Magari l'Inter non vincerà la Champions per altri 20 anni, magari Ibra non vincerà mai il pallone d'oro, ma.. come si fa a negare che Del Piero non sia un merdosissimo giocatore finito?Ormai segna giusto su punizione. Non fa nient'altro. Il gol contro il Real l'ha segnato perchè di fronte aveva un altro catorcio merdoso.
io saro un pagliaccio, tu sei un ignorante.
ti ho gia detto che se vuoi discutere dell'argomento comincia a postare qualche fatto, e non i soliti luoghi comuni del tipico interista medio rosicone.
per esempio, comincia a dirmi per quale motivo si è dovuto creare un reato apposito per condannare la Juventus.
anzi, proporrei di creare un topic a parte per discuterne, visto che siamo palesemente ot, sempre che tu non sia il quaquaraqqua che stai dimostrando di essere liquidando il tutto con la solita battutina da cacasotto
![]()
Last edited by peluche; 26th November 2008 at 00:52.
peluche m'hai iniziato bene ma ora ti sei fatto un autogol clamoroso >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Fosse per me vi farei fare un bel 69 ma con le teste ficcate nei culi.
Free from Signature
No a dire il vero il posto glielo han regalato all'ultima giornata annullando un gol regolarissimo (fuorigioco con l'attaccante 2 metri prima dell'ultimo difensore) agli avversari.
Cmq posto sprecato, strano non l'avrei mai detto che sarebbero riusciti a fare così cagare da fare 3 punti su 15
edit:
peluche vs hawk.
Però c'è da dire che peluche è in netto vantaggio con la sparata sulla juve, anche se hawk con i deliri su ibra e del piero non scherza![]()
Last edited by Axet; 26th November 2008 at 01:04.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh tanto sprecato non mi sembra..
il lione in 2 gare ha rubato 3 gol ed 1 rigore non dato alla fiore... e già sarebbero 8 i punti..
inutile che fate battutine, son sicuro che la maggior parte di voi non sa nemmeno per cosa è stata condannata la juventus senza googolare. Ripeto: siete disposti a discuterne in un topic a parte o siete i soliti conigli?
fine ot.
cmq da juventino devo ammettere che il Pernambucano è migliore di Alex sui calci piazzati. Il capitano è grandioso ma se non fa il capolavoro la maggior parte delle volte le sue punizioni non sono pericolose.
Il brasiliano invece è incredibile, da qualsiasi posizione è distanza riesce ad essere fottutamente pericoloso, da non credere la precisione, potenza e facilità di calcio.
per me il processo alla juve è stato ingiusto,
andava messa da subito in serie D. le motivazioni base mie personali sono :
- juventus che pilotava i sorteggi arbitrali
- arbitri chiusi negli spogliatoi
- partite decise e comprate prima di esser giocate
- magheggi estremi sui calciatori (forza gea ), dei giocatori andavano alla juve anche se altre società offrivano di più.
- agricola ????? è stato assolto ???? scandaloso.
poi tu da tifoso juventino puoi dire quello che vuoi, per me...ma penso per molti altri, siete stati l'infamia del calcio italano.
non c'è tono di polemica in qeusto mio post, esprimo solamente il mio giudizio verso la tua squadra-società, come tu del resto fai con la mia .
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Io ci gòho..
PS: Per te, si si proprio te : PRENDITELA NEL HULO !
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...