eh boh mi interessava proprio perchè era pov healer![]()
eh boh mi interessava proprio perchè era pov healer![]()
Originally Posted by Mallus
Lasciam perdere il fatto che quell'arch giocava solo di mouse, cmq il video mi è sembrato molto piu bello di quello postato a inizio inc, che purtroppo diventava noioso già dopo 2-3 scontri.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
N'aggia a te Miave m'hai fatto veni' voglia di spulciare i video che avevo fatto.
Dai un paio li condivido con voi,
http://hosted.filefront.com/castrobebop/
primi 2 in lista, Pug e Pug2
Ho accuratamente evitato di postare quelli in cui ci esplodono o dove espoldono gli altri![]()
vediamo 1 pò se anche sti video saranno spazio sprecato su hd.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vabbe io spero fosse contro dei pug sto AM o non si spiega... comunque premio simpatia alla runa e a funnel essence
Questo! è un video veramente uber di 6vs6!![]()
Selenax Ywain1
Si e premio supersimpadellacompa alla we che lo bishotta 3 volte premendo 2 tasti
dire o meno come giocano e che inc sono adesso senza esperienza e' difficile ,di sicuro se non fosse accelerato sarebbe abb palloso e lui si limita a spammare cure/hot e lo scudo. vedremo piu avanti cosa verrà fuori e come si svilupperanno le meccaniche pvp
e soprattutto bella zona di merda han scelto per fare 6v6
E' un bug nella 106 dicono che lo risolveranno.
il discorso del GCD poi e' una generalizzazione anche in daoc avevi gli stili limitati al delay dell arma qua c'e' un delay generale di 1,5 ed eventuale cd della singola spell/abilita'
avere una spell con casttime di 1,5 o un istant con un Gcd di 1,5 e' la stessa medesima cosa dopo il primo cast in un gioco senza interrupt, fermo restando che per spell di cast time superiore al Gcd, quindi con castime superiore ad 1,5, avere il GCd o meno e' la stessa cosa: il Gcd parte quando parte la spell ergo e come non averlo per quelle spell.
senza cgd non puoi mettere spell istant per evidenti motivi
anche io preferisco un sistema degli stili next swing come daoc, ma e' un discorso di gusto non che uno sia piu PrO dell altro ma ma all atto pratico un sistema di gcd cambia niente in termini di gameplay, e' solo una critica gratuita che viene spesso fatta ma senza averci ragionato troppo.
Last edited by McLove.; 25th November 2008 at 15:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-