Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Bella la Svizzera...

Sillybee's Avatar

Fidatevi che al rientro non c'è storia...

Quando 12 anni fa contrabbandavo hardware () ho imparato di cosa sono capaci...

Se hai meno di 30 anni ti fanno salire al 50% il cane in macchina.
    Se hai una faccia trasandata e abbigliamento da figlio dei fiori ti smontano la macchina.
    Ti salvi solo col bollino da frontaliere...

Può andare di culo una volta, ma due di seguito è dura.

Io pur abitando a 5km dal confine non vado più in Svizzera, se non per sciare... l'ultima volta mi han sequestrato il libretto della macchina
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Infatti, legalizzandone il consumo cambia poco, tanto già dal nord italia facevano le megatrasferte (servizio delle Iene)
    cambia che legalizzando tutto i delinquetti puppano, gli spacciatori vanno a lavorare, aumenta la qualità, si abbassa il prezzo, etc

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cambia che legalizzando tutto i delinquetti puppano, gli spacciatori vanno a lavorare, aumenta la qualità, si abbassa il prezzo, etc

Quali delinquenti ? Ma scusa se da loro già si vende (come prodotto profumato sì, ma una volta a casa te la fumi) che spacciatori vuoi che ci siano ? Credo solo se la vendessero a metà che nei negozi.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quella che trovi nei pallini mica ha il THC al 20%
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Fidatevi che al rientro non c'è storia...
    Quando 12 anni fa contrabbandavo hardware () ho imparato di cosa sono capaci...
    Se hai meno di 30 anni ti fanno salire al 50% il cane in macchina.
    Se hai una faccia trasandata e abbigliamento da figlio dei fiori ti smontano la macchina.
    Ti salvi solo col bollino da frontaliere...
    Può andare di culo una volta, ma due di seguito è dura.
    Io pur abitando a 5km dal confine non vado più in Svizzera, se non per sciare... l'ultima volta mi han sequestrato il libretto della macchina
    a questa la voglio sapere del libbretto

naturalmente parliamo della dogana italiana

io non sono convinto che legalizandola non esisterebbe il mercato illegale della droga, anzi secondo me in italia uno dei nodi è anche questo.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    quella che trovi nei pallini mica ha il THC al 20%

Ma quali pallini, la vendono a sacchetti bella verde
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non sono convinto che legalizandola non esisterebbe il mercato illegale della droga, anzi secondo me in italia uno dei nodi è anche questo.
    io sono convinto di sì, e non ho voglia di elencare i soliti motivi... cioè allora perchè non la legalizzano? ai maiali politico-mafiosi fa troppo comodo venderla all'8000% del suo valore

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

io son 10 anni che vado a sciare in svizzera (salmnaun o come cazz se chiama :P)
    e per entrare passiamo il confine dall'austria.. in 10 anni mai fermato/ti 1 sola volta ..
    e se verso febbraio non mi vedrete + postare.. significa che mi han messo dentro
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, io son sempre passato dal gran san bernardo e non mi hanno mai rotto le palle, solite domandine, destinazione, valori, cibo etc, ma nulla di più, e non ho esattamente la faccia da bravo bimbo

diverse volte invece quando ero piccolo con la famiglia c'han fatto sbudellare la macchina senza apparente motivo...

io sono convinto di sì, e non ho voglia di elencare i soliti motivi... cioè allora perchè non la legalizzano? ai maiali politico-mafiosi fa troppo comodo venderla all'8000% del suo valore
    eppure i cd sono legali ma ci sono di contrabbando cosi come le sigrette e tante altre cose che hanno si qualità pggiore ma cstano meno, e stai tranquillo che basta vedere il cost delle sigarette in italia, per farti capire quanto poco toglierebbe con l'andare del tempo il mercato legale a quello illegale.

eppure i cd sono legali ma ci sono di contrabbando cosi come le sigrette e tante altre cose che hanno si qualità pggiore ma cstano meno, e stai tranquillo che basta vedere il cost delle sigarette in italia, per farti capire quanto poco toglierebbe con l'andare del tempo il mercato legale a quello illegale.
    sono mercati completamente diversi... e poi le (alcune)sigarette di contrabbando sono esattamente identiche a quelle che si trovano legalmente... è la storia più vecchia del libro, le industrie stesse di sigarette ne producono di più, dichiarano che ne han prodotte di meno e parte le mettono in contrabbando per non pagare certe tasse e... siamo OT

Sillybee's Avatar

a questa la voglio sapere del libbretto
    naturalmente parliamo della dogana italiana
    Di ritorno dal Foxtown di Mendrisio (per chi non è della zona è un maxistore di abbigliamento di marca con prezzi al 50% circa). Valico di Gaggiolo, doppia corsia, mi avvicino in coda sulla corsia di destra, nonostante la sinistra fosse un pelo più scorrevole. Arrivo dal poliziotto e lo saluto con un buongiorno. Lui mi risponde "Favorisca il bollino da frontaliere", gli rispondo:"Eeeeh? Il chee?", lui mi fa gesto:"accosti la macchina e favorisca i documenti".

Cambia tono e mi accusa:"Lei ha tratto vantaggio dalla corsia dei frontalieri per fare il furbo, documenti." (notare che la scritta era sull'asfalto ma con la coda risultava invisibile. Ho provato a spiegarglielo a quel terroncello sbarbato)

Lui: "Lo sa che la revisione è scaduta da UN ANNO E MEZZO?"
    Io: "davvero?"
    Lui: "Devo sequestrarle il libretto, le faccio un permesso per andare fino a casa... paghi la multa (circa 150€), faccia la revisione poi vada a ritirare il libretto in motorizzazione. Arrivederci."
    Io: ""
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

valori thc non più del 20% ma del 3% . fumatevela
    over the vwap

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Di ritorno dal Foxtown di Mendrisio (per chi non è della zona è un maxistore di abbigliamento di marca con prezzi al 50% circa). Valico di Gaggiolo, doppia corsia, mi avvicino in coda sulla corsia di destra, nonostante la sinistra fosse un pelo più scorrevole. Arrivo dal poliziotto e lo saluto con un buongiorno. Lui mi risponde "Favorisca il bollino da frontaliere", gli rispondo:"Eeeeh? Il chee?", lui mi fa gesto:"accosti la macchina e favorisca i documenti".
    Cambia tono e mi accusa:"Lei ha tratto vantaggio dalla corsia dei frontalieri per fare il furbo, documenti." (notare che la scritta era sull'asfalto ma con la coda risultava invisibile. Ho provato a spiegarglielo a quel terroncello sbarbato)
    Lui: "Lo sa che la revisione è scaduta da UN ANNO E MEZZO?"
    Io: "davvero?"
    Lui: "Devo sequestrarle il libretto, le faccio un permesso per andare fino a casa... paghi la multa (circa 150€), faccia la revisione poi vada a ritirare il libretto in motorizzazione. Arrivederci."
    Io: ""
    muahah te sei scordato la revisione, che niubbo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast