Se ero al cine mi sarei sganasciato dalle risate, avrei detto il classico
MAVACAGARE e me ne sarei uscito per la somma gioia delle quindicenni ingrifate e degli emo che da domani si immedesideranno in tuailaigt
io i libri li ho pure letti, per alcune cose sono anche passabili, peccato che il 90% delle pagine sia "ohcazzo cheffigo edward ma è bellissimissimissimo, oddio i suoi occhi oddio bliblubla ahhh cheffigo il suo alluce"
ma anche i 3/4 del film sono roba del genere eh,
giusto la parte iniziale e la caccia al vampiro che vuole mangiarsi la ragazzina orgasmica hanno un senso
non vi dico la parte in cui i vampiri vanno a giocare a baseball quando piove per far si che il rumore dei tuoni copra la battuta della palla -.-
Last edited by Emma; 24th November 2008 at 14:04.
Ma ace secondo te...qualcuno leggera' sta merda? LEVA LO SPOILER!!! Che il primo si lamenta...
E' UN EMO MORTO AHAHAHAH :P
cristo ace....meriti una vacanza premio di un mese in una sala da tortura dell'inquisizione per esserti letto quella roba.....
mi ha trascinato la mia lei a vederlo...bah avrò battuto il record personale di cambio di posizione sulla poltroncina per la noia...
alla fine del Film mi sono aggrato una mandria di ragazzine ululanti che avevano anche applaudito con il mio commento "Bello come film, una chiavica" detto a voce un po alta... ho rischiato il linciaggio.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
se ti presentavi fuori dal cinema con lenti colorate rosse e denti da vampiro rigorosamente di plastica imho trovavi pure da trombare![]()
Allora ...
premetto che mia moglie si e' divorata tutti e 4 i libri di questa cagata di saga.
La storia parla di questo amore impossibile che nasce e tutti i libri parlano di sta cosa...
IO che non ho letto il libro "e me ne guardo bene", sono stato costretto ad andare a vedere sto schifo di film ...
Se non avete letto i libri e non sapete un cazzo de Twilight
NON BUTTATE I SOLDI
no perche' oltre a sta boiata c'e' pure il rischio che ne fanno un altro ...
cmq il libro ha venduto non so quante milioni di copie ...
mia sorella mi ha passato il libro un po' di mesi fa... di per se non è malvagio, nel senso che non è scritto male.
la storia è quella che è....
per il film non ci spenderò mai una lira di sicuro![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....