Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Bella la Svizzera...

Ensign Cifra's Avatar

Da marzo lavoro a Lugano. Alle mignotte e all'alcol aggiungeranno la droga. Cazzo! Questo è il paradisooooooooooooooo!!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Di ritorno dal Foxtown di Mendrisio (per chi non è della zona è un maxistore di abbigliamento di marca con prezzi al 50% circa). Valico di Gaggiolo, doppia corsia, mi avvicino in coda sulla corsia di destra, nonostante la sinistra fosse un pelo più scorrevole. Arrivo dal poliziotto e lo saluto con un buongiorno. Lui mi risponde "Favorisca il bollino da frontaliere", gli rispondo:"Eeeeh? Il chee?", lui mi fa gesto:"accosti la macchina e favorisca i documenti".
    Cambia tono e mi accusa:"Lei ha tratto vantaggio dalla corsia dei frontalieri per fare il furbo, documenti." (notare che la scritta era sull'asfalto ma con la coda risultava invisibile. Ho provato a spiegarglielo a quel terroncello sbarbato)
    Lui: "Lo sa che la revisione è scaduta da UN ANNO E MEZZO?"
    Io: "davvero?"
    Lui: "Devo sequestrarle il libretto, le faccio un permesso per andare fino a casa... paghi la multa (circa 150€), faccia la revisione poi vada a ritirare il libretto in motorizzazione. Arrivederci."
    Io: ""

così ti impari a dire buongiorno!

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Necker's Avatar

tanto silly sta x andarsene in america x almeno 2 anni... cazzo gliene frega
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Necker's Avatar

minchia se son svizzeri..... ci han messo 30 secondi per fare una proposta, chiedere alla gente cosa ne pensava con un bel referendum (oppure la gente lo ha proposto perchè non era d'accordo) vincere e rispedire la proposta al mittente.

E si che abitano a fianco a noi sti qui.. com'è che il popolo italiota medio non ha questo potere?
    Sempre più indignato.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Intanto Grillo si è portato avanti e si è comprato casa pure là, poverino

link del Corriere

Ovviamente ha sparato la vaccata del blog per giustificarsi.. (cosa di cui peraltro non aveva bisogno, uno coi soldi suoi ci fa quel che vuole, o forse trattasi di "coda di paglia anticipata"?)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Di ritorno dal Foxtown di Mendrisio (per chi non è della zona è un maxistore di abbigliamento di marca con prezzi al 50% circa). Valico di Gaggiolo, doppia corsia, mi avvicino in coda sulla corsia di destra, nonostante la sinistra fosse un pelo più scorrevole. Arrivo dal poliziotto e lo saluto con un buongiorno. Lui mi risponde "Favorisca il bollino da frontaliere", gli rispondo:"Eeeeh? Il chee?", lui mi fa gesto:"accosti la macchina e favorisca i documenti".
    Cambia tono e mi accusa:"Lei ha tratto vantaggio dalla corsia dei frontalieri per fare il furbo, documenti." (notare che la scritta era sull'asfalto ma con la coda risultava invisibile. Ho provato a spiegarglielo a quel terroncello sbarbato)
    Lui: "Lo sa che la revisione è scaduta da UN ANNO E MEZZO?"
    Io: "davvero?"
    Lui: "Devo sequestrarle il libretto, le faccio un permesso per andare fino a casa... paghi la multa (circa 150€), faccia la revisione poi vada a ritirare il libretto in motorizzazione. Arrivederci."
    Io: ""
    che uomo di merda....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Amsterdam è cmq su un altro pianeta
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 3 FirstFirst 123