Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 287

Thread: Gears of War 2 ... a bocca aperta :D

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

dillo che ti ha picchiato la ragazza!!!
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ad avercela mi farei picchiare pure, a patto me la dia

Io ci sarei pure ora se qualcuno vuol fare 2 spari.

[-- Bannato --]

Gente, bisogna migliorare nel ctf! Non ci si può fare fraggare dalla bandiera in questo modo! è____é

Se qualcuno ne ha voglia, io ci sarei anche per provare a fare la campagna a liv folle.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Thor's Avatar

ma sto cazzo di arenato di merda.... gli arenerei una baleniera nel culo!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Domanda:
    Mi manca un kill con un arma per sbloccare l'obbiettivo "esegui almeno 1 uccisione con ogni arma del gioco"... solo che non ho idea di quale possa essere l'arma mancante... qualcuno mi sa dire se in game c'è modo di verificare la cosa?
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Domanda:
    Mi manca un kill con un arma per sbloccare l'obbiettivo "esegui almeno 1 uccisione con ogni arma del gioco"... solo che non ho idea di quale possa essere l'arma mancante... qualcuno mi sa dire se in game c'è modo di verificare la cosa?
    E' lo stesso problema mio, mi sa tanto che non esiste un modo per scoprire quale manca

Cmq qui c'è la lista delle 11 "fatality" (in inglese):

~Pick up a downed player + X (Snaps their neck)
    ~Curbstomp = X (Traditional Curbstomp)
    ~Hold a non-execution weapon(like the shotgun) + Y (The 3 Punch Combo)
    ~Shotgun + B (Swing your shotgun like a golf club)
    ~Boltok Revolver + Y (A more refined version of the pistolwhip)
    ~Boomshield + Y (Smash the Boomshield on your enemy)
    ~Longshot Sniper Rifle + B (Whack the enemy with your sniper)
    ~Longshot Sniper Rifle + Y (Use your sniper like a sledgehammer)
    ~Torque Bow + B (Whack the enemy with your bow)
    ~Torque Bow + Y (Cut the enemy's head off with the bow)
    ~Lancer + B(Don't hold it, just tap it. If you hold it, you'll use chainsaw)
    (All this does is whack the enemy with your Lancer)

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    E' lo stesso problema mio, mi sa tanto che non esiste un modo per scoprire quale manca
    Cmq qui c'è la lista delle 11 "fatality" (in inglese):
    ~Pick up a downed player + X (Snaps their neck)
    ~Curbstomp = X (Traditional Curbstomp)
    ~Hold a non-execution weapon(like the shotgun) + Y (The 3 Punch Combo)
    ~Shotgun + B (Swing your shotgun like a golf club)
    ~Boltok Revolver + Y (A more refined version of the pistolwhip)
    ~Boomshield + Y (Smash the Boomshield on your enemy)
    ~Longshot Sniper Rifle + B (Whack the enemy with your sniper)
    ~Longshot Sniper Rifle + Y (Use your sniper like a sledgehammer)
    ~Torque Bow + B (Whack the enemy with your bow)
    ~Torque Bow + Y (Cut the enemy's head off with the bow)
    ~Lancer + B(Don't hold it, just tap it. If you hold it, you'll use chainsaw)
    (All this does is whack the enemy with your Lancer)
    :O
    Di quelle sono solo a 4 su 11...
    PErò mi è venuto in mente che l'arma che mi manca per l'altro obiettivo è sicuramente il martello dell'alba.
    Boxaro senza scrupoli

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Ieri sera dopo aver usato il martello dell'alba ero anche io a 14/15

Spoiler

ed ecco il 15/15

edit: messo in spoiler, non vorrei rompesse a qualcuno
    Last edited by Airpana; 27th November 2008 at 16:24.
    Spoiler

Considerate che ci sono anche le due granate di mezzo per quell'obbiettivo eh... quella esplosiva "standard" e quelle a nuvola di gas (il terzo tipo, le fumogene, non fanno danno).

Son sicuro che contano perchè a me ha sbloccato l'achievement proprio con una granata a gas!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi sto giocando il primo gears (modalità storia) visto che non mi andava di spararmi il 2 senza aver giocato l'uno e devo essere onesto, spero vivamente che il 2 non sia come l'uno.

Finito l'atto 4, sto gioco è al 99%, copertura + spara, stop, 0 varietà, monotonia totale, avrà avuto un notevole successo quando uscì perchè introduceva un sistema di sparatoria su console cmq innovativo e un ottima grafica, ma giocarlo adesso onestamente, con alle spalle N titoli con un gameplay MOLTO + ampio, perde molto.

Cmq sia, visto che qui il 2 ha fomentato molti mi aspetto qualcosa di diverso o cmq di + "scimmiante".

L'uno lo finirò per inerzia.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

è identico con l'aggiunta del duello con le motoseghe asd

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sto giocando il primo gears (modalità storia) visto che non mi andava di spararmi il 2 senza aver giocato l'uno e devo essere onesto, spero vivamente che il 2 non sia come l'uno.

Finito l'atto 4, sto gioco è al 99%, copertura + spara, stop, 0 varietà, monotonia totale, avrà avuto un notevole successo quando uscì perchè introduceva un sistema di sparatoria su console cmq innovativo e un ottima grafica, ma giocarlo adesso onestamente, con alle spalle N titoli con un gameplay MOLTO + ampio, perde molto.

Cmq sia, visto che qui il 2 ha fomentato molti mi aspetto qualcosa di diverso o cmq di + "scimmiante".

L'uno lo finirò per inerzia.
    Tieni presente un fatto, giocare GoW da solo = fail, in coop ti diverti un botto di più, da soli per me non ha molto senso anzi uno il gioco se lo rovina quasi (vedi il tuo caso)

Dal 2 non ti aspettare chissà quali rivoluzioni, hanno migliorato la grafica, aggiunto alcune armi e altre cosette sparse (tipo appiccicare le granate ai muri / ai nemici o il poter strisciare quando si è a terra sanguinanti) ma il gioco è quello, e per me è stato un bene visto che il gameplay mi gusta mucho.

Oh al max se non trovi nessuno con cui giocarlo in coop dammi una voce

Si però Deffo, giocare in coppia è praticamente divertente a qualsiasi gioco, non è che il giocare in coop deve salvare il gameplay di un gioco.

Il gioco deve essere valido a prescindere (sempre parlando dell'uno).

Cioè ripeto è veramente tutto uguale dall'inizio alla fine, nel 2 non ci credo che non l'hanno diversificato almeno un pò nel ritmo e nella varietà di cose da fare dai, se no mi chiedo come cazzo fa la gente a trovarlo un gran gioco.

Cioè Gears 1 è da martellate sui cojoni, lo finisco giusto per vedere come va a finire ma era parecchio che non giocavo ad un gioco tanto monotono.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Boh ci sta pure che come gioco a te non "prenda", però il discorso sulla varietà lo capisco fino a un certo punto... E' uno sparatutto in 3za persona, quello devi fa' :P

Cioè nei vari Half Life, Farcry o Bioshock per dirne 3 non è che ci siano tutte ste cose interessantissime e mirabolanti da fare che non siano appunto il caro e vecchio "c'è il nemico... e tu lo ammazzi!"

Ok HL ha la trama ubbah, Farcry il discorso dell'approccio stealth alle situazioni e Bioshock i plasmidi, ma il concetto base resta il frag alla fin fine.

Ciò che ha decretato il successo dei due GoW son stati
    a) la grafica, spettacolare allora e spettacolare adesso
    b) il "machismo" dei protagonisti, tipico dei filmazzi ammeregani più ignoranti con frasi a effetto multiple e becerume vario
    c) l'approccio al combattimento, più tattico e meno frenetico se vogliamo rispetto a tutto quello che era uscito in precedenza, con la necessità di trovare una copertura rispetto al "vado in giro col bunny-hop così non mi prendono" che fino ad allora andava per la maggiore (che non è certo un'approccio realistico in una situazione di scontro a fuoco ma era quello che pagava di più nei giochi)

Il punto C viene enfatizzato dal coop mode c'è poco da fare, giocare con un altro cristiano è tutta un'altra cosa fidati...

Si per dire, pure Uncharted ha lo stesso sistema di combattimento di GoW (sputato) ma ha situazioni molto + varie, fase platform, risoluzioni enigmi, vari pezzi sui veicoli fatti piuttosto bene (a GoW ne ho beccato 1 fin'ora ).

Cioè concordo con quello che hai detto tu e che sono stati sicuramente quelli i motivi di successo dell'uno, però capisco anche perchè gli utenti PC lo hanno trovato un gioco MOLTO sopravvalutato.

Cioè pure CoD4 è un fps dove devi ammazzare la gente e stop ma minchia era estremamente vario nelle situazioni, gow1 è di un piattume francamente imbarazzante.

Spero che il 2 sia + vario in questo senso.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast