in fin dei conti questo non gli aveva dato del nano, però bisogna anche considerare che 1- il ragazzo era piuttosto folkloristico, 2- al ministro gli stavano comprensibilmente girando le palle, di conseguenza si è semplicemente attaccato al particolare più in vista, l'orecchino. Non mi sembra opportuno farne un caso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se n'è già parlato, i fuori corso pesano poco sull'università e pagano comunque le tasse universitarie, uno studente che sta all'interno dell'università per 10 anni è vero che ne usa i servizi per 10 anni ma comunque li paga.
    Esser in classe in 20 o in 50 cambia poco dal punto di vista di spesa, ma 50 pagano di più che 20.
    Che poi sia sbagliato fare l'università all'italiana mettendoci 7-8 anni è chiaro, io mi laureo tra 2 settimane perfettamente in tempo e puppatemi la fava, ma che i fuori corso affossino l'università è proprio una strunzata.
    Anche perchè io mi laureo in tempo perchè studio e basta, se avessi dovuto anche lavorare non ci sarei riuscito perchè la mia univeristà è strutturata per essere una università in cui devi fare SOLO quello per stare al passo, è che ieri (anche su sto forum) se studio e basta sono un fancazzista, oggi se studi e lavori e vai fuori corso (per forza di cose) sei uno che pesa sull'univeristà, decidetevi...
    nel caso specifico l'interlocutore era sicuramente di basso livello, ma rispondendo così non ha fatto di sicuro sta gran bella figura.
    interessante invece il video di ipnotik, ma li c'è solo da tirare pugni al muro mi sa
    Conosco ragazzi brillanti fuori corso perche' lavorano infatti. Del resto ingegneria lavorando e' una bella gatta da pelare, cosi' come ogni altra facolta' simile.

Qua in UK hanno una soluzione: fai lo studente part time e paghi le tasse part time! Ci metti di piu' perche' lavori, ma usi anche meno servizi eh..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Conosco ragazzi brillanti fuori corso perche' lavorano infatti. Del resto ingegneria lavorando e' una bella gatta da pelare, cosi' come ogni altra facolta' simile.
    Qua in UK hanno una soluzione: fai lo studente part time e paghi le tasse part time! Ci metti di piu' perche' lavori, ma usi anche meno servizi eh..
    c'è anche qua ma è per chi lavora a tempo pieno, fai la triennale in 6 anni invece che 3.
    però se lavori part time puoi farcela in molto meno (se sei bravo e hai voglia ce la fai anche in tempo, ma devi azzerare la tua vita extra lavoro/uni)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Il periodo che il mio part time era un quasi full time la settimana era così composta.

Lunedì martedi mercoledi uni fino alle 13 e 30 e pomeriggio a studiare.
    giovedi venerdi lavoro fino alle 18 e 30, sabato lavoro, domenica lavoro.

Un massacro lol nemmeno 1 giorno di pausa, infatti quell'anno pur avendo seguito ho dato tipo 1 esame e mezzo.

se vuoi laurearti in corso mentre lavori devi veramente azzerare la vita sociale o essere un genietto.

Poi vabbè laurearti in corso lavorando full time, è impossibile asd
    Last edited by Kith; 23rd November 2008 at 22:48.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non so ora ma quando provavo io a fare l'università i fuori corso pagano pù degli altri perchè venivano a mancare certe agevolazioni, e che cacchio io gia devo pagare per studiare in una struttura in cui io studente lavoratore contribuisco anche con le mie tasse, bella roba si si
    Da me (privata) i FC pagano il 50% della retta annuale.

P.S: Mi sono laureato, 5 anni FC (ma con alle spalle 1 anno di militare e 3 di lavoro a 120km da casa)

Laureato il 12 novembre, inizio lavoro 9 dicembre (ma solo perchè devo fare la raccolta delle olive per l'olio, se no iniziavo prima), non porto l'orecchino
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Il periodo che il mio part time era un quasi full time la settimana era così composta.

Lunedì martedi mercoledi uni fino alle 13 e 30 e pomeriggio a studiare.
    giovedi venerdi lavoro fino alle 18 e 30, sabato lavoro, domenica lavoro.

Un massacro lol nemmeno 1 giorno di pausa, infatti quell'anno pur avendo seguito ho dato tipo 1 esame e mezzo.

se vuoi laurearti in corso mentre lavori devi veramente azzerare la vita sociale o essere un genietto.

Poi vabbè laurearti in corso lavorando full time, è impossibile asd
    avendo provato qualcosa di analogo sulla mia pellaccia, concordo

E poi parliamoci chiaro, ci sono facoltà dove non fai un cazzo e gli esami li passi bene o male, ma altre dove devi nerdizzarti oltre ogni cosa, ora, io dipassare 3 -5 anni annullandomi solo per rimanere in corso.. beh fanculo, di essere il primo della classe me ne strafrego, basta raggiungere l'obiettivo (senza metterci il doppio del tempo eh )
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Grazie a dio la morte è una cosa democratica, riguarda tutti, inclusi i ministri..

Quindi prima o poi anche il signor Brunetta la smetterà di far danni passando a miglior vita...

Il problema è che visto il trend arriverà uno peggio...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast