Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 96

Thread: MJ sui cambiamenti all'oRVR nei prossimi mesi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    McPippa mass cc penso si intenda il fatto degli interrupt, frega na sega che non era mezzato nessuno per piu di 5 secondi quando gli healers medi che vedevi nello zerg o moccavano o non tiravano una cura manco a pregare tutte le divinità dai giorni nostri a risalire a zoroastro^^
    mass cc sono i crowd control aoe, se mi vuoi chiamare gli interrupt mass cc allora sei libero di farlo, ma non venirmi a fare il professorino della minchia oppure per farti un complimento inizio a chiamarti merda esattamente con la stessa logica che fa chiamare un interrupt: mass cc.

dammi un solo motivo perche devi chiamare gli interrupt con mass CC e vinci un toblerone.

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mac alla fine non e' che ogni opinione " negativa " sia un Whine , se no mettiamo in grassetto nel titolo " solo pareri Pro' " .
    Ormai su wayne postano sempre le stesse persone , e come stare la bar con gli amici ....sono solo opinioni ....se il gioco fa/fara merda non si rinnova stop ....di sicuro uno non si deve autoconvincere postandolo su un forum...., sono semplicemente opinioni.
    ogni opinione e' lecita anche la mia che dico che qualcuno scrive cagate, argomentandolo--> motivando il perche sono cagate.
    Esattamente come i QQ che nascono da una lettera di Mj da cuinon si evince un niente
    ad esempio sto reply tuo a che cosa serve? a dire che io mi autoconvinco postando sul forum, no quello che ho scritto lo penso e sarebbe parte di un forum al posto di sondare il mio autoconvincimento replicare ad i punti da me elencati se ne sei in grado in maniera negativa oppure stai solo facendo come fanno in molti: parlando di nulla.
    appena apri una pagina di sta sezione sono tutti QQ dopo 2 mesi uno si rompe anche i coglioni di leggere cazzate senza senso alcuno da gente che ha giocato anni a dun gioco morente mettendosi d'accordo sugli inc in irc perche in alternativa non giocava, anche questo era daoc eh non scordatevelo o il parlare di skill in daoc che lo ripeto molte classi sezionavano un tgt (o una macro) stick e poi anytime o stile back su chi kitava (i piu furbi) rinse and repeat.
    dajie
    Last edited by McLove.; 26th November 2008 at 19:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Per quelli che dicono che voglio le instance 6vs6 o 12vs12.

Io sono invece del parere opposto:
    Cappare i bg a lvl 39;
    Espandere le frontiere, se del caso con una cosa stile agrammon;

Le istance a mio avviso uccidono l'oRvR. Bisogna avere le frontiere fatte bene che permettano da un lato di zergare e dall'altro di fare roaming (per esempio nelle tratte che è necessario percorrere per unirsi allo zerg).

Imho.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mass cc sono i crowd control aoe, se mi vuoi chiamare gli interrupt mass cc allora sei libero di farlo, ma non venirmi a fare il professorino della minchia oppure per farti un complimento inizio a chiamarti merda esattamente con la stessa logica che fa chiamare un interrupt: mass cc.

dammi un solo motivo perche devi chiamare gli interrupt con mass CC e vinci un toblerone.
    perchè nel CONTROLLO di massa è compreso anche l'impedire alla massa di castare/agire

controllo != paralizzare, o meglio non solo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    perchè nel CONTROLLO di massa è compreso anche l'impedire alla massa di castare/agire
    controllo != paralizzare, o meglio non solo
    li chiami interrupt come si sono sempre chamati dato che lo potevi fare con OGNI cast aoe non per forza solo quelli con componente CC, fermo restando che lo zerg non lo segavi mica chain interruptando,al di la del fatto che sui forum tutti segavano lo zerg.

edit: se mi si parla di mass cc sono quelli che indico dato che l'interrupt aoe potevi anche farlo con chennesso un gtaoe eh, era rompicoglioni farlo ma si faceva pure vedi nei siege.
    Last edited by McLove.; 26th November 2008 at 19:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class

mass cc che è un rafforzativo ?

Selenax Ywain1

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

non appena tutti più o meno avranno un equip decente (anche zergando i keep ovvio) la situazione in rvr si normalizzerà... chi vuole zerg troverà zerg, chi piccoli scontri li troverà sicuramente.

Una zona alla Agramon alla fine non serve nemmeno, con tutte le zone lockate che ci sono dove poter organizzare scontri
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by .Massimo. View Post
    Una domanda senza malizia da uno che non ha visto l'evuluzione di DAOC e quindi probabilmente non sa molte cose...
    Ma se tutti rimpiangete DAOC perchè avete smesso di giocarci ?
    I server mi risultano essere ancora up.
    la mithick ha rovinato il gioco con varie espansioni e patch.NF con le sue frontiere ed il PVE del primo toa in primis...che tutti dicono toa catastrofe etc ma solo per la difficoltà del pve perchè in quanto a rvr è stata una grande espansione

La gente ha piano piano smesso e gente di livello contro cui giocare è sparita.

Su daoc il gameplay richiedeva

1)un pesante assist per killare le classi
    2)Qualcuno che ti smezzasse
    3)meccaniche che riuscivano a gestire il doppio-triplo dei nemici grazie a cc sistema di interrupt pbaoe e punto 1,cosa che se punto 1 non avveniva difficilmente moriva qualcosa e questo diciamo veniva a favore del gruppo da 8.Sono esterefatto che nessuno ha parlato della buona cara e vecchia SPREADHEAL.

Il sistema di CC di daoc può essere considerato "utile solo contro i bot" ma ci campavi..se beccavi 3 gruppi di idioti non andavi al bind..qua pare di si....

Per concludere..perchè un gioco che arriva sugli scaffali e che costa 50 euro non deve essere a buon punto solo perchè può essere cambiato via internet?come ha detto qualcuno sembra che si siano resettati l'esperienza di 8 anni di daoc.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

nessuno parla di spredheal perchè qua sarebbe chiedere davvero troppo

Io ci penso ogni volta che casto la cura grp
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ad esempio sto reply tuo a che cosa serve? a dire che io mi autoconvinco postando sul forum, no quello che ho scritto lo penso e sarebbe parte di un forum al posto di sondare il mio autoconvincimento replicare ad i punti da me elencati se ne sei in grado in maniera negativa oppure stai solo facendo come fanno in molti: parlando di nulla.
    ma ti incazzi subito , era solo un reply Mc , niente scopi flammatori ecc...

Autoconvinco non era diretto a te , ma a quelli che postano sui vari forum americani/ufficiali ( indubbiamente e ben piu ampio di wayne ) , che se non modificano quello e quell'altro , non rinnovano piu' ..., io se posto qui le mie " idee " su una determinata classe/azione e per farlo presente o vedere cosa ne pensano gli altri ...ribadisco, per me Wayne è un ritrovo al bar fra amici , in parole povere non credo che questa sia una board dove il " non rinnovo " , " se non cambiano il mago del piripicchio hackero i server.." , siano frasi con un doppio scopo...

Non rispondo ai punti perche primo è soggettivo , anche se alcune cose no ( a parer mio) , e perche preferisco leggere di piu cosa ne pensano gli altri del gioco , le mie idee le scrissi tempo fa'.., per evitare di diventare logorroico credo basti riportarlo un paio di volte , non di piu'..., ovviamente per come é fatto adesso mi soddisfa un 50% ( parlo solo di meccaniche di gioco, tralascio grafica e cazzi vari), che non mi basta ....Mi aspettavio ( IO) che daoc fosse la partenza per war come meccaniche, loro hanno optato per tutt'altro, il che comportera' molto presto ;usare di meno la carta di credito, soldi risparmiati !
    Last edited by BlackCOSO; 26th November 2008 at 20:08.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe View Post
    nessuno parla di spredheal perchè qua sarebbe chiedere davvero troppo
    Io ci penso ogni volta che casto la cura grp
    io me lo chiedo ogni volta quando ho 2 healer liberi ed il party al 30%
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Gli interrupt di DAOC erano un cc a tutti gli effetti, se non fai castare un caster lo hai sotto controllo , staffate a parte.

Detto cio se non sbaglio zerg o non zerg ci sono sempre le zone lockate per far 6vs6 no ? ci si puo menare nelle zone lockate se non ricordo male e di sicuro lo zerg non lo trovi. Date qualche mese di tempo alle gilde di organizzarsi e la gente ci sara secondo me.

In topic, l'intervento di Jacobs mi sembra tutto blablabla, le patch parlano le idee sparate a casaccio lasciano il tempo che trovano.
    Anche perche han gia tante di quelle cose da aggiungere e fixare nei prossimi mesi che non ci riuscirebbero manco con le giornate da 36 ore.
    Last edited by Amiag; 26th November 2008 at 20:55.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mac alla fine non e' che ogni opinione " negativa " sia un Whine , se no mettiamo in grassetto nel titolo " solo pareri Pro' " .
    quoto.

Oltretutto, io sono dalla parte del certo (nel senso che il gioco non mi piace e infatti è quasi un mese che non loggo)...però capisco anche quelli che continuano a giocare ma allo stesso si lamentano. Cioè, o ti piace al 100% o ti fa talmente schifo da non giocarci?

Mc, devi aver avuto dei brutti momenti a giocare a theme park lol Ma te la prendevi così anche con tutti gli omini che andavano sulle giostre, sboccavano, si ingarrivano e poi continuavano ad andarci? Alla fine smettevano eh Però per un bel pezzo continuavano a provare anche se non gli piaceva...per vedere se migliorava

Oltretutto, l'argomento del post è relativo a quanto detto da MJ e relativi commenti. E il commento di chi dice "secondo me è aria fritta" è legittimo quanto il tuo...e non hai alcun diritto di imporre la verità assoluta a chi la pensa diverso da te. soprattutto perchè anche io penso che sia aria fritta e che ora come ora devono giocarsi delle carte davvero enormi per recuperare. 49 server con transfer?
    Last edited by Jesper; 27th November 2008 at 00:42.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    e non hai alcun diritto di imporre la verità assoluta a chi la pensa diverso da te. soprattutto perchè anche io penso che sia aria fritta e che ora come ora devono giocarsi delle carte davvero enormi per recuperare. 49 server con transfer?
    io non sto imponendo nessuna verita assoluta, se io ho brutti momenti con theme park tu hai brutti momenti con l'italiano. Ho risposto a critiche gratuite su affermazioni che dicono un cazzo imbottito di nulla (quelle di Mj vari faremo faremo senza niente di concreto) ed il solito piagnisteo perche non e' daoc.
    Mi sono inoltre preso briga di indicare dove vi raffigurate cose non vere, quindi se vuoi restare attinente al topic commenta quelle, non soffermarti sulla mia persona, ma parla di quanto affermato
    Infine non esiste un mi piace 100% mi piace 50% mi piace 12% etc come affermi, ma a mia modesta opinione esiste _solo_ mi piace al punto che ci gioco o non mi piace al punto da non giocarci, questo nel mondo della sanita' mentale.
    Giocare a qualcosa che non piace io lo chiamo masochismo, hai ben poco da girarci intorno.
    Parli di carte enormi da giocarsi? Per cosa, di grazia?
    I server sono pieni e popolati (anche troppo) la gente gioca e si diverte (suppongo visto che e' un gioco niente di necessario per la sussistenza in vita), chi continua a giocare ogni giorno e si lamenta a me riecheggia masochismo o coprofagia .....che dire sono pratiche esistenti io le reputo fuori dal mondo ma esistono.
    Gli utenti, ripeto come numero ci sono: magari non saranno i vecchi daocchiani ma a sto punto meglio dato che il 90% piuttosto che aprire gli occhi al nuovo sembra un vecchio che ricorda quando scopava... niente di piu fastidioso del canonico "ad i miei tempi" ed edulcora tutto trascurando quali gravi pecche c'erano ad i tempi, quelli suoi, insomma roba dai vecchietti dei western " ad i miei tempi quando entravo nel saloooon" da leggere con la esse sibilante per la mancanza di 2 incisivi, suvvia.
    c'e' molto da tunare in war se lo faranno bene se non lo faranno amen, ma fare i QQ perche non fate i 6 vs 6( btw si fanno) o perche c'e' zerg o ancora di piu perche non e' daoc e' puerile
    Infine fammi spendere due parole sulla critica e l'opinione, perdonami, la mia non e' saccenza o supponenza ma manifestarti dove voglio arrivare facendoti due semplice premesse e traine le tue conculisioni:
    Una critica ha una parte destruens ed una costruens, i vs QQ cosa sono?
    Ed ancora un opinione negativa e' lecita, mai negato lo sia e mai criticato le critiche argomentate e che prevedevano le due parti sopra indicate, le rispetto sempre al di la del mio modo di pensare e della mia opinione , il blatericcio da tre lire, i sospendo gli account (a cui non puo seguire i can i have your stuff canonici perche ormai e tutto boe o bop... peccato erano belli sulle vn ç_ç) i dove e' daoc 2 e gli altri commenti che leggi in sta board perché come gusto non si confa al vs gusto con i vari QQ e' l'atteggiamento puerile che contesto, che mi aspetto su board fogna quelle altre che ci sono ingiro ma che non mi aspetto da coloro che si autodefiniscono player esperti e navigati.
    Mi spiace, non sono critiche ne opinioni negative ma solo puerili Whine al retrogusto dei fantozziani io sono stato azzurro di sci dietro l'egida degli 8vs8 e del fatto che ognuno si segava uno zerg in 1 vs zerg e senza buffbot grazie al indiscussa skill che serviva in daoc dove i server non crashavano, non si laggava non c'erano ghost e dove tutti si era un po più alti più muscolosi e con un paio di centimetri in più di cazzo... be era daoc il gioco dei sogni , no?
    Umh..anzi no per molti erano i sogni SU daoc, non credi?

Notte
    Last edited by McLove.; 27th November 2008 at 03:58.

Ensign Jesper's Avatar

Infine non esiste un mi piace 100% mi piace 50% mi piace 12% etc come affermi, ma a mia modesta opinione esiste _solo_ mi piace al punto che ci gioco o non mi piace al punto da non giocarci, questo nel mondo della sanita' mentale.
    Giocare a qualcosa che non piace io lo chiamo masochismo, hai ben poco da girarci intorno.
    E' qui che secondo me sei estremista. Perchè ritieni che se uno gioca e gli piace tanto da giocarci = non ha motivo di lamentarsi. Oppure non gioca e quindi non ha motivo di lamentarsi perchè tanto non deve interessargli.

Io credo che al momento una buona fetta (ma spariamo numeri a caso...l'80%?) dei giocatori di WAR non sia contenta di qualcosa, eppure continua a giocare.

Ovvio che chi dice a ogni piè sospinto "sto gioco fa cazzo e basta" e continua a giocarci è in contraddizione. Ma chi è scontento di qualcosa e continua a giocarci, sopratutto se come si è detto sopra questo è un progetto in continuo mutamento, non lo è.

E poi pd smettila di incazzarti per tutto...pure la battuta su theme park era per sottolineare che è normale che la gente si lamenti dei servizi di cui usufruisce, ed è normale pure che continui ad usufruirne. Almeno finchè il servizio non è tanto scadente da far si che smettere di utilizzarlo da un vantaggio maggiore che continuare ad usarlo con tutte le magagne che ha.

E dato che questo forum non è il forum di chi gioca a WAR ed è felice, ma il forum di WAR e basta, è normale che la gente ci si lamenti.

Che poi sia esagerato il comportamento di chi whina in senso stretto (ossia, ripeto, di chi dice "questo gioco è la cacca + cacca del secolo" e continua a giocare) sono d'accordo con te.

PS: per grosse carte da giocarsi intendo che, almeno personalmente, perchè io torni a giocare a WAR dovrebbero esserci dei cambiamenti grossi in alcune meccaniche di base (ES: struttura delle mappe rvr, ricompense rvr, grossomodo tutto rvr), mentre ritocchi generici come sono stati fin'ora non mi farebbero salivare minimamente. Ma siccome dubito che ci saranno stravolgimenti così enormi, penso che semplicemente si siano giocati una grossa fetta di playerbase di gia.

Poi vabbe, è dall'inizio della prima beta che il mantra di qualcuno è :"è solo all'inizio, poi migliora", e devo dire che è stato anche il mio mantra per un annetto
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'rvr nn sarà fiko fino a quando non quaranto io, quindi abbiate pazienza
    Last edited by Wolfo; 27th November 2008 at 11:35.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast