Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: [OT] SMS Leccaculo

Ho spostato il thread sulla sezione "W2K1 Community" (non solo perchè sta diventando un thread corposo e conviene spostarlo, ma così magari si popola un po' di più questa sezione del forum di Wayne e soci).

Tentate di tenere cmq insulti et similia al freno, nonostante gli esordi del thread limitatevi a fatti oggettivi e ne verrà fuori una bella discussione. ;)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

ho ricevuto il messaggio, non avevo bisogno dell'informazione e l'ho cancellato, non vedo dove sta il problema.

Punto 1):

Il database dei numeri cellulari non è stato passato alla presidenza del consiglio ma usato direttamente dai gestori, che, per chi non lo sapesse e avesse troppo pochi neuroni per ricordarlo, ce l'hanno già TUTTI i nostri numeri di cellulare, avendoli forniti loro . ergo, nessuna violazione della privacy.

Punto 2) La denuncia contro il berlusca su questo fatto è una pura invenzione di fantasia di qualcuno, dato che il garante per la privacy ha dato il suo via libera con una autorizzazione scritta al ministero dell'interno.

Punto 3) La legge sulla privacy prevede che in caso di necessità urgente un decreto ministeriale o un decreto legge possano imporre determinate misure (come appunto l'invio di comunicazioni urgenti a tutti i cittadini) al di fuori della copertura della privacy.

Punto 4) chi giudica l'azione di un governo qualunque come sempre "inetta, inefficace, demente, di parte, subdola, con secondi fini"... farebbe bene a trovarsi uno psichiatra, per definizione come non si puo' essere perfetti al 100%, non è nemmeno possibile che non si riesca MAI a fare una cosa, almeno una, correttamente. Si tratta di un caso evidente e curabile di paranoia estesa.

Punto Admin) Datevi una calmata e tenetevi sui binari, che non sarà certo un SMS a rovesciare un risultato elettorale, e per fortuna ci siamo risparmiati di vedere morire i 3 ostaggi superstiti per fare Madrid-Bis. (a questo aggiungerei anche l'enorme e colossale figura di merda di Gino Strada che con questo ha perso l'ultima briciola di credibilità personale e ha gettato un bel po' di merda anche sulla sua organizzazione, che sarebbe anche seria ma con un leader cosi... Persino dalla croce rossa s'e' fatto sputtanare sul discorso degli ostaggi in iraq)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    così come il 99% delle persone di destra son capaci solo a dire che la sinistra strumentalizza qualsiasi cosa e se siamo in crisi è colpa del governo comunista precedente (le parti sui "comunisti" poi sono da ridere...).

poi se proprio vogliamo dirla tutta, cosa c'è di buono dadire su berlusconi?
    tanto per dirti un po' cosa si dice a destra.

pensa che io quest'anno mi sono impegnata in campagna eletorale per il psi, centro-destra moderata.

sai qual'e' stato il pensiero comune che abbiamo avuto tutti? che la destra e' andata al governo poiche' in assenza della vecchia classe politica dominante le scelte sono ricadute su chi ci governa attualmente che e' salito al poter per ben 2 volte proprio grazie al fatto che la sinistra si sta dimostrando inesistente, capace di fare solo campagne indirizzate non al mostrare i loro programmi ed i loro ideali, ma unicamente indirizzate in maniera quasi morbosa contro il governo!
    e sappi che la cosa non ci fa affatto piacere, ma proprio per niente, poiche' una cosa del genere vuol dire che si basano su alcuna idea, si basano unicamente sullo spalare merda sugli altri, se ne vedeno infatti i risultati, destra al governo, cade, sale la sinistra, come il popolo torna alle urne risale la destra, e la sinistra cosa fa? I GIROTONDI!
    sono altamente sfiduciato dalla sinistra per il semplice motivo che la sinistra attuale si sta dimostrando totalmente incapace di fare politica e se ci pensi bene questa cosa e' ampliamente dimostrata dai fatti.
    detto questo non voglio difendere berlusconi, ma vorrei aggiungere al papiro sopra che a giro non vedi i manifesti della gente di destra che offende massimino o rutelli, pero' ne vedi a quintali di gente di sinistra che offende berlusconi, e questo fatto denota sia la triste verita' che purtroppo a sinistra son capaci di fare campagne denigratorie ma non sono capaci di fare politica (tranne alcuni rari elementi) sia la cosa ancor piu' comica che cosi' facendo non fate altro che fare un favore a berlusconi!!!!!!!!!!!!!!! parlatene bene o parlatene male basta che ne parlate! e cosi' intanto la gente va al seggio e vota forza italia, non son piu' libero di urlarlo allo stadio che pare stia urlando uno slogan politico... -.-'

per il discorso degli sms poi io son pienamente daccordo con la cosa, se tutti quelli che gridano allo scandalo per aver berlusconi presidente del consiglio invece che andare al mare andassero a votare sarebbe un passo avanti.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre

pensa che io quest'anno mi sono impegnata in campagna eletorale per il psi, centro-destra moderata.

sai qual'e' stato il pensiero comune che abbiamo avuto tutti? che la destra e' andata al governo poiche' in assenza della vecchia classe politica dominante le scelte sono ricadute su chi ci governa attualmente che e' salito al poter per ben 2 volte proprio grazie al fatto che la sinistra si sta dimostrando inesistente, capace di fare solo campagne indirizzate non al mostrare i loro programmi ed i loro ideali, ma unicamente indirizzate in maniera quasi morbosa contro il governo!
    e sappi che la cosa non ci fa affatto piacere, ma proprio per niente, poiche' una cosa del genere vuol dire che si basano su alcuna idea, si basano unicamente sullo spalare merda sugli altri, se ne vedeno infatti i risultati, destra al governo, cade, sale la sinistra, come il popolo torna alle urne risale la destra, e la sinistra cosa fa? I GIROTONDI!
    sono altamente sfiduciato dalla sinistra per il semplice motivo che la sinistra attuale si sta dimostrando totalmente incapace di fare politica e se ci pensi bene questa cosa e' ampliamente dimostrata dai fatti.
    detto questo non voglio difendere berlusconi, ma vorrei aggiungere al papiro sopra che a giro non vedi i manifesti della gente di destra che offende massimino o rutelli, pero' ne vedi a quintali di gente di sinistra che offende berlusconi, e questo fatto denota sia la triste verita' che purtroppo a sinistra son capaci di fare campagne denigratorie ma non sono capaci di fare politica (tranne alcuni rari elementi) sia la cosa ancor piu' comica che cosi' facendo non fate altro che fare un favore a berlusconi!!!!!!!!!!!!!!! parlatene bene o parlatene male basta che ne parlate! e cosi' intanto la gente va al seggio e vota forza italia, non son piu' libero di urlarlo allo stadio che pare stia urlando uno slogan politico... -.-'

per il discorso degli sms poi io son pienamente daccordo con la cosa, se tutti quelli che gridano allo scandalo per aver berlusconi presidente del consiglio invece che andare al mare andassero a votare sarebbe un passo avanti.

wow... finalmente un post sensato... pur stando dall'altra parte sono sostanzialmente d'accordo con te, la sinistra che vedo in questo periodo mi appare come un'entità con poca spina dorsale, + impegnata a guardare cosa succede dall'altra parte, criticando e deridendo, invece che prendere spunto dalle mancanze della maggioranza per trarne di conseguenza una linea politica da vera opposizione. ( e cercare cosi il consenso di + cittadini in modo da vincere le elezioni)

Tuttavia una cosa su cui non sono d'accordo e' la generalizzazzione che si fa quando si cerca di spiegare come molti di sinistra prendano di mira Berlusconi, quando invece nessuno di destra prende in giro personaggi di punta della sinistra attuale ( Rutelli Fassino, Prodi. ecc) beh, cerca di essere obiettivo su questo punto: cosa fa il nostro caro presidente del consiglio per NON meritarsi tutto questo? Avete mai visto attacchi diretti contro Fini? io mai ed un politico che infatti stimo davvero tanto. (lo ritengo l'unico politico serio della destra)

In compenso noi abbiamo un presidente del consiglio implicato in vicende giudiziarie clamorose, abbiamo un presidente che si sospetta essere in stretto contatto con la mafia, che e' stato aiutato dalla mafia.
    E abbiamo un presidente che invece di far politica per lo stato e per i suoi cittadini ( credo sia questo il concetto base della democrazia) fa politica per i suoi interessi.
    Una volta che si ha il controllo dell'informazione, il controllo dell'apparato giuridico e a contorno di tutto questo un impero economico ( Berlusconi e' il politico/capo di governo + RICCO di tutto il mondo) beh... nessuno ti potrà + impedire niente di niente.

Ora anche nella sinistra ci sono fior fiore di politici implicati in guai giudiziari di ogni tipo, ma trovatemene uno che regge il confronto con Berlusconi!
    Il vostro Presidente del consiglio le rogne se le va a cercare di prepotenza, non e' vittima di isterici conunistelli capaci solo di fare muro, criticare e attaccare.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

[QUOTE=Necker ( Berlusconi e' il politico/capo di governo + RICCO di tutto il mondo)[/QUOTE]

magari(x lui)

ce ne sono molti ma molti piu' ricchi tranquillo
    .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

[QUOTE=Whattie]
    Quote Originally Posted by Necker ( Berlusconi e' il politico/capo di governo + RICCO di tutto il mondo)[/QUOTE

magari(x lui)

ce ne sono molti ma molti piu' ricchi tranquillo

fidati whattie l'ho letto letto sia sul metro che di certo nn spara cacchiate e poi ne ho avuto la conferma alla tivvù vedendo uno special!

certo intendevo dire fra gli occidentali... se me lo paragoni ad un emiro del kuwait piuttosto che al sultano del brunei... vabbe' li col petrolio e' un altro discorso!

cmque sia sottolineavo il fatto che oltre a fare il politico ha le mani in pasta su cose che con la politica non dovrebbero avere legami.... come l'informazione per esempio!
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Il messaggio ricordava solamente di andare a votare, non ci trovo nulla di male.
    Sempre a cercare i pelo nell'uovo, anche quando non c'è. -___-

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by powerdegre

il mio post (forse un po' provocatorio) è stato fatto solo per mostrare come sia facile generalizzare. per il resto uppo neker in pieno

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Poi spiegatemi una cosa non garba( ma che sei toscano ) eppure vince l'elezioni

direi che non e' lui a vincere le elezioni, e' la sinistra a perderle.

prendiamo le provinciali di milano per esempio:

da una parte ombretta colli supportata da 5 liste, a cui si aggiungera' la lega al ballottaggio

dall'altra il sindaco di sesto s.giovanni supportato da 11 liste, che vanno dai ds, alle margherite ai seguaci transessuali di satana (se cogliete la citazione).
    11 liste??? ma siamo matti? se sti qua dovessero disgraziatamente vincere, come fanno poi a governare? non riescono ad accordarsi su nulla!

per quanto riguarda le europee, lo avete sentito il programma del centrosinistra? (che poi mi devono spiegare dove sia sto centro) BATTERE BERLUSCONI.
    cosa accidenti ha a che vedere con l'europa? NIENTE!

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

francamente per come la vedo io la privacy NON è mai esistita e quel messaggio nn ha leso alcun diritto se poi ci vogliamo coprire gli occhi e nn capire che il primo stronzo che apre un centro TIM o che lavora presso la telecom ha la possibilità di sapere il nostro numero di cel e anche d + bhe che dire enjoy ....

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...