imo si tirano la zappa sui piedi
abito a un tiro di schioppo da Lugano io
Ha detto Wayne che prepare le T-Shirt per l'inaugurazione del WayneGrassTrip2k1![]()
ma che senso ha limitare gli stranieri.. perdono un sacco di $$! io la vieterei ai residenti lol
se la tengono tutta per loro 'stardi...
droghini del cazzo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sanno che un esercito di cannaioli e tossicomani vari partirà dall'Italia per andare afar compere.. ma più che intensificare i controlli in accordo con le forze dell'ordine italiane alla frontiera, non potranno fare altro.
Quindi, hanno ben poco di che lamentarsi... intanto me la riderò di gusto con tutti quelli che verranno sgamati con mezzo kg di roba nascosta nelle portiere della macchina.
ps: se un domani dovessi andare in CH e mi smontano il trabicolo solo perchè italiano e quindi possibile acquirente... mi gireranno molto i coglioni.
DaocSpoiler
basta chiedere la carta d'identità da cioccolataio/orologiaio
se non ce l'hai niente ganja
sarà interessante vedere se faranno i controlli al rientro, anche perchè se non ce sta un minimo di acquisto è giusto limitare agli stranieri sennò tutti gl'italiani di confine diventerebbero dei pusher![]()
fino all'altro ieri in svizzera te la vendevano in sacchettini spacciandola come sostitutivo della lavanda da mettere nei cassettoni dei vestiti o negli armadi.
Ma secondo voi uno va fino in svizzera (con il rischio di farsi beccare in dogana) piuttosto che andare dal pusher sottocasa (o quasi) ?
un passo avanti per la svizzera