cmq voglio essere il re della nuova sezione wayne tifo becero e coattotroppo buonismo sportivo mi fa venire lo smago
![]()
cmq voglio essere il re della nuova sezione wayne tifo becero e coattotroppo buonismo sportivo mi fa venire lo smago
![]()
continuate a dimenticarvi che questi fatti che dovrebbero smentire o meno una tesi il tifoso avversario ci si pulisce il culo
potreste portare 1000 mila fatti che dimostrano che savicevic non stato il miglior talento calcistico (europeo) di questo secolo ma io vi dirò sempre peeehh![]()
ancora con del piero e quanto vogliamo andare avanti?
poi magari mo salterà fuori che deve essere pure convocato in nazionale per i mondiali![]()
perchè l'opinione pubblica calcistica sta li per piacere a chi la legge, magari..
ad esempio prendi ( non me ne vogliano i delpieristi ) gli episodi delle punizioni contro zenit e real madrid.. la critica lo ha esaltato, idolatrato e proposto come pallone d'oro per 2 punizioni segnate con inequivocabili e determinanti e macroscopici errori del portiere avversario, ma quale opinionista si è mai sognato di rimarcarlo, o di ricordarsi che le prime 2-3 partite di questo campionato delpiero stava in panchina per scelta tecnica (il che è tutto dire)..
quindi, l'opinione personale giustamente va portata avanti![]()
Ma chi l'ha proposto come pallone d'oro Del Piero scusatemi???
ognuno ha ovviamente diritto alla propria opionione, è vero
ma se: parecchie persone che "dovrebbero" capire di calcio dicono il contrario, FORSE, chi sta sbagliando non sono i tanti ma potresti essere tu.
invece quello che critico a Hawk è il suo assolutismo
no.. ma se vuoi potete ricominciare a parlare di juve che ruba, di inter con gli stranieri, del milan che son vecchi ecc ecc..
ma io non parlavo di dargli il pallone d'oro
ma gli estremismi (non di Estrema) sono sbagliati in un senso o nell'altro no?
probabilmente Del Piero è un giocatore che sta vivendo un gran momento, ma non per questo il migliore al mondo
L'importante è che quella squadra di giovani ahhh che mercato che abbiamo fatto noi si che abbiamo l'occhio lungo corvino il nuovo moggi pero' in senso buono e il decano del calcio ne capisce come pochi altri sia andata a casa come era giusto
Sono indeciso se lanciare una sfida avatar a qualcuno dicendo tipo che la Roma arriva più avanti dell'Inter in champions quest'anno ....
Boh ora ci penso.![]()
And many more lol