http://www.repubblica.it/2008/11/sez...re-lavoro.html
Come al solito sono stati fraintesi........
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...re-lavoro.html
Come al solito sono stati fraintesi........
un'altra X nella casella "ragione per emigrare"
Un "errore" nel quale si diceva che tutti i giovani che si sarebbero presentati con un curriculum presso i comitati, o i gazebo, sarebbero stati chiamati, entro due mesi, per colloquio, "selezione" e "avviamento all'imprenditorialità". Ma il colloquio per entrare in questo "generatore di sviluppo economico" avverrà solo a fine gennaio.
Dove scrive che gli promettevano un lavoro?
Avviamento all'imprenditorialità suona tanto di "ti spiego come si apre e gestisce un ristorante" e tu ti tiri fuori i soldi e ti arrangi.
Poi le elezioni in abruzzo non eran all'inizio del mese o a fine ottobre? ...
la dice il colloquio si terrà tra 2 mesi.. 2 mesi non è gennaio?....
Questo è il video.
Questo è il significato della parola imprenditore: un imprenditore è una persona o un ente che istituisce o gestisce un'attività economica d'impresa.
Quindi il corso è volto ad istruire non ad assumere nessuno. Anche perchè è difficile essere un imprenditore assunto -.-U.
Notare che dice che iscrivendosi "non esprimi una preferenza politica ma bli blu bla".
Last edited by Hudlok; 24th November 2008 at 19:12.
http://www.youtube.com/watch?v=09FF_hBUhso
bhè insomma un po di confusione la potrebbe creare.
stavolta m'ha fatto comodo toninho e internet pensa te![]()
Io so rimasto talmente esterrefatto dalle questa dichiarazione del Berlusca
"Nel 1994, la magistratura inizio' un'azione verso i cinque partiti democratici, che, pur con molti errori, erano riusciti a garantire per 50 anni progresso e benessere".
che sta stronzatina manco mi solletica:
http://www.disinformazione.it/declinoitaliano.htm
Questi son numeri. Destra sinistra e magistrati non centrano niente.
Consiglio di leggere sopratutto l'ultimo paragrafo. Cmq è OT.
Quindi i colpevoli sono
Spoiler
Last edited by Hudlok; 24th November 2008 at 19:49.
quella frase di berlusconi è comunque qualcosa di veramente agghiacciante...
io non seguo quasi più tg & co ma ho il vago sospetto sia passata in sordina...senza tante polemiche.. mi sa fra tutti i politici in giro non ce ne sia ancora uno pulito da tangentopoli.
Insomma, ha toccato nel vivo un argomento che per ogni politico sarebbe il caso di dimenticare.... un po come parlare di figa.. li metti tutti d'accordo in un sol colpo.
Ma non poteva parlare di figa mi chiedo?!!?!![]()
DaocSpoiler
http://it.youtube.com/watch?v=Cask6aH1qII
Piu' che altro rivolto a Estrema:
So gia' che risponderai perche' hai voglia prima di smuoverti di mezzo passo, ma a me sembrano una caterva di proposte interessanti, almeno riguardo all'abruzzo. Tuttavia ora non puoi piu' usare il tormentone che non viene proposto niente e che non hanno un programma da seguire (visto che in generale il programma non e' diverso altrove), c'e' un video a smentirti.
toninho nella sua regione pare abbia centuplicato i voti
cmq il risultao era scontato quello che a me fa un po soridere, che quando han perso nelle varie amministrative passate han sempre detto che il voto non aveva valenza come riscontro nazionale, oggi al tg gia sulle prime interviste pare che sia tuto il contrario, in abruzzo poi, una regione che oltre ad essere piccola ha pure una affluenza di molto sotto la media, è come se prendessero le amministrative di gubbio( comune umbro) dove ogni volta va al ballottaggio rifondazione con il Pd e dicessimo che ha valenza nazionale![]()