Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Vista 64 bit

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post

Ovvio che poi a ogni riavvio verrà fuori lo scudetto rosso che ti dirà di abilitarlo
    Infatti il 2o step e' disabilitare anche quello

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Infatti il 2o step e' disabilitare anche quello
    Già. Dal pannello dei servizi disabilitare "Centro sicurezza PC Windows", per chi non lo sapesse.
    Anche se a me un paio di volte è poppato lo stesso, anche disabilitandolo.

Edit: no, una volta disabilitato il centro sicurezza viene fuori un altro scudetto rosso che dice che il centro sicurezza è stato arrestato
    questo però si può chiudere con tasto destro.
    Last edited by Katzenjammer; 24th November 2008 at 16:12.

Tunnel's Avatar

Grazie mille
    Immaginavo fosse una stronzata ma non sapevo manco dove cercarlo in win
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ti sconsiglio di disabilitarlo cmq, a me è capitato un paio di volte (ma sono uno attento) che qualche applicazione malandrina volesse lanciare qualcosa e solo con il fatto che so che ogni volta che lancio qualcosa mi esce la conferma li ho sgamati subito e non è successo nulla, se no chi lo sa..
    Cmq se lo vuoi togliere levalo..

Altra cosa per i niubbi di Vista: se avete un SW che non vi parte perchè è fatto per XP, provate a farlo partire come administratore al 99% delle volte è solo sta roba e vanno tutti i SW.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Ti sconsiglio di disabilitarlo cmq, a me è capitato un paio di volte (ma sono uno attento) che qualche applicazione malandrina volesse lanciare qualcosa e solo con il fatto che so che ogni volta che lancio qualcosa mi esce la conferma li ho sgamati subito e non è successo nulla, se no chi lo sa..
    Cmq se lo vuoi togliere levalo..
    Altra cosa per i niubbi di Vista: se avete un SW che non vi parte perchè è fatto per XP, provate a farlo partire come administratore al 99% delle volte è solo sta roba e vanno tutti i SW.
    evidentemente non hai letto com'è configurato il mio pc
    i programmilli non sono un problema dato che gli unici 3 che posso lanciare, e che ho installati, sono firefox, vmware e warhammer
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Già. Dal pannello dei servizi disabilitare "Centro sicurezza PC Windows", per chi non lo sapesse.
    Anche se a me un paio di volte è poppato lo stesso, anche disabilitandolo.

Edit: no, una volta disabilitato il centro sicurezza viene fuori un altro scudetto rosso che dice che il centro sicurezza è stato arrestato
    questo però si può chiudere con tasto destro.
    Basta che cambi le impostazioni degli avvisi dicendogli che nn vuoi vedere icone e messaggi e non ti poppa niente

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Basta che cambi le impostazioni degli avvisi dicendogli che nn vuoi vedere icone e messaggi e non ti poppa niente
    Questo non lo sapevo

Axelfolie's Avatar

Domanda: ho scaricato dal MSDNAA (Microsoft Development Network Academy Alliance) ((nulla di pirata nsomma)) Windows Vista x64 con licenza originale SP1 cazzi e mazzi... unica "pecca" è il fatto di essere in inglese. Il problema per me non sussiste, più che altro sussiste per mio padre che non lo mastica benissimo... c'è la possibilità di scaricare un language pack o qualcosa del genere per mettere tutto in ita così è contento??

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Domanda: ho scaricato dal MSDNAA (Microsoft Development Network Academy Alliance) ((nulla di pirata nsomma)) Windows Vista x64 con licenza originale SP1 cazzi e mazzi... unica "pecca" è il fatto di essere in inglese. Il problema per me non sussiste, più che altro sussiste per mio padre che non lo mastica benissimo... c'è la possibilità di scaricare un language pack o qualcosa del genere per mettere tutto in ita così è contento??
    Si, da windows update... aggiorna tutto e poi verranno fuori i vari LP da installare.

Edit: i MUI (language pack che traducono proprio tutto) pesano neanche poco (1gb e mezzo circa). In alternativa ci sono i LIP, più piccoli, che traducono solo le cose più importanti e di più ampio interesse.
    Last edited by Katzenjammer; 24th November 2008 at 23:33.

Page 2 of 2 FirstFirst 12