E' ora di sfatare il mito vincere ai rigori = culo.
Magari i rigori non premieranno la squadra che meglio ha giocato nell'arco dell'intera partita, ma non si tira a occhi chiusi e non si para a caso. I rigori e le parate su rigore si provano anche in allenamento, se fosse solo una questione di culo non ci sarebbero rigoristi.
Nei rigori c'è tutto, tecnica, freddezza, abilità e gestione dello stress. Il culo va all'ultimo posto.
Spoiler
Qualcuno ha visto la Carrà ieri sera?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il girone dell'nter non era assurdo per niente ha trovato 2 squadre che non avevanonulla da perdere se non passavano il girone e un altr il werder che so almeno 2 stagioni che fa pena in champ.
ora io dico che i ciprioti hanno fatto tutte bellissime partite e spero si qualifichino.
salta, ma solo perchè vedi il nome... non ricordi vero che squadra era il Bayern di quel periodo ad esempio?
Ricordi anche COME AVETE VINTO?
Nel secondo girone avete preso 3 peri al Bernabeu altrimenti avete sempre vinto 1-0... e a volte pure di culo.
Avete vinto contro l'Ajax grazie ad un gol al 90° di Inzaghi e contro l'Inter solo per gol in "trasferta".
Adesso, dire che il cammino sia stato così "roboante" a me..
e non parlo di RIGORI e basta.
Quella è una "lotteria" visto che grandi tiratori nel passato hanno fallito occasioni importanti
Last edited by Mellen; 27th November 2008 at 13:13.
lol da come la ponete sembra che abbiamo rubato quella champions
finale giocata per tutti i tempi supplementari con roque junior con la gamba mozzata
non riesco a capire cosa volete dimostrare![]()
dai salta sarai distratto e nn hai seguito il discorso... si parlava di qlo nelle partite fatte dal milan e dalla juve, poi si è parlato di come la juve ed anche il milan abbiano avuto qlo nel vincere le loro partite con gollonzi o gollazzi ai minuti finali e poi si è parlato di come questo scontro di qlo sia finito ai rigori dove la vittoria va a chi ha piu qlo.
Quindi in questo discorso di qli che cosa centra parlare di altri rigori (che sempre a qulo sono) e di altre cose?
Concentrati cribbio!
vabbe mi arrendo andando a cucinare -.-
Spoiler
si ma ammesso che il milan in quella champ abbia avuto culo( quella in finale con la juve), c'è da dire che gli si è compensato tutto nella successiva finale![]()
ma infatti la juve ha avuto spesso fortuna, sopratutto nei gironi.
Quello di Zalayeta non lo considero culo. Se non ricordo male giocavamo in 10 i supplementari al campo nou, e zalayeta fece un gol onesto.
Mentre invece io ricordo che il Milan arrivò in quella finale con un doppio pareggio contro l'Inter, vincendo solo grazie al fatto che l'1-1 era venuto "in trasferta" e con un gol molto fortunoso negli ultimi minuti della partita con l'Ajax.
Ripeto, la Juve ha spesso avuto culo (vogliamo parlare di Wiese?) ma dai quarti in poi di quell'anno se una squadra ebbe un bel po' di fortuna, credo che sia stata il Milan.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris