I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi dispiace che un'italiana sia uscita ma...impagabile vedere i colleghi in ufficio dire ehhh ma..sfortuna, torti arbitrali...
AHAHAHAH
Però un pochino il mio animo bastardo esce ed esulta!!! Stamani la prima cosa che ho fatto è mettere una stampa di benzemà e 2 pere ahahahahahaha![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Giuste le parole di Frey, non siamo fatti per la Champion,
speriamo resti almeno un pochina ina ina di esperienza.
In Champion devi fare gol quando ti concedono spazio,
loro l'hanno fatto 2 gol alle prime 3 occasioni, noi no,
Kuz ha messo la palla in fallo laterale dal limite dell'area
piccola, mi sto ancora chiedendo come abbia fatto.
E comunque si và avanti come abbiamo sempre fatto,
a quelli che godono che gli vuoi dire...si accontentano
di poco, beati loro.
poco?? la seconda squadra che mi sta più sui maroni dopo il gobbume è uscita mestamente dalla champions ..ti pare poco?![]()
ci metto un po voglio far durare il piacere il + a lungo possibile![]()
bha cmq tutti i milanisti che conosco stanno a festeggia l'uscita della fiore, per la lazio l'anno passato tutto sto astio non c'è stato.
rosikare è brutto sarà che so abituati bene![]()
mai detto "la fiorentina stravince".
Ha trovato il girone più tosto ed equilibrato della Champions mi sa, considerando la fascia in cui era inserita.
E poi, avete rischiato di pareggiare in UEFA qualche week fa con un gol al 92°..
nemmeno se in almento 3 partite meritavi di sicuro di fare + punti di quanti ne hai ottenuti?
mah!
cmq è vero alla fiore glia detto pure sfiga
Vedere i milanisti godere perchè la fiore esce ha un po' quel retrogusto di legname eh
Attenti che ve la ritrovate in uefa e vi caccia anche da lì, poi si ride fino al 2015.
Spoiler