Già. Dal pannello dei servizi disabilitare "Centro sicurezza PC Windows", per chi non lo sapesse.
Anche se a me un paio di volte è poppato lo stesso, anche disabilitandolo.
Edit: no, una volta disabilitato il centro sicurezza viene fuori un altro scudetto rosso che dice che il centro sicurezza è stato arrestato
questo però si può chiudere con tasto destro.
Last edited by Katzenjammer; 24th November 2008 at 16:12.
Ti sconsiglio di disabilitarlo cmq, a me è capitato un paio di volte (ma sono uno attento) che qualche applicazione malandrina volesse lanciare qualcosa e solo con il fatto che so che ogni volta che lancio qualcosa mi esce la conferma li ho sgamati subito e non è successo nulla, se no chi lo sa..
Cmq se lo vuoi togliere levalo..
Altra cosa per i niubbi di Vista: se avete un SW che non vi parte perchè è fatto per XP, provate a farlo partire come administratore al 99% delle volte è solo sta roba e vanno tutti i SW.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Domanda: ho scaricato dal MSDNAA (Microsoft Development Network Academy Alliance) ((nulla di pirata nsomma)) Windows Vista x64 con licenza originale SP1 cazzi e mazzi... unica "pecca" è il fatto di essere in inglese. Il problema per me non sussiste, più che altro sussiste per mio padre che non lo mastica benissimo... c'è la possibilità di scaricare un language pack o qualcosa del genere per mettere tutto in ita così è contento??
Si, da windows update... aggiorna tutto e poi verranno fuori i vari LP da installare.
Edit: i MUI (language pack che traducono proprio tutto) pesano neanche poco (1gb e mezzo circa). In alternativa ci sono i LIP, più piccoli, che traducono solo le cose più importanti e di più ampio interesse.
Last edited by Katzenjammer; 24th November 2008 at 23:33.