mass cc sono i crowd control aoe, se mi vuoi chiamare gli interrupt mass cc allora sei libero di farlo, ma non venirmi a fare il professorino della minchia oppure per farti un complimento inizio a chiamarti merda esattamente con la stessa logica che fa chiamare un interrupt: mass cc.
dammi un solo motivo perche devi chiamare gli interrupt con mass CC e vinci un toblerone.
ogni opinione e' lecita anche la mia che dico che qualcuno scrive cagate, argomentandolo--> motivando il perche sono cagate.
Esattamente come i QQ che nascono da una lettera di Mj da cuinon si evince un niente
ad esempio sto reply tuo a che cosa serve? a dire che io mi autoconvinco postando sul forum, no quello che ho scritto lo penso e sarebbe parte di un forum al posto di sondare il mio autoconvincimento replicare ad i punti da me elencati se ne sei in grado in maniera negativa oppure stai solo facendo come fanno in molti: parlando di nulla.
appena apri una pagina di sta sezione sono tutti QQ dopo 2 mesi uno si rompe anche i coglioni di leggere cazzate senza senso alcuno da gente che ha giocato anni a dun gioco morente mettendosi d'accordo sugli inc in irc perche in alternativa non giocava, anche questo era daoc eh non scordatevelo o il parlare di skill in daoc che lo ripeto molte classi sezionavano un tgt (o una macro) stick e poi anytime o stile back su chi kitava (i piu furbi) rinse and repeat.
dajie