Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 252

Thread: Ma questa quinta giornata di Champions?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    per me il processo alla juve è stato ingiusto,
    andava messa da subito in serie D. le motivazioni base mie personali sono :
    - juventus che pilotava i sorteggi arbitrali
    - arbitri chiusi negli spogliatoi
    - partite decise e comprate prima di esser giocate
    - magheggi estremi sui calciatori (forza gea ), dei giocatori andavano alla juve anche se altre società offrivano di più.
    - agricola ????? è stato assolto ???? scandaloso.
    poi tu da tifoso juventino puoi dire quello che vuoi, per me...ma penso per molti altri, siete stati l'infamia del calcio italano.
    non c'è tono di polemica in qeusto mio post, esprimo solamente il mio giudizio verso la tua squadra-società, come tu del resto fai con la mia .
    tanto per cominciare ti dico che apprezzo questo tuo intervento perchè quantomeno non la butti subito in caciara come fanno altri.

poi ti dico, senza intenzione di offendere, sia chiaro, che sei disinformato. Giusto cosi in due righe (e ripeto, possiamo parlarne in maniera molto piu precisa in un altro topic) che sto studiando e non ho tempo:

-ogni singola partita incriminata è stata "assolta". sul comprate non mi esprimo perchè è disinformazione all'ennesima potenza.
    -tutti gli arbitri ritenuti della "cupola" () sono stati assolti.
    - l'unico arbitro chiuso nello spogliatoio (paparesta) è stato chiuso per dieci minuti, e come da lui stesso dichiarato non se n'era neanche accorto.

i "misfatti" di Moggi reali sono solo di tipo etico, riguardo a determinati rapporti con designatori arbitrali (pairetto) ma 1) erano comunissimi a TUTTE le società di serie a (in particolare, come affermato dallo stesso pairetto, i piu assidui erano l'onestissimo facchetti e i sensi)
    2) questo tipo di "reato", non è sanzionabile in alcun modo dalla giuistizia sportiva, cioè non è prevista nessun tipo di pena, nè pecuniaria nè sportiva, quindi la retrocessione e gli scudetti revocati sono a prescindere una pena assolutamente spropositata, al contrario di quanto molti amano credere.

ripeto son solo considerazioni veloci e imprecise, ma possiamo parlarne in un topic apposito.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

per me il processo alla juve è stato ingiusto,
    andava messa da subito in serie D. le motivazioni base mie personali sono :
    - juventus che pilotava i sorteggi arbitrali
    - arbitri chiusi negli spogliatoi
    - partite decise e comprate prima di esser giocate
    - magheggi estremi sui calciatori (forza gea ), dei giocatori andavano alla juve anche se altre società offrivano di più.
    - agricola ????? è stato assolto ???? scandaloso.
    poi tu da tifoso juventino puoi dire quello che vuoi, per me...ma penso per molti altri, siete stati l'infamia del calcio italano.
    non c'è tono di polemica in qeusto mio post, esprimo solamente il mio giudizio verso la tua squadra-società, come tu del resto fai con la mia .

tutto giusto peccato che il soggetto nn è juventus ma moggi e la juventus è vittima di tutto cio, vittima del sistema e ha pagato.
    Io da tifoso la penso cosi e tu come altri potete pensarla peggio o meglio ma esistono i processi con le loro condanne ed assoluzioni e alla fine contano solo quelle.

Cmq ogni cazzo di argomento esce sempre sta storia della juve... come è possibile boh
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

cmq difesa merdosa, in attacco gila-mutu fan paura ma non potete prendere ogni partita 2-3 gol...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tanto per cominciare ti dico che apprezzo questo tuo intervento perchè quantomeno non la butti subito in caciara come fanno altri.
    poi ti dico, senza intenzione di offendere, sia chiaro, che sei disinformato. Giusto cosi in due righe (e ripeto, possiamo parlarne in maniera molto piu precisa in un altro topic) che sto studiando e non ho tempo:
    -ogni singola partita incriminata è stata "assolta". sul comprate non mi esprimo perchè è disinformazione all'ennesima potenza.
    -tutti gli arbitri ritenuti della "cupola" () sono stati assolti.
    - l'unico arbitro chiuso nello spogliatoio (paparesta) è stato chiuso per dieci minuti, e come da lui stesso dichiarato non se n'era neanche accorto.
    i "misfatti" di Moggi reali sono solo di tipo etico, riguardo a determinati rapporti con designatori arbitrali (pairetto) ma 1) erano comunissimi a TUTTE le società di serie a (in particolare, come affermato dallo stesso pairetto, i piu assidui erano l'onestissimo facchetti e i sensi)
    2) questo tipo di "reato", non è sanzionabile in alcun modo dalla giuistizia sportiva, cioè non è prevista nessun tipo di pena, nè pecuniaria nè sportiva, quindi la retrocessione e gli scudetti revocati sono a prescindere una pena assolutamente spropositata, al contrario di quanto molti amano credere.
    ripeto son solo considerazioni veloci e imprecise, ma possiamo parlarne in un topic apposito.
    per me gli arbitri non dovevano essere affatto assolti,
    per quel che concerne le partite....io me ne ricordo una troppo palese che si giocò contro la roma proprio nel periodo in cui moggi era più in auge, 2-1 a favore della juve con entrambi i gol irregolari (e anche piuttosto evidenti) , emblematico furono i gesti di ferrari dentro al campo che fece ampi segni con le braccia come a dire:facciamo meglio ad andarcene che tanto la partita è decisa.

io ricordo un dossier in cui venivano spiegate tutte le partite incriminate, e alcune farebbero pensar male anche al più acceso supporter juventino.

questo tipo di reato prima non era sanzionabile dalla giustizia sportiva? poco male, anche nella giustizia ordinaria assistiamo a molti cambiamenti, abrogazioni,ecc. forse perchè prima di allora un evento così plateale in italia come quello moggi-juventus non si era mai verificato.

per te la pena inflitta alla juve è troppo gravosa, per me è l'esatto contrario. ognuno rimane della sua opinione, ma una cosa presumo dovrebbe essere chiara : chi se ne frega se è stato moggi e non la società juventus? cioè la società juventus non è una persona, a sto punto ogni società assume 4 vagabondi per strada come prestanome e fa fare loro tutte le peggio porcate per poi non far ricadere la responsabilità su se stessa.

boh, ripeto, punti di vista evidentemente..ma di certo far finta di nulla sarebbe stato eccessivo.
    non credo che ora il calcio sia pulito, non c'è più la juve ma c'e qualcun altro.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Devil

quindi dici che il lione un gol l'ha rubato stasera,
    e come ?
    2 bei gol, difesa della fiorentina scandalosa. punto.
    il primo gol del lione era in fuorigioco

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per me gli arbitri non dovevano essere affatto assolti,
    per quel che concerne le partite....io me ne ricordo una troppo palese che si giocò contro la roma proprio nel periodo in cui moggi era più in auge, 2-1 a favore della juve con entrambi i gol irregolari (e anche piuttosto evidenti) , emblematico furono i gesti di ferrari dentro al campo che fece ampi segni con le braccia come a dire:facciamo meglio ad andarcene che tanto la partita è decisa.
    io ricordo un dossier in cui venivano spiegate tutte le partite incriminate, e alcune farebbero pensar male anche al più acceso supporter juventino.
    questo tipo di reato prima non era sanzionabile dalla giustizia sportiva? poco male, anche nella giustizia ordinaria assistiamo a molti cambiamenti, abrogazioni,ecc. forse perchè prima di allora un evento così plateale in italia come quello moggi-juventus non si era mai verificato.
    per te la pena inflitta alla juve è troppo gravosa, per me è l'esatto contrario. ognuno rimane della sua opinione, ma una cosa presumo dovrebbe essere chiara : chi se ne frega se è stato moggi e non la società juventus? cioè la società juventus non è una persona, a sto punto ogni società assume 4 vagabondi per strada come prestanome e fa fare loro tutte le peggio porcate per poi non far ricadere la responsabilità su se stessa.
    boh, ripeto, punti di vista evidentemente..ma di certo far finta di nulla sarebbe stato eccessivo.
    non credo che ora il calcio sia pulito, non c'è più la juve ma c'e qualcun altro.
    per fortuna qualcuno con cui si puo dialogare senza sfociare in caciara e battutine c'è.
    ti rispondo velocemente poi vado a nanna:

per te gli arbitri non dovevano essere assolti, ma le intercettazioni e il processo li hanno scagionati, poiche effettivamente non sussisteva alcuna "cupola".

riguardo al dossier, presumibilmente ti riferisci all'informativa del 2005 in cui vi era una lista di presunti favori arbitrali alla Juventus, con commenti tratti da repubblica, la gazzetta dello sport e i siti delle squadre che avevano subito i "torti". Partendo dal presupposto che una cosa del genere dovrebbe gia essere indice dell'indecenza del dossier, stranamente si tralasciano tutta una serie di torti subiti dalla vecchia signora.

se la partita a cui ti riferisci è roma juve del 2005 (1-2) dove c'era stato un gol in fuorigioco di cannavaro e un rigore dubbio su zalayeta, come al solito "stranamente" si tralasciano completamente due simpatici fattucci: 1) mancata espulsione di Dacourt e Cufrè. 2) gol regolarissimo annullato a ibra, andando a memoria, per un ridicolo fallo su un difensore(mi sembra Kuffour).

chiedo ai mod di spostare questi ultimi interventi in un thread a parte sul quale discutere.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Io ci gòho..

PS: Per te, si si proprio te : PRENDITELA NEL HULO !

La vostra incapacità di imitare questa calata e' disarmante.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    La vostra incapacità di imitare questa calata e' disarmante.
    Frena Ihc, l'ho fatta volutamente cosi.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per fortuna qualcuno con cui si puo dialogare senza sfociare in caciara e battutine c'è.
    ti rispondo velocemente poi vado a nanna:

per te gli arbitri non dovevano essere assolti, ma le intercettazioni e il processo li hanno scagionati, poiche effettivamente non sussisteva alcuna "cupola".

riguardo al dossier, presumibilmente ti riferisci all'informativa del 2005 in cui vi era una lista di presunti favori arbitrali alla Juventus, con commenti tratti da repubblica, la gazzetta dello sport e i siti delle squadre che avevano subito i "torti". Partendo dal presupposto che una cosa del genere dovrebbe gia essere indice dell'indecenza del dossier, stranamente si tralasciano tutta una serie di torti subiti dalla vecchia signora.

se la partita a cui ti riferisci è roma juve del 2005 (1-2) dove c'era stato un gol in fuorigioco di cannavaro e un rigore dubbio su zalayeta, come al solito "stranamente" si tralasciano completamente due simpatici fattucci: 1) mancata espulsione di Dacourt e Cufrè. 2) gol regolarissimo annullato a ibra, andando a memoria, per un ridicolo fallo su un difensore(mi sembra Kuffour).

chiedo ai mod di spostare questi ultimi interventi in un thread a parte sul quale discutere.
    le intercettazioni erano ormai di dominio pubblico, chiunque si è potuto fare un idea, anche un non addetto ai lavori in materia di legge e/o giustizia sportiva. per me quelle intercettazioni significavano molto, il fatto che siano stati scagionati non mi placa, per il semplice motivo che a volte la giustizia è...ingiusta, quanti assassini l'han fatta franca e quanti poveracci son finiti dietro le sbarre ?

gol regolare di ibra non esiste,
    su una eventuale mancata espulsione mi sa che hai ragione,...ma di certo a risultato acquisito me ne frego.
    ps: il rigore su zalayeta sai perchè nn c'era ? era diversi metri fuori dall'area, oltre a non essere fallo.

io penso che oggettivamente non dimenticherò mai quella partita, per me fu anche peggio del 7-1 di manchester, perchè con quella juve si aveva la sensazione che avremmo potuto anche fare 10 gol ma il risultato sarebbe stato sempre e cmq a favore dei bianconeri.

certo puo capitare, ad esempio ricordo inter roma quando c'era ancora capello in cui rosetti(mi pare) ci annullò 4 gol regolari, quattro.
    poi la roma ne fece cmq altri 4.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Frena Ihc, l'ho fatta volutamente cosi.
    certo, mentre tu fai battute su un forum, Irene se la stan bombando in 12.
    ......

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No a dire il vero il posto glielo han regalato all'ultima giornata annullando un gol regolarissimo (fuorigioco con l'attaccante 2 metri prima dell'ultimo difensore ) agli avversari.
    tu lo sai chi era l'arbitro di quella partita si

è propio antimilanista.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

certo, mentre tu fai battute su un forum, Irene se la stan bombando in 12.
    tu suka !

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu lo sai chi era l'arbitro di quella partita si

è propio antimilanista.
    farina se non ricordo male

cmq lo avevo detto che la fiorentininininia usciva fuori dal cazzo

mi so scordato di dire che godo moderatamente come il rasoio spelapube di jessica alba
    Last edited by saltaproc; 26th November 2008 at 09:07.

NelloDominat's Avatar

Mi spiace per la Fiorentina...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No a dire il vero il posto glielo han regalato all'ultima giornata annullando un gol regolarissimo (fuorigioco con l'attaccante 2 metri prima dell'ultimo difensore ) agli avversari.

Cmq posto sprecato, strano non l'avrei mai detto che sarebbero riusciti a fare così cagare da fare 3 punti su 15

edit:
    peluche vs hawk.
    Però c'è da dire che peluche è in netto vantaggio con la sparata sulla juve, anche se hawk con i deliri su ibra e del piero non scherza

Guarda che se e' per vedere sukare gente come te e come il ragioniere pelato io ci metto la firma di andare in champions pr i prossimi 10 anni uscire al primo turno e vedere voi ambire all'unico trofeo che la squadra galattica dei prendirigori missa.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast