mclove quello di cui io ho paura nel leggere queste cose è il fatto che il gioco sia sempre più incentivato a dare "premi" a chi zerga di più.
Non dico di avere un gioco che incentivi unicamento l'8vs8,ma che permetta anche a un gruppo affiatato di giocare senza troppe difficoltà.
Al momento,vuoi che sia perchè è all'inizio,vuoi per altri mille validissimi motivi ma la superiorità numerica è fondamentale nell'open rvr..
Per farti un esempio riferito a daoc..tu con un party organizzato e affiatato avevi sia la possibilità di unirti allo zerg più totale sia quella di defilarti un pochino e cercare qualche inc contro altri gruppi...(senza contare che con un gruppo buono potevi anche andartene da solo contro lo zerg che il tuo sporcolavoro lo facevi lo stesso..anzi..era motivo di soddisfazione portarsi a casa 5-6 persone quando ti incavano in 2-3 gruppi..)
questo non è possibile in war..a causa della mancanza di interrupt sostanzialmente.
ovviamente tutto imho...








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Black Tear 







( daoc su un server usa random ; su 2500 loggati vedeva in totale se andava bene 40 persone farlo...in media 4-5 " gank" ) , sui CC stesse cose, il 90% ha whinato sui CC lunghi alla daoc ( in un certo senso facendo uscire sta merda che e adesso..), il resto vuole la guerra totale globale di reame e la " guerra di gilda " , le gilde di solito non sono composte da 8-10 membri.



