I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La recensione sembra molto equilibrata, si capisce subito che il recensore non ha amato il primo ed in generale non parte con l'hype a mille per il secondo, ma alla fine il voto è buono (everyeye non è tanto di manica larga), le motivazioni sembrano reggere (a parte quella sullo stile del personaggio e sul fatto che sia stereotipato in confronto a gow2, che non sta in cielo e in terra).
Insomma lo descrive come un buono gioco in singolo, ottimo o qualcosa di più per l'online. Per quanto mi riguarda, il gioco è in arrivo, ma credo più a questa di recensione che ai vari 9 di Ign e Gamespot: mediando tra la rece di eurogamer e questa di every, mi aspetto un ottimo titolo e basta.
-----
-----
Sei spinto perchè i livelli, la loro struttura, il come è pensato il gioco, il fatto che molti bonus li puoi avere solo se giochi in coop etc etc fanno si che se pigli lbp sei anche interessato a seguire quel che il gioco propone. Se ci passi dritto per dritto in maniera lineare un livello non dura manco 5 minuti lol
Per l'appunto poi come giustamente dici è un qualcosa di intrinseco in ogni platform, anche se qui è accentuato per via del coop![]()
-----
e che ti aspettavi?
il messia?
Detta così pure un fps è uguale sostituendo "saltando" con "uccidendo"
La differenza la fanno i dettagli, la fisica del gioco (e di conseguenza il gameplay) e la co-op. E sicuramente non è roba da poco.
E' un gioco che va provato ma che ti cattura piano piano, è estremamente piacevole e divertente da giocare.
Provare per credere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sto provando qualche livello fatto da altri utenti, e alcuni sono davvero ben realizzati, si vedono le potenzialita' enormi dell'editor.
Ho trovato anche una lista con una selezione di livelli meno conosciuti ma che dovrebbero essere interessanti per un motivo o per l'altro:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=341622
Sono un po' di tutti i tipi, appena ho tempo ne provo qualcuno.
Ma io pure ne ho provato qualcuno e già vedo che con il passare del tempo migliora non poco la qualità, alcuni sono veramente ben fatti.
Anche se per raggiungere la qualità di quelli della modalità storia un pochino ci vorrà
Kat ci stanno pure i x4 nella modalità storia, rendite disponibile![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division