a me piacciono le ragazze che hanno le coscie belle sode tipo nuotatricicon 2 poppe tipo 3 o 4
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mado' posso capire una scopata, ma starci assieme perchè la + bella della città, il discorso delle tette... boh mi sembra uno dei thread più superficiali del mese![]()
mi hai interpretato male... e mi sono spiegato male... non ci starei assieme se non vedessi in lei la + bella, ma tutto il contesto mi porta a vederla come la + bella. se un altra mi piacesse di + (come persona &fisico) non sarei con lei dicendo
"vabhe mi accontento di sta cosa che mi ritrovo"
ma mi sbatterei per avere quella che voglio..
oh c'ho anche provato a stare con persone che a affinità c'era da esagerare, ma se manca anche l'attrazione fisica im spiace ma non si va tanto lontano. datemi del superficiale ma con il tempo cominciano a darti fastidio piccole mancanze di femminilità, guardare con desiderio puramente sessuale altre donne, e è l'inizio della fine
Last edited by nortis; 24th November 2008 at 21:54.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non volevo dare del superficiale a te, che anzi dalle poche cose che mi hai detto so che hai fatto le peggio imprese per la suddetta![]()
Si ma ragioni di tette con una che le ha piccole e una che le ha grandi.. Quella che le ha piccole è complessata, quella che le ha grandi tira acqua al suo mulino.. Secondo me se ragioni con 2 con seno medio/normale non giudicano solo a tette!
hdr.
bnet profile
continuo a non avere il "problema" di poter scegliere![]()
hdr.
bnet profile