Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: MJ sui cambiamenti all'oRVR nei prossimi mesi

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Questa e' l'unica cosa sensata di sto post.
    oltretutto le affermazioni di MJ non dicono un emerito cazzo di concreto e ricordo i genitili clienti che la mythic non ha mai incentivato in nessun modo il fg vs fg nemmeno in daoc, che poi in daoc fosse divertente e ci fosse un gentlement agreement a girare in pochi e' vero ma dopo anni (anche in usa eh).

avete la memoria corta o avete iniziato a giocare a daoc dopo un paio d'anni buoni che era uscito ergo i commenti che fate non fanno testo su un new game.

Poi se si scremano i whiners ed i cinnicoppola anche meglio al momento c'e' troppa gente su gothor, se tornano su wow alla fine e' meglio.
    mclove quello di cui io ho paura nel leggere queste cose è il fatto che il gioco sia sempre più incentivato a dare "premi" a chi zerga di più.
    Non dico di avere un gioco che incentivi unicamento l'8vs8,ma che permetta anche a un gruppo affiatato di giocare senza troppe difficoltà.
    Al momento,vuoi che sia perchè è all'inizio,vuoi per altri mille validissimi motivi ma la superiorità numerica è fondamentale nell'open rvr..
    Per farti un esempio riferito a daoc..tu con un party organizzato e affiatato avevi sia la possibilità di unirti allo zerg più totale sia quella di defilarti un pochino e cercare qualche inc contro altri gruppi...(senza contare che con un gruppo buono potevi anche andartene da solo contro lo zerg che il tuo sporcolavoro lo facevi lo stesso..anzi..era motivo di soddisfazione portarsi a casa 5-6 persone quando ti incavano in 2-3 gruppi..)
    questo non è possibile in war..a causa della mancanza di interrupt sostanzialmente.

ovviamente tutto imho...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

quello che manca è proprio la possibilità di farsi lo zerg con un gruppetto di poche persone
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io mi son divertito come un bambino ieri seguendo kolun ç_ç
    c'è da dire che ho scoperto che la scheda video ha un cap di pg quindi non ho potuto contarli tutti
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    mclove quello di cui io ho paura nel leggere queste cose è il fatto che il gioco sia sempre più incentivato a dare "premi" a chi zerga di più.
    le relic non erano premi a chi aveva il treno piu grosso almeno all inizio?
    poi dopo tempo si sono affinati modi per prenderla in meno ( e non parlo dei ninjaraid sulla terza asd) ed era anche più comodo e veloce.

Non dico di avere un gioco che incentivi unicamento l'8vs8,ma che permetta anche a un gruppo affiatato di giocare senza troppe difficoltà.
    Al momento,vuoi che sia perchè è all'inizio,vuoi per altri mille validissimi motivi ma la superiorità numerica è fondamentale nell'open rvr..
    lo e' sempre stata e lo sara in ogni gioco open rvr il numero e' un fattore questo non vuol dire zergare per forza ma non capisco cosa pertendiate da un gioco open rvr,

il problema e che le zone sono piccole e con passaggi molto obbligati hanno fatto l'opposto di nf visto che erano troppo dispersive alla fine il sistema migliore era un sistema a gate come Of dove c'era un punto di ritrovo e di passagio ma oltre andavi dove e come volevi
    qua non puoi scappare dal treno ed il fatto che di zone fondamentali per la realm war ce ne e' una sola al momento e la seconda pecca, io nel messaggio dui mj leggoc he pensano di modificar le frontiere e le altre capitali prima o poi le metteranno.
    quelle sono le due cose da migliorare, quando avra senso lokkare piu di una zona non ci sara un unica massa informe a praag o a reik.

Per farti un esempio riferito a daoc..tu con un party organizzato e affiatato avevi sia la possibilità di unirti allo zerg più totale sia quella di defilarti un pochino e cercare qualche inc contro altri gruppi...(senza contare che con un gruppo buono potevi anche andartene da solo contro lo zerg che il tuo sporcolavoro lo facevi lo stesso..anzi..era motivo di soddisfazione portarsi a casa 5-6 persone quando ti incavano in 2-3 gruppi..)
    questo non è possibile in war..a causa della mancanza di interrupt sostanzialmente.
    ovviamente tutto imho...
    si infatti si spera che allarghino le frontiere, e che non sia possibile segarne in pochi numeri elevati non sono sicuro che non si possa per mancanza di interrupt, segare tot persone vs zerg anche in pochi si fa anche ora certo mancando i mass cc e difficile

insomma ci sono un botto di correttivi da fare ma avete troppo idealizzato in modi non incentivati dalla casa madre e paragonate un gioco appena uscito in uno che aveva anni alle spalle, appena uscito daoc col cazzo che ti facevi lo zerg da solo chi faceva l'instamezz per primo vinceva quando non c'era purge, e siccome albion non aveva insta sucava ogni inc anche per il fatto che nessuno aveva speed il mene era considerato un pg da gdr....

date tempo al tempo se poi il whine e fine a se stesso c'e' un bellissimo gioco della blizzard, li non ci si lamenta di nulal ogni cosa e instanziata, il pvp e tekken ed e' sempre tutto bello uguale.
    Last edited by McLove.; 26th November 2008 at 12:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Mc il tuo ragionamento mi suona un po' strano. Io gioco per divertirmi, se il gioco non mi diverte non posso mica continuare a giocare in attesa di tempi migliori. Piuttosto chiudo in attesa di tempi migliori. E se inziano a fare cosi' in tanti i soldi diminuiscono in fretta. Non basta buttare fuori un gioco incompleto e sperare che la gente abbia pazienza. C'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha. L'utenza non è nemmeno + quella di daoc, siamo tutti + smaliziati e pretenziosi dopo N anni e N mmorpg visti e giocati. Mi chiedo tutti questi anni di test e beta a cosa siano serviti. Il gioco ha un'ottima base, ma non basta a far rimanere la gente. Io darò ancora 1-2 mesi di fiducia, ma la voglia di loggare è sempre di meno xchè questo signori è un gioco PIATTO.
    Last edited by Solfami; 26th November 2008 at 13:23.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Questa e' l'unica cosa sensata di sto post.
    oltretutto le affermazioni di MJ non dicono un emerito cazzo di concreto e ricordo i genitili clienti che la mythic non ha mai incentivato in nessun modo il fg vs fg nemmeno in daoc, che poi in daoc fosse divertente e ci fosse un gentlement agreement a girare in pochi e' vero ma dopo anni (anche in usa eh).

avete la memoria corta o avete iniziato a giocare a daoc dopo un paio d'anni buoni che era uscito ergo i commenti che fate non fanno testo su un new game.

Poi se si scremano i whiners ed i cinnicoppola anche meglio al momento c'e' troppa gente su gothor, se tornano su wow alla fine e' meglio.

edit: non e' fare il bastian contrario ma di whiner ne ho sinceramente piene le palle e spero che gli esplodano entrambi i coglioni: e' esattamente come il discorso dei gear di un mese fa tutti a whinare, merda qua merda la.
    La realta dei fatti e che dopo poco più di un mese dall annuncio ed una settimana dalle reward sicure dei keep c'e' gia tot gente col sentinel e praticamente tutti i 40 hanno l'annichilatore fatto praticamente in nulla e senza sbattimenti, molti ancor aprima di poterlo indossare o di avere fatto il lvl 40.
    Mc io ti quoto sul fatto che non bisogna whinare prima del tempo e che su daoc gli 8v8 sono arrivati dopo molto tempo, ma:

-Su daoc le frontiere sono immense, ed incentivano qualunque tipo di gioco si voglia provare a giocare.
    -Quando giocavamo noi a daoc(avevo 18 anni, tu sicuro eri gia' un nonno ) il bimbominchia, e quando parlo di bimbominchia intendo il 12enne, giocava a tekken, adesso il 12enne medio non gioca solo sulla xbox 360 "minchia zio su live spacco tutti con call of duty 4"(il tono e' alla pino dei palazzi per rendere l'idea)ma ha pure deciso di venire a cagare il cazzo pure a noi, sui mmorpg.Siccome noi pero' siamo ormai per il mercato considerati "vecchi" le nuove generazioni di player vogliono lo zerg e non prendiamoci per il culo, vogliono il FAZIONE VS FAZIONE dove vi sono grandi numeri; questo giustifica l'estenuante propaganda di warhammer ovunque in fatto di comunicazione(visiva, pubblicitaria, grafica, conceptica, telematica etc etc), questo giustifica il motto "WAR IS EVERYWHERE", questo giustifica le mappe da 1024*1024 pixel ove ci si puo' massacrare di botte ovunque e praticamente senza tempi morti e senza attese in ogni buco di culo di questa cosa che loro chiamano "frontiera" per la gioia del Patrick o Mario di turno che, dopo la "stressante mattinata" di Lettere-Lettere-Matematica-Ed.Fisica-Ed.Fisica, possono finalmente tornare a casa e lobotomizzarsi con pippa annessa fino a notte inoltrata.
    Codesti elementi sono piu' di noi, codesti elementi in numeri pari noi li bruciamo solo a guardarli, ma la loro forza e' la FAZIONEH!, che automaticamente rovina pero' il mio gioco ed infatti al momento, cerco di inventarmi qualcosa per evitarlo.
    Nel momento in cui ci saro' dentro fino al collo e non posso gestirla, account lock, easy.
    Non whino Mc, soltanto mi aspettavo da mamma MYTHIC un game ove eran possibili varie tipologie di game e non solo booster e catene vs phantom e coltelli.
    Bella.
    Last edited by Odyen; 26th November 2008 at 12:55.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mc il tuo ragionamento mi suona un po' strano. Io gioco per divertirmi, se il gioco non mi diverte non posso mica continuare a giocare in attesa di tempi migliori. Piuttosto chiudo in attesa di tempi migliori.
    vorrà dire che ritorno tra 2 anni:P

Non so, sembra tanto strano non difendere qualcosa a spada tratta quando non piace?

A me ora non piace, quindi non ci gioco. Venisse fuori tra 2 anni WAR fichissimo, sicuramente torno a giocarci.

Voglio dire, mica è la mia ragazza WAR, che se qualcosa va male provo a vedere se si sistema. Se qualcosa va male, gioco ad altro.

E QUALSIASI posizione meno moderata di questa sfocia inevitabilmente nel fanboysmo, visto che qua volano accuse di whine a destra e a manca.

Come mmorpg può non essere un cesso totale. Anzi, come gia detto all'inizio è divertente. Ma come gioco/passatempo (ossia cosa cui io destino parte del mio esiguo tempo libero sottraendolo ad amici/donna/altri giochi/altri hobby) proprio non vedo come potrei difenderlo ora, quando la concorrenza si fa brutale. Se devo pensare di loggare ed expare per forse in futuro avere qualcosa di buono, penso che invece gioco a fallout e magari in futuro rinnovo.

PS: non che l'abbia aspettato poco sto cacchio di gioco, da fan di daoc e del tt di warhammer pure -.- è quello che mi fa arrabbiare...lo seguo da quando ancora non lo sviluppava la mythic ç_ç
    PPS: ovviamente son cretino quindi con la 1.1 spero che sistemino qualcosa.

EDIT: e poi, imho, la storia del "gioco nuovo" regge fino a un certo punto. Soprattutto visto che questi son quelli che han fatto daoc e quindi i problemi legati all'RvR si son presentati anche in passato.

Oltretutto son passati anni, che in termini videoludici si traducono in eoni di progressi. Intendiamoci: ho passato ore interminabili a gustarmi Metroid sul NES. Ma se oggi me lo ripresentano pari pari ci sputo sopra. Qui c'è stata molta innovazione in vari campi, alcune cose saranno senz'altro copiate in mmorpg futuri, ma il succo del gioco è vecchio e pesante, e oltre a questo, paradossalmente non superiore al loro prodotto precedente.
    Last edited by Jesper; 26th November 2008 at 13:17.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Mc il tuo ragionamento mi suona un po' strano. Io gioco per divertirmi, se il gioco non mi diverte non posso mica continuare a giocare in attesa di tempi migliori. Piuttosto chiudo in attesa di tempi migliori. E se inziano a fare cosi' in tanti i soldi diminuiscono in fretta. Non basta buttare fuori un gioco incompleto e sperare che la gente abbia pazienza. C'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha. L'utenza non è nemmeno + quella di daoc, siamo tutti + smaliziati e pretenziosi dopo N anni e N mmorpg visti e giocati. Mi chiedo tutti questi anni di test e beta a cosa siano serviti. Il gioco ha un'ottima base, ma non basta a far rimanere la gente. Io darò ancora 1-2 mesi di fiducia, ma la voglia di loggare è sempre di meno xchè questo signori è un gioco PIATTO.
    come non quotarti...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti se non ti diverte non hai motivo per giocare.
    il mio ragionamento non e' strano nel senso che credo sia naturale se qualcosa non mi diverte non giocarci non penso che nessuno sia masochista e quindi non mi interessa di whinare per qualcosa di cui nn me ne fotte nulla al punto di non giocarci piu'.

e l'atteggiamento di vorrei non giocare piu ma ci gioco comunque e comunque whino che e con tuto il rispettto da coglioni.
    Se gioco mi diverte per un qualunque motivo anche solo sentire gli aneddoti di castro su argain dei fascisti vs Gdr (lol) e non whino per partito preso.
    siamo tutti piu smaliziati e vero e questo non vale solo nel pretendere ma anche nella consapevolezza delle cose alcuni fanno paragoni che non hanno motivo di esistere (poco fa uno parlava di segare lo zerg e si voglio vedere qualti lof acevano quando l'uniico gear era quello di lynn barfog e non c'era nemmeno purge) ma spesso non si sopporta perche si vuole tutto e subito proprio perche si e' piu smaliziati e si sa che una patch puo cambiare molto il whine fine a se stesso e' solo inutile e fa laggare i coglioni
    Last edited by McLove.; 26th November 2008 at 14:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

E' vero una patch può cambiare tutto, ma per tradizione Mythic spesso quel tutto diventa peggio. E questo per me è ancora + inquietante. Non posso scegliere di fare un pg e giocarlo per mesi xchè mi piaceva quando l'ho scelto, e ritrovarmi da oggi a domani un pg con meccaniche stravolte che non è + quello che credevo di avere. E questo tipo di cambiamenti con la Mythic son sempre dietro l'angolo.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer magic's Avatar

infatti se non ti diverte non hai motivo per giocare.
    il mio ragionamento non e' strano nel senso che credo sia naturale se qualcosa non mi diverte non giocarci non penso che nessuno sia masochista e quindi non mi interessa di whinare per qualcosa di cui nn me ne fotte nulla al punto di non giocarci piu'.

e l'atteggiamento di vorrei non giocare piu ma ci gioco comunque e comunque whino che e con tuto il rispettto da coglioni.
    Se gioco mi diverte per un qualunque motivo anche solo sentire gli aneddoti di castro su argain dei fascisti vs Gdr (lol) e non whino per partito preso.
    siamo tutti piu smaliziati e vero e questo non vale solo nel pretendere ma anche nella consapevolezza delle cose alcuni fanno paragoni che non hanno motivo di esistere (poco fa uno parlava di segare lo zerg e si voglio vedere qualti lof acevano quando l'uniico gear era quello di lynn barfog e non c'era nemmeno purge) ma spesso non si sopporta perche si vuole tutto e subito proprio perche si e' piu smaliziati e si sa che una patch puo cambiare molto il whine fine a se stesso e' solo inutile e fa laggare i coglioni
    era un gioco che si aspettava da molto,era stato presentato come tutt'altra cosa rispetto a quella che è ora...se poi fra 1-2-10000 patch il gioco verrà stravolto non ne ho idea.
    se il whine è il fare considerazioni sulle cose che al momento non piacciono si..sto facendo un gigantesco QQ.
    visto che sono gli stessi creatori di Daoc, e che prima che uscisse hanno cercato di metterlo sullo stesso piano,si,mi viene naturale fare paragoni(oltre al fatto che daoc è il gioco che conosco..per cui ci faccio esempi..)

il fatto che all'uscita di un nuovo gioco si sia tornati indietro o perlomeno agli inizi di quando era uscito Daoc vuol dire che secondo me qualcosa non va.

ti ho parlato di farsi lo zerg solamente per fare un esempio..non stavo dicendo che dopo 2 mesi dll'uscita di daoc la gente si facesse lo zerg.(era posto ance per far notare la differenza sostanziale fra i cc massimi di daoc e quelli di war.)

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Crewman Sephiz's Avatar

io nn capisco una cosa semplicissima..

perchè dopo nmila anni di attivita su mmorpg...con basi solide come quella di daoc ad esempio ( già evoluto, scontri gank o zerg un pò tutto insomma )
    non siano riusciti a tenere queste fondamenta come riferimento e hanno buttato fuori un cavolo di lavoro incompleto come questo...

ripeto dopo nmila anni di lavori fatti su mmorpg...daoc a capo di tutto ovviamente !

imho, le cose si devono solo migliorare, da una base già fatta nn capisco come si posso tornare indietro cos'i' tanto...

mha..
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Senza tenere conto che metà dei problemi di zerg che ci sono ora si sarebbero risolti inserendo un sistema di Croud Control con i controcazzi, e non quella roba ridicola che si vede ora.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    io nn capisco una cosa semplicissima..
    perchè dopo nmila anni di attivita su mmorpg...con basi solide come quella di daoc ad esempio ( già evoluto, scontri gank o zerg un pò tutto insomma )
    non siano riusciti a tenere queste fondamenta come riferimento e hanno buttato fuori un cavolo di lavoro incompleto come questo...
    ripeto dopo nmila anni di lavori fatti su mmorpg...daoc a capo di tutto ovviamente !
    imho, le cose si devono solo migliorare, da una base già fatta nn capisco come si posso tornare indietro cos'i' tanto...
    mha..
    Perche'...

Se partiamo dal presupposto che nello sviluppo del gioco abbiano contato diciamo un 60-70% i feedback nostri ( europei ) e USA.. , e se hai fatto la beta ITA , avrai notato , leggendo il forum , come , il gioco di party/gank e fatto da poche persone/voluto da poche persone ,una tipologia di gioco di nicchia direi ( daoc su un server usa random ; su 2500 loggati vedeva in totale se andava bene 40 persone farlo...in media 4-5 " gank" ) , sui CC stesse cose, il 90% ha whinato sui CC lunghi alla daoc ( in un certo senso facendo uscire sta merda che e adesso..), il resto vuole la guerra totale globale di reame e la " guerra di gilda " , le gilde di solito non sono composte da 8-10 membri.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

il sistema di cc coi i controcazzi che aveva daoc è roba da skillati confrontata a questo, che non è altro che un sistema copiato da quello di wow, no immunity, no mez, no un cazzo, nulla di veramente CROWD control!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast